[TOPIC UFFICIALE] HDTV - GENERAL FAQs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :) Sono un'ulteriore domanda... In alternativa??? Anche a me sembra che in quella fascia di prezzo le migliori siano Samsung cosi ad occhio :asd:, però mi piacerebbe sapere qualche altre marche possono essere buone.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Come valida alternativa c'è il Sony KDL32EX713, ma cosa qualcosa in più...

    Altrimenti puoi valutare pure il Toshiba 32SL753B, che però è del 2010..

    Io andrei sul samsung consigliato prima, rientri perfettamente nel budget indicato e per quel polliciaggio/prezzo penso difficilmente trovi qualcosa di meglio..
     
    .
  3. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    In realtà il budget sarebbe pure di meno... E quindi dobbiamo sicuramente andare a prendere qualche modello vecchio... Chiedevo marche alternative proprio perchè mio padre voleva spendere meno possibile e aveva adocchiato proprio quel Toshiba che indichi... Quindi alla fine se è un buon televisore, anche se vecchio, almeno non compriamo na vera e propria ciofeca... Quello mi interessava piu che altro.

    Il Samsung detto da te mi piace veramente molto esteticamente e sono sicuro che anche l'immagine è ottima...

    A questo punto sorge un'ultimissima domanda... Ho visto anche altri televisori sempre della Samsung con sigla minore... Ovvero invece che UE32D6000 era tipo UE32D5000 e non aveva il 3d e stava sui 100 euro in meno pure... Come qualità stiamo sugli stessi livelli???

    Comunque ripeto, l'unica cosa che mi interessa e non comprare un vero e proprio bidone, che è il rischio che si corre comprando a questi prezzi... Io sto cercando di convincere mio padre a spendere qualcosa in piu per non comprare un cesso di cui poi ci pentiremmo, però il momento è un po critico, lo capisco :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Come qualità stiamo li..

    Il d6000 ha il 3d e la funzionalità smart tv, sostanzialmente è quello che paghi di più, se non ti interessa puoi optare per il fratello minore...
     
    .
  5. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    http://www.ebay.co.uk/itm/Hannspree-SE32LM...56&cmd=ViewItem

    Ma come sono sti tv?

     
    .
  7. Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io comincio a buttarla lì, nel futuro non troppo remoto avrei intenzione di fare un upgrade di televisore in sala.
    Al momento ho un Samsung, questo qui le40f86bd (sbaglio o non ci sono aggiornamenti firmware disponibili per questo modello?).

    86nyvnmjpds0ll97if_thumb

    comprato 3 anni fà mi sembra, con 3 ingressi hdmi che sfrutto tutti

    1. Decoder Mysky

    2. Pc

    3. Xbox 360


    Mi va davvero bene.

    Però vorrei prenderne uno più grande che prenda tutta la parete, diciamo sui 50-60', a livello tecnologico è il momento di attendere per fare un'acquisto importante come questo?

    Edited by Mirco - 1/5/2012, 11:36
     
    .
  8. Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirco @ 29/4/2012, 09:11) 
    Io comincio a buttarla lì, nel futuro non troppo remoto avrei intenzione di fare un upgrade di televisore in sala.
    Al momento ho un Samsung, questo qui le40f86bd (sbaglio o non ci sono aggiornamenti firmware disponibili per questo modello?).

    86nyvnmjpds0ll97if_thumb

    comprato 3 anni fà mi sembra, con 3 ingressi hdmi che sfrutto tutti

    1. Decoder Mysky

    2. Pc

    3. Xbox 360


    Mi va davvero bene.

    Però vorrei prenderne uno più grande che prenda tutta la parete, diciamo sui 60', a livello tecnologico è il momento di attendere per fare un'acquisto importante come questo?

    Rieccomi, da allora non ho ancora deciso nulla, consigli? :severino:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao raga, avrei intenzione di comprare un tv 32 pollici nuovo o usato, quale marca mi consigliate?

    Vorrei spendere intorno alle 200/300 euro, grazie.
     
    .
203 replies since 15/11/2009, 23:33   4206 views
  Share  
.