Misteri & Affini

tutto ciò che riguarda l'ignoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted




    0:52, o è uno deforme o è un...
     
    .
  2. crashXD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klaudius @ 16/11/2009, 13:41)

    Quello che ci vogliono far credere è che sia un alieno
     
    .
  3. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' tutta colpa dei chupacabras
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (crashXD @ 16/11/2009, 14:03)
    CITAZIONE (Klaudius @ 16/11/2009, 13:41)

    Quello che ci vogliono far credere è che sia un alieno

    cosa ci guadagnano a far credere il falso?
     
    .
  5. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix. @ 16/11/2009, 16:10)
    cosa ci guadagnano a far credere il falso?

    L'Inter un paio di scudetti :lol: Scusa ma ci stava :wub:

    Comunque c'è da tener conto che chissà come mai ogni volta che c'è da interpretare un viso alieno esce sempre la solita figura con viso ovale senza capelli ed occhi grandi, e non dimentichiamoci che questo "template" è stato semplicemente immaginato da qualcuno.
    Cioè non so se mi sono spiegato bene. Steven Spielberg ha creato di testa sua un alieno e ogni volta che si parla di strane creature aliene hanno proprio quella forma :shifty: come a voler assolutamente far credere a tutti i costi che si parli di alieni.

    Vabè, :sticazzi: io agli alieni non credo, però mi affascinano i misteri di cui ha parlato Klaudio prima, dai cerchi nel grano a Stonange. Le piramidi invece come erano costruite (intendo dal punto di vista fisico) è stato studiato, venivano predisposti blocchi di un certo peso e caricati singolarmente dagli schiavi.
     
    .
  6. crashXD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè una volta che ci fanno credere ciò, la gente si incuriosisce, guarda quel programma e i dati Auditel salgono...
     
    .
  7. metallica77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 16/11/2009, 16:22)
    CITAZIONE (matrix. @ 16/11/2009, 16:10)
    cosa ci guadagnano a far credere il falso?

    L'Inter un paio di scudetti :lol: Scusa ma ci stava :wub:

    Comunque c'è da tener conto che chissà come mai ogni volta che c'è da interpretare un viso alieno esce sempre la solita figura con viso ovale senza capelli ed occhi grandi, e non dimentichiamoci che questo "template" è stato semplicemente immaginato da qualcuno.
    Cioè non so se mi sono spiegato bene. Steven Spielberg ha creato di testa sua un alieno e ogni volta che si parla di strane creature aliene hanno proprio quella forma :shifty: come a voler assolutamente far credere a tutti i costi che si parli di alieni.

    Vabè, :sticazzi: io agli alieni non credo, però mi affascinano i misteri di cui ha parlato Klaudio prima, dai cerchi nel grano a Stonange. Le piramidi invece come erano costruite (intendo dal punto di vista fisico) è stato studiato, venivano predisposti blocchi di un certo peso e caricati singolarmente dagli schiavi.

    io penso sia piu inverosimile che non esistano altre forme di vita nell'universo considerando la sua grandezza e i miliardi di gallassie e soli presenti anche solo per un calcolo delle probabilita'
    ma sentite cosa dice un certo bob lazar un fisico che studio' dei dischi volanti cercando di comprenderne la tecnologia con la retro ingegneria



    per non parlare delle presunte prove presenti nella storia :shifty:

     
    .
  8. crashXD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metallica77 @ 16/11/2009, 16:33)
    CITAZIONE (ShadyAB @ 16/11/2009, 16:22)
    L'Inter un paio di scudetti :lol: Scusa ma ci stava :wub:

    Comunque c'è da tener conto che chissà come mai ogni volta che c'è da interpretare un viso alieno esce sempre la solita figura con viso ovale senza capelli ed occhi grandi, e non dimentichiamoci che questo "template" è stato semplicemente immaginato da qualcuno.
    Cioè non so se mi sono spiegato bene. Steven Spielberg ha creato di testa sua un alieno e ogni volta che si parla di strane creature aliene hanno proprio quella forma :shifty: come a voler assolutamente far credere a tutti i costi che si parli di alieni.

    Vabè, :sticazzi: io agli alieni non credo, però mi affascinano i misteri di cui ha parlato Klaudio prima, dai cerchi nel grano a Stonange. Le piramidi invece come erano costruite (intendo dal punto di vista fisico) è stato studiato, venivano predisposti blocchi di un certo peso e caricati singolarmente dagli schiavi.

    io penso sia piu inverosimile che non esistano altre forme di vita nell'universo considerando la sua grandezza e i miliardi di gallassie e soli presenti anche solo per un calcolo delle probabilita'
    ma sentite cosa dice un certo bob lazar un fisico che studio' dei dischi volanti cercando di comprenderne la tecnologia con la retro ingegneria

    (FILE:https://www.youtube.com/v/xbLlDMYoWM8&hl=it_IT&fs=1&)

    per non parlare delle presunte prove presenti nella storia :shifty:

    (FILE:https://www.youtube.com/v/4Asg9k-VkDE&hl=it_IT&fs=1&)

    Affascinante :alienff:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    solo pensare che siamo i soli in tutto l'universo è da pazzi.
    pensare che noi siamo i più evoluti è ancora più da pazzi.
     
    .
  10. alex22_90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix. @ 16/11/2009, 16:56)
    solo pensare che siamo i soli in tutto l'universo è da pazzi.
    pensare che noi siamo i più evoluti è ancora più da pazzi.

    Magari nell'universo si pensa che la bufala siamo noi...
     
    .
  11. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix. @ 16/11/2009, 16:56)
    solo pensare che siamo i soli in tutto l'universo è da pazzi.
    pensare che noi siamo i più evoluti è ancora più da pazzi.

    Questo nessuno l'ha detto, se ti riferisci alla questione del volto non hai capito ciò che voglio dire.
    Comunque anche essere certi che ci siano altre forme di vita senza uno straccio di prova dimostrata (e non le tante fandonie in giro) è da pazzi. Un po' da sindrome da filmone americano. C'è semplicemente chi ci crede, a chi piace crederci e chi non ci crede, senza pazzi o non pazzi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ShadyAB @ 16/11/2009, 18:03)
    CITAZIONE (matrix. @ 16/11/2009, 16:56)
    solo pensare che siamo i soli in tutto l'universo è da pazzi.
    pensare che noi siamo i più evoluti è ancora più da pazzi.

    Questo nessuno l'ha detto, se ti riferisci alla questione del volto non hai capito ciò che voglio dire.
    Comunque anche essere certi che ci siano altre forme di vita senza uno straccio di prova dimostrata (e non le tante fandonie in giro) è da pazzi. Un po' da sindrome da filmone americano. C'è semplicemente chi ci crede, a chi piace crederci e chi non ci crede, senza pazzi o non pazzi.

    nessun riferimento a voi.
    ma di gente che conosco, che pensa che siamo i più evoluti in tutto l'universo :rofl:
     
    .
  13. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix. @ 16/11/2009, 18:15)
    CITAZIONE (ShadyAB @ 16/11/2009, 18:03)
    Questo nessuno l'ha detto, se ti riferisci alla questione del volto non hai capito ciò che voglio dire.
    Comunque anche essere certi che ci siano altre forme di vita senza uno straccio di prova dimostrata (e non le tante fandonie in giro) è da pazzi. Un po' da sindrome da filmone americano. C'è semplicemente chi ci crede, a chi piace crederci e chi non ci crede, senza pazzi o non pazzi.

    nessun riferimento a voi.
    ma di gente che conosco, che pensa che siamo i più evoluti in tutto l'universo :rofl:

    si ok,ma le tue sono solo supposizioni non è che puoi deridere la tesi di altri senza avere basi certe
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    da un punto di vista semplicemente probabilistico, il fatto che esista la vita anche su altri pianeti nel resto dell'universo è certo.

    il dubbio o il credo/non credo può starci solo sul discorso riguardante il fatto che tale vita aliena sia entrata in contatto o meno con il nostro pianeta.
     
    .
  15. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gringo85 @ 16/11/2009, 19:10)
    il dubbio o il credo/non credo può starci solo sul discorso riguardante il fatto che tale vita aliena sia entrata in contatto o meno con il nostro pianeta.

    secondo me ci sono delle prove quasi schiaccianti che avvalorano la prima ipotesi, ci sono delle costruzioni antichissime che vanno sicuramente oltre l'umana possibilità dei tempi in cui sono state fatte

    io non ci perdo troppo tempo appresso ai vari avvistamenti, rapimenti o cose del genere, preferisco sempre basarmi su cose concrete, e quelle stanno li... le piramidi di Visoko, le linee di Nazca, Stonehege... trovo difficile qualsiasi altra ipotesi che non sia quella di dire che non sono costruzioni umane, o quantomeno, non fatte direttamente dall'uomo che viveva a quei tempi..
     
    .
220 replies since 15/11/2009, 21:38   4085 views
  Share  
.