Chiedilo Qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sirully @ 10/12/2012, 13:11) 
    Che voi sappiate, per prendere il brevetto di pilota militare, bisogna pagare?

    hai uno zio/papà/fratello già dentro l'aeronautica? altrimenti non ci provare nemmeno... un mio amico, figlio di un colonnello della nato, ci ha provato e non è stato preso... ci vogliono raccomandazione su raccomandazioni... più ne hai meglio è.
     
    .
  2. Sirully
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix. @ 10/12/2012, 13:42) 
    CITAZIONE (Sirully @ 10/12/2012, 13:11) 
    Che voi sappiate, per prendere il brevetto di pilota militare, bisogna pagare?

    hai uno zio/papà/fratello già dentro l'aeronautica? altrimenti non ci provare nemmeno... un mio amico, figlio di un colonnello della nato, ci ha provato e non è stato preso... ci vogliono raccomandazione su raccomandazioni... più ne hai meglio è.

    No, non ho nessuna raccomandazione
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Invece ti dico che è risaputo che oltre alla preparazione c'è gente che ha anche delle spintarelle, ma entra anche chi privo di spinta dopo essersi fatto un mazzo così si ritrova in graduatoria, così come gente con alle spalle un nome forte rimane fuori.
    Le raccomandazioni ci sono ovunque, non per questo uno non deve fare i concorsi....dammi retta....non dar retta a chi ti dice non ci provare neppure ;)
     
    .
  4. Sirully
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vengo bocciato all'esame di guida devo ripetere la teoria?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sirully @ 11/12/2012, 12:10) 
    Se vengo bocciato all'esame di guida devo ripetere la teoria?

    no
     
    .
  6. Drunken Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.andx. @ 11/12/2012, 12:42) 
    CITAZIONE (Sirully @ 11/12/2012, 12:10) 
    Se vengo bocciato all'esame di guida devo ripetere la teoria?

    no

    beh dipende... quando ho preso la patente si avevano a disposizione, se non ricordo male, 3 tentativi in totale per passare l'esame teoria+pratica. Se non riuscivi a prendere la patente con i 3 tentativi, dovevi ripetere anche la teoria.
     
    .
  7. tak3rozz0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi da una settimana sento in maniera abbastanza forte uscire dalle mie casse del pc, vociare che dovrebbe provenire da qualche stazione radio.

    Come posso fare per evitarlo, è insopportabile.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drunken Master @ 11/12/2012, 13:28) 
    CITAZIONE (.andx. @ 11/12/2012, 12:42) 
    no

    beh dipende... quando ho preso la patente si avevano a disposizione, se non ricordo male, 3 tentativi in totale per passare l'esame teoria+pratica. Se non riuscivi a prendere la patente con i 3 tentativi, dovevi ripetere anche la teoria.

    Io sapevo che si hanno 3 tentativi tra pratica e teoria, alla fine dei quali si deve pagare nuovamente per altri 3, ma se si è superata la teoria non si deve ripetere, non mi son mai posto il problema, può essere che oggi le cose son cambiate.
    Chiedi a scuola guida o motorizzazione siruly, chi più di loro sa ste cose

    CITAZIONE (tak3rozz0 @ 11/12/2012, 13:37) 
    Ragazzi da una settimana sento in maniera abbastanza forte uscire dalle mie casse del pc, vociare che dovrebbe provenire da qualche stazione radio.

    Come posso fare per evitarlo, è insopportabile.

    formatta (cit.) :asd:
     
    .
  9. tak3rozz0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è problema di formattazione, non è roba di computer
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tak3rozz0 @ 11/12/2012, 16:57) 
    Non è problema di formattazione, non è roba di computer

    Era una battuta in voga anni fa su pesol, si rispondeva così a qualunque tipo di problema col pc, non era un consiglio :D
     
    .
  11. Drunken Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.andx. @ 11/12/2012, 16:54) 
    CITAZIONE (Drunken Master @ 11/12/2012, 13:28) 
    CITAZIONE (.andx. @ 11/12/2012, 12:42) 
    no

    beh dipende... quando ho preso la patente si avevano a disposizione, se non ricordo male, 3 tentativi in totale per passare l'esame teoria+pratica. Se non riuscivi a prendere la patente con i 3 tentativi, dovevi ripetere anche la teoria.

    Io sapevo che si hanno 3 tentativi tra pratica e teoria, alla fine dei quali si deve pagare nuovamente per altri 3, ma se si è superata la teoria non si deve ripetere, non mi son mai posto il problema, può essere che oggi le cose son cambiate.
    Chiedi a scuola guida o motorizzazione siruly, chi più di loro sa ste cose

    può darsi pure che si paga per altri 3 tentativi senza ripetere la teoria... onestamente non ricordo, ricordo solo il vincolo dei 3 tentativi.
     
    .
  12. Gensi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se bocci 2 volte alla pratica devi rifare la teoria
     
    .
  13. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vorrei comprare un adattare per PC per poter utilizzare il PAD della 360 (in questo caso la chitarra della 360 :shifty:), mi ricordo che qualcuno qui lo aveva trovato, o sbaglio???

    Ho provato a cercare nei centri commerciali, ma trovo solo il Pack con tutto il PAD dentro, e di PAD ne ho fin troppi :asd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    #entry362408591

    Usa la funzione del tasto cerca la prossima volta ;)
     
    .
  15. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Acco prima che mi puoi trattare come un niubbo, deve finire il mondo La funzione cerca di questo forum FA CACARE. E poi come minchia facevo a sapere che stava sotto GAMEPAD PC, sei proprio un Acco, odioso. Quasi napoletano :asd:

    PS: Comprato, ora vediamo se ci mette 3 giorni come successe ad Er :severino: Mi basta che arrivi prima di Natale :asd:

    Edited by AlexDelPieroAleAle - 12/12/2012, 00:00
     
    .
3655 replies since 13/1/2010, 23:56   49051 views
  Share  
.