Chiedilo Qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 24/3/2012, 22:53) 
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 24/3/2012, 18:01) 
    Grazie Hack... Il fatto è che qui non ho dei negozi che mi permettono questo, e al Media World credo che difficilmente la otterrei...

    Probabilmente virerò su quello che mi piace di piu, visto che come mi è parso di capire non è che cambi molto tra questi sistemi essendo tutti di fascia bassa... Quindi per me uno vale l'altro, e alla fine visto che è solo una cosa in piu per me, non penso che andrò a spenderci 300 euro, perchè o ne spendo tanti e prendo una roba buona, oppure spendere 100 - 150 euro in piu per ottenere un risultato simile, non ne vale la pena.

    Dico una cazzata???

    Come ti ho scritto l'altra volta in privato è tutto in proporzione... un sistema da 150€ (con casse annesse) difficilmente (in generale) suona come uno da 300 (sempre con casse annesse) e cosi andando...

    Dipende solo ed esclusivamente da quanto ci vuoi spendere e cosa vuoi comprare.

    Se vuoi fare semplicemente il "salto" da casse tv ad una cosa meglio, ti basta anche l'ht da 150€, la differenza la noterai tanto comunque.

    Si però sono uno che comunque le orecchie le ha, e se poi le casse mi spernacchiano poi ci rimango male :asd: Perciò comunque voglio acquistare una cosa decente :asd:

    Comunque per tornare al discorso, ho notato che ovunque io vada, gli HT sotto ai 200 euro non esistono in pratica!!! Quelli che costano meno vengono "allegati" a lettori DVD :lol: Ma che senso ha sta cosa, non capisco sinceramente :unsure:

    Io comunque avrò bisogno di un sintoamplificatore perchè dovrò attaccare il sistema alla PS3 e al PC anche, quindi avrò bisogno di piu collegamenti. O dico una minchiata?
     
    .
3655 replies since 13/1/2010, 23:56   49051 views
  Share  
.