Chiedilo Qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 24/3/2012, 22:53) 
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 24/3/2012, 18:01) 
    Grazie Hack... Il fatto è che qui non ho dei negozi che mi permettono questo, e al Media World credo che difficilmente la otterrei...

    Probabilmente virerò su quello che mi piace di piu, visto che come mi è parso di capire non è che cambi molto tra questi sistemi essendo tutti di fascia bassa... Quindi per me uno vale l'altro, e alla fine visto che è solo una cosa in piu per me, non penso che andrò a spenderci 300 euro, perchè o ne spendo tanti e prendo una roba buona, oppure spendere 100 - 150 euro in piu per ottenere un risultato simile, non ne vale la pena.

    Dico una cazzata???

    Come ti ho scritto l'altra volta in privato è tutto in proporzione... un sistema da 150€ (con casse annesse) difficilmente (in generale) suona come uno da 300 (sempre con casse annesse) e cosi andando...

    Dipende solo ed esclusivamente da quanto ci vuoi spendere e cosa vuoi comprare.

    Se vuoi fare semplicemente il "salto" da casse tv ad una cosa meglio, ti basta anche l'ht da 150€, la differenza la noterai tanto comunque.

    Si però sono uno che comunque le orecchie le ha, e se poi le casse mi spernacchiano poi ci rimango male :asd: Perciò comunque voglio acquistare una cosa decente :asd:

    Comunque per tornare al discorso, ho notato che ovunque io vada, gli HT sotto ai 200 euro non esistono in pratica!!! Quelli che costano meno vengono "allegati" a lettori DVD :lol: Ma che senso ha sta cosa, non capisco sinceramente :unsure:

    Io comunque avrò bisogno di un sintoamplificatore perchè dovrò attaccare il sistema alla PS3 e al PC anche, quindi avrò bisogno di piu collegamenti. O dico una minchiata?
     
    .
  2. theberto
        Like  
     
    .

    User deleted


    come mai non mi arrivano più le notifiche di risposta del forum via mail??
    nonostante spunti la voce "avisami via mail ecc ecc"
     
    .
  3. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi sono accorto che i "mi piace" che ci sono sui vari siti sono pubblici, quindi anche col profilo privato (inteso come pubblico solo per gli amici) si possono vedere.

    E' possibile settare quei "mi piace" con le stesse impostazioni di privacy del profilo?
     
    .
  4. Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno conosce un portale da cui è possibile farsi creare polo a maniche lunghe e mezze maniche personalizzate?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,322
    Reputation
    +65
    Location
    Roccaravindola (IS)

    Status
    Anonymous
    Salve, sapete mica come aggiungere un effetto luce animato ad un'immagine? Possibilmente online senza dover scaricare programmi...
    vi spiego meglio, questa è l'immagine originale:

    ed io vorrei aggiungerci un effetto luce che passi da un lato ad un altro e salvare il tutto come gif, grazie :)
     
    .
  6. iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho rimediato questa chiavetta.
    Modello ZTE K3765-Z (Vodafone)

    zte-vodafone-K3765-z-unlock__41226_zoom

    Avendo una SIM con Wind All Inclusve (quindi con internet illimitato) posso usarla per navigare dal portatile?
     
    .
  7. Sardus x3 Gianduiotti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devi sbrandizzarla.

    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=685931
     
    .
  8. iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando non parli di juve sei quasi utile :severino: :wub:

    PS
    Ma volendo posso usarla pure su un tablet Android?
     
    .
  9. Sardus x3 Gianduiotti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Teoricamente si... che tablet hai?
     
    .
  10. iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://arnovatech.com/products/g2/arn_10/i...ntry=it&lang=it
     
    .
  11. Sardus x3 Gianduiotti
        Like  
     
    .

    User deleted


    [Guida] Internet Key su Arnova 10 G2
     
    .
  12. iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ano. :wub:
     
    .
  13. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha una versione di snapsaver precedente alla 2.0b?
    da quando l'ho aggiornato non funziona più bene, alcuni screen sono completamente neri
     
    .
  14. .takerozzo.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Conoscete qualche sito online (non straniero) che venda scarpe da calcetto a prezzi ridotti? Stavo cercando le mercurial.
     
    .
  15. Balzaretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove è possibile poter rivendere i biglietti di un concerto?

    Ho tre biglietti per il concerto dei Coldplay a Torino del 24 Maggio.
     
    .
3655 replies since 13/1/2010, 23:56   49050 views
  Share  
.