Chiedilo Qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Napster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto, Megaupload è il migliore, ricorda però di non linkarlo da un forum in maniera diretta, ma anonimizzandolo (www.anonym.to :ok:), perchè megaupload cancella i file le cui visite provengono dai forum
     
    .
  2. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quello non c'è problema, devo linkarlo su utube, grazie ^_^
     
    .
  3. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klaudius @ 14/1/2010, 11:15)
    questo è il topo più utile di tutto il forum :asd:

    mi consigliate dove uppare un file (6mb) che non venga rimosso dopo poco?
    tempo fa l'avevo messo su sendspace ma ora da link expired -_-

    un file da scaricare? multiupload.com ,account gratuito, ti crea vari mirrors automaticamente e non cancella i file
     
    .
  4. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.LinKin' @ 14/1/2010, 09:30)
    CITAZIONE (Klaudius @ 14/1/2010, 00:23)
    spedito con DHL, comunque visto che sicuramente è un pacchetto piccolo spero non me l'abbiano sfilato dalla cassetta -_-

    :o:

    ho acquistato i bilietti per bari-inter da ticketone.com
    spedizione con corriere tramite dhl.
    Sarebbero dovuti arrivare ieri pomeriggio, però non sono arrivati.
    Sto iniziando a preoccuparmi. :cry:

    Nun te preoccupà. TicketOne è sempre affidabilissimo. I biglietti te li porta il corriere e non imbuca una ceppa in nessuna cassetta, ma ti cerca (o almeno dovrebbe) personalmente. Io ho preso un sacco di biglietti per concerti & co, mai avuto nessun problema.

    :ciao:
     
    .
  5. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigimarulla @ 14/1/2010, 11:26)
    un file da scaricare? multiupload.com ,account gratuito, ti crea vari mirrors automaticamente e non cancella i file

    multiupload se non ho capito male non fa altro che uppare il file su vari host (megaupload incluso), sbaglio? :unsure:
     
    .
  6. Sardus87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GrazPavel @ 14/1/2010, 11:27)
    CITAZIONE (.LinKin' @ 14/1/2010, 09:30)
    :o:

    ho acquistato i bilietti per bari-inter da ticketone.com
    spedizione con corriere tramite dhl.
    Sarebbero dovuti arrivare ieri pomeriggio, però non sono arrivati.
    Sto iniziando a preoccuparmi. :cry:

    Nun te preoccupà. TicketOne è sempre affidabilissimo. I biglietti te li porta il corriere e non imbuca una ceppa in nessuna cassetta, ma ti cerca (o almeno dovrebbe) personalmente. Io ho preso un sacco di biglietti per concerti & co, mai avuto nessun problema.

    :ciao:

    Io pure ho preso un sacco di biglietto da TicketOne. Sono sempre arrivati tutti.
     
    .
  7. Napster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi lo chiedo qua anche se stiamo in un discorso diverso (ma mica tanto :lol: sempre di files uppati si parla :D), che giochi mi consigliate per la psp?

    Questi li ho già:

    Psp 2010
    Gta Vice City Stories
    Football Manager 2010
    Tekken 6
    Metal Slug Anthology
    SuperBike 2008

    Che mi consigliate voi?
     
    .
  8. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klaudius @ 14/1/2010, 11:34)
    CITAZIONE (gigimarulla @ 14/1/2010, 11:26)
    un file da scaricare? multiupload.com ,account gratuito, ti crea vari mirrors automaticamente e non cancella i file

    multiupload se non ho capito male non fa altro che uppare il file su vari host (megaupload incluso), sbaglio? :unsure:

    non sbagli,e se ti crei al volo l'account i file non ti vengono cancellati e puoi ritrovare tutti i 7 link (compreso quello megaupload) cliccando su "filemanager", non vengono mai cancellati...per me è comodissimo
     
    .
  9. .LinKin'
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GrazPavel @ 14/1/2010, 11:27)
    CITAZIONE (.LinKin' @ 14/1/2010, 09:30)
    :o:

    ho acquistato i bilietti per bari-inter da ticketone.com
    spedizione con corriere tramite dhl.
    Sarebbero dovuti arrivare ieri pomeriggio, però non sono arrivati.
    Sto iniziando a preoccuparmi. :cry:

    Nun te preoccupà. TicketOne è sempre affidabilissimo. I biglietti te li porta il corriere e non imbuca una ceppa in nessuna cassetta, ma ti cerca (o almeno dovrebbe) personalmente. Io ho preso un sacco di biglietti per concerti & co, mai avuto nessun problema.

    :ciao:

    grazie :)
     
    .
  10. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.LinKin' @ 14/1/2010, 12:13)
    CITAZIONE (GrazPavel @ 14/1/2010, 11:27)
    Nun te preoccupà. TicketOne è sempre affidabilissimo. I biglietti te li porta il corriere e non imbuca una ceppa in nessuna cassetta, ma ti cerca (o almeno dovrebbe) personalmente. Io ho preso un sacco di biglietti per concerti & co, mai avuto nessun problema.

    :ciao:

    grazie :)

    si ti arriverà sicuramente, però ho saputo che è successo qualcosa di strano, da giorni hanno ritirato le vendite da tutti i punti vendita ufficiali ed è possibile comprare il biglietto solo dal botteghino dello stadio...boh :???:
     
    .
  11. Don Turiddu 10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Conoscete qualche shop online,per esempio che si trova su ebay,che vende vestiti,scarp(anche di calcetto) e cose cosi?Grazie
     
    .
  12. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    su ebay no, però per quello che ti serve conosco SportDirect, ci trovi tutto :sìsì:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Klaudius @ 14/1/2010, 11:15)
    si ma mica consegna sempre la stessa compagnia.. non mi ricordo che tipo di corriere era, quello con cui mi è capitato sempre è quello che usa Play.com, poi altri quando ho acquistato su ebay

    Io ti parlavo per la stessa modalità di consegna ovviamente.
    Il problema io lo avevo con un maledetto corriere SDA che consegnava pacchi per conto di poste Italiane.
    Play.com invece non ha corrieri, i pacchi solitamente li porta il tuo postino classico....
     
    .
  14. Sardus87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napster @ 14/1/2010, 11:41)
    Ragazzi lo chiedo qua anche se stiamo in un discorso diverso (ma mica tanto :lol: sempre di files uppati si parla :D), che giochi mi consigliate per la psp?

    Questi li ho già:

    Psp 2010
    Gta Vice City Stories
    Football Manager 2010
    Tekken 6
    Metal Slug Anthology
    SuperBike 2008

    Che mi consigliate voi?

    Assolutamente: God of War: Chains of Olympus :sbav:

    ps: ma hai solo quei giochi lì??
     
    .
  15. Deimon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klaudius @ 14/1/2010, 11:15)
    si ma mica consegna sempre la stessa compagnia.. non mi ricordo che tipo di corriere era, quello con cui mi è capitato sempre è quello che usa Play.com, poi altri quando ho acquistato su ebay

    Se riguarda quello di Play.com è normale: questo sito spedisce tramite la posta normale(infatti penso sia anche per questo che non si pagano le s.s.) e quindi te lo lascia il postino come tutta l'altra posta. ;)
     
    .
3655 replies since 13/1/2010, 23:56   49051 views
  Share  
.