Misteri & Affini

tutto ciò che riguarda l'ignoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miarchius @ 15/11/2009, 22:27)
    CITAZIONE (DoctorK@rlo @ 15/11/2009, 22:22)
    Guarda onestamente non saprei dire se quella foto sia un fotomontaggio o no, il tipo di voyager dice se non sbaglio che esperti l'hanno studiata e non la considerano un fotomontaggio...boh...anche a me piacciono queste storie cmq :asd:

    Miarchius la foto è questa


    image

    cosa ha di strano la foto? non riesco proprio a vedere

    :blink:
    apri gli occhi.
     
    .
  2. DoctorK@rlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miarchius @ 15/11/2009, 22:27)
    cosa ha di strano la foto? non riesco proprio a vedere

    Quello che nella foto sembra un drago, secondo quello che dicono a voyager, sarebbe Mothman, se vedi la puntata comprendi meglio la storia, per fartela breve, pare che questo " Uomo Falena " si faccia vedere in luoghi dove succedono tragedie e catastrofi come l'11 settembre... questa foto è stata fatta subito dopo l'attacco alle torri gemelle :o:
     
    .
  3. marco.materazzi.23
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DoctorK@rlo @ 15/11/2009, 22:27)
    QUOTE (marco.materazzi.23 @ 15/11/2009, 22:25)
    Carlo, l'hai visto il film con Richard Gere, The mothman prophecies? :alienff:

    :nono: com'è?Me lo consigli? :shifty:

    Ammazza, assolutamente.
    Io la leggenda dell'uomo falena ho incominciato a conoscerla dopo questo film.
    Guarda, gli horror mi fanno ridere, ma questo è stato uno dei pochi che mi ha fatto venir su qualche brividuccio per la schiena :alienff:
    Se ti ha preso la storia dell'uomo falena, guardalo, perchè è veramente ben fatto... E poì si basa su una storia vera.
     
    .
  4. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix. @ 15/11/2009, 22:30)
    CITAZIONE (miarchius @ 15/11/2009, 22:27)
    cosa ha di strano la foto? non riesco proprio a vedere

    :blink:
    apri gli occhi.

    :sticazzi:

    non riuscivo a capire cosa fosse
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DoctorK@rlo @ 15/11/2009, 22:31)
    CITAZIONE (miarchius @ 15/11/2009, 22:27)
    cosa ha di strano la foto? non riesco proprio a vedere

    Quello che nella foto sembra un drago, secondo quello che dicono a voyager, sarebbe Mothman, se vedi la puntata comprendi meglio la storia, per fartela breve, pare che questo " Uomo Falena " si faccia vedere in luoghi dove succedono tragedie e catastrofi come l'11 settembre... questa foto è stata fatta subito dopo l'attacco alle torri gemelle :o:

    dicono di averlo visto anche a chernobyl e un altro posto sempre in america, dove è crollato un ponte causando na quarantina di vittime.
     
    .
  6. DoctorK@rlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco.materazzi.23 @ 15/11/2009, 22:31)
    CITAZIONE (DoctorK@rlo @ 15/11/2009, 22:27)
    :nono: com'è?Me lo consigli? :shifty:

    Ammazza, assolutamente.
    Io la leggenda dell'uomo falena ho incominciato a conoscerla dopo questo film.
    Guarda, gli horror mi fanno ridere, ma questo è stato uno dei pochi che mi ha fatto venir su qualche brividuccio per la schiena :alienff:
    Se ti ha preso la storia dell'uomo falena, guardalo, perchè è veramente ben fatto... E poì si basa su una storia vera.

    :sfregamani: lo vedrò al più presto :sbav: grazie per il consiglio :wub:

    mi piacciono i film Horror, anche se spesso come hai detto tu molti fanno ridere, pensa che spesso con un mio amico andiamo al cinema a vederli e ridiamo come non mai, tanto che le altre persone che sono al cinema con noi ci prendono per pazzi :rofl: :rofl: :rofl: :asd:

    Però questo tipo di film :sbav:

    CITAZIONE (matrix. @ 15/11/2009, 22:33)
    CITAZIONE (DoctorK@rlo @ 15/11/2009, 22:31)
    Quello che nella foto sembra un drago, secondo quello che dicono a voyager, sarebbe Mothman, se vedi la puntata comprendi meglio la storia, per fartela breve, pare che questo " Uomo Falena " si faccia vedere in luoghi dove succedono tragedie e catastrofi come l'11 settembre... questa foto è stata fatta subito dopo l'attacco alle torri gemelle :o:

    dicono di averlo visto anche a chernobyl e un altro posto sempre in america, dove è crollato un ponte causando na quarantina di vittime.

    :sìsì:

    cmq quando ho tempo, voglio fare qualche ricerca su questa storia, è molto interessante :ph34r:

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io mothman prophecies l'ho trovato mediamente palloso
    un mistero che non riesco a spiegarmi invece è quello della lana nell'ombelico
    e poi c'è il grande mistero dei cavalieri, ma cosa li spingeva a farlo?

     
    .
  8. I.DO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 15/11/2009, 22:54)
    un mistero che non riesco a spiegarmi invece è quello della lana nell'ombelico

    :roflmao: :roflmao: :rofl: :rofl: :rofl:

    anche io!!
     
    .
  9. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miarchius @ 15/11/2009, 21:54)
    non capisco dove stia il mistero...

    cioè... 12mila anni fa hanno fatto delle costruzioni alte 150 metri, 3 piramidi composte da blocchi pesantissimi e geometricamente perfette, collegate agli astri in modo totalmente simmetrico con precisione massima, e in più al di sotto delle piramidi ci sono delle gallerie (una specie di labirinto) con all'interno massi di pietra pensanti 50mila kili... per te non è un mistero questo??

    ti ricordo che 12mila anni fa non c'era nemmeno l'uomo come lo intediamo noi...

    se non pensi che sia un mistero spiegami chi e come le ha costruite...

    io la spiegazione più sensata che riesco a darmi è :alienff: ....

    e lo stesso pensiero ce l'ho riguardo a tante altre cose, tipo:

    - Stonehege, costruzione, che a detta di molti sarebbe una specie di calendario (solo se visto dall'alto però), composta anche questa da blocchi di pietra alti più di 2 metri, il bello poi è che quel tipo di pietra non esiste in quelle zone... come ce l'hanno portate? con gli aerei che non c'erano? :alienff:

    - Nazca e le sue linee...

    image

    riguardo questo vi invito a leggere QUI :alienff:
     
    .
  10. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se è per questo pure le piramidi egizie sono delle costruzioni mastodontiche che coincidono perfettamente con gli astri, e su alcuni vasi gli egizi disegnavano momenti di vita con in cielo dei dischi volanti, mi sembra di averlo visto sempre da giacobbo :sìsì:
     
    .
  11. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    affascinante questo argomento, ci sono delle storie incredibili, guardate questo sito:

    http://www.cerchinelgrano.info/misteri.htm

    incredibile il monile a forma di aereo, oppure i graffiti raffiguranti delle tecniche avanzatissime di agricoltura e di medicina...e la storia dell'isola di pasqua? perchè questa popolazione decide di affrontare l'oceano (3700Km dal cile) con imbarcazioni ridicole? da cosa fugge? perchè si rifugiano in un'isola vulcanica e senza vegetazione? perchè costruiscono queste teste alte anche 20m rivolte tutte verso il mare?

    e il mistero delle bermuda? guardatevi la lista di navi e aerei scomparsi...

    da brividi :cry:
     
    .
  12. DoctorK@rlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il 27 Novembre 2009 quindi fra un mese circa ci sarà una conferenza stampa mondiale del presidente degli stati uniti d'America sulla questione Extraterrestri e UFO nella quale verrà fatto un annuncio in accordo con tutte le maggiori nazioni del Mondo.
    E' una notizia Ufficiale della Casa Bianca.

    :o:

    Avete una conferma della veridicità di questa notizia?



    Pare Obama voglia confermare l'esistenza di entità aliene e a quanto pare sembra che sia pure in contatto con alcune di esse :o: :o: :o:


    Voi ne avete sentito parlare?Oppure è una bufala?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    L'ultima affermazione

    CITAZIONE
    Pare Obama voglia confermare l'esistenza di entità aliene e a quanto pare sembra che sia pure in contatto con alcune di esse

    E' solamente una speculazione uscita dopo...

    Che è stata indetta questa conferenza, per "chiarire" l'argomento, dovrebbe essere vero...
     
    .
  14. DoctorK@rlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sbav:

    attendo il 27 novembre :sfregamani: inizia il conto alla rovescia :asd:
     
    .
  15. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 16/11/2009, 12:00)
    e il mistero delle bermuda? guardatevi la lista di navi e aerei scomparsi...

    da brividi :cry:

    E' stato spiegato su Voyager, perchè in quella zona nel fondale marino ci sono dele fuoriuscite di un gas, che non ricordo il nome, che è stato la causa di tutto :sìsì:
     
    .
220 replies since 15/11/2009, 21:38   4085 views
  Share  
.