-
Psyk0.
User deleted
Chi di voi è appassionato di questo stuuupendo Telefilm?
Edited by Psyk0 - 28/4/2010, 15:50. -
marco.materazzi.23.
User deleted
muoio
Io sono in contemporanea con gli States... Sono alla 15^ puntata della seconda serie... Secondo me è ancor meglio della prima. -
Lenus.
User deleted
Idem come materazzi, rulla troppo quel telefilm . -
myth.
User deleted
Oh My God... Che topic... Che serie.. mamma mia... svengo....
La cosa piu' bella, intelligente, appassionante, creativa, ecc... che la televisione abbia mai partorito da quando è nata...
Anche io sono alla N°15 della seconda serie... Grande Scofield... IDOLO!. -
irridux™.
User deleted
CITAZIONE (myth @ 2/2/2007, 09:56)La cosa piu' bella, intelligente, appassionante, creativa, ecc... che la televisione abbia mai partorito da quando è nata...
...dopo Nip & Tuck.. -
I.DO.WHAT.I.WANT.
User deleted
CITAZIONE (irridux™ @ 2/2/2007, 10:20)CITAZIONE (myth @ 2/2/2007, 09:56)La cosa piu' bella, intelligente, appassionante, creativa, ecc... che la televisione abbia mai partorito da quando è nata...
...dopo Nip & Tuck.
ma soprattutto dietro di 1 milione di anni luce da LOST. -
myth.
User deleted
CITAZIONE (irridux™ @ 2/2/2007, 10:20)CITAZIONE (myth @ 2/2/2007, 09:56)La cosa piu' bella, intelligente, appassionante, creativa, ecc... che la televisione abbia mai partorito da quando è nata...
...dopo Nip & Tuck.
lascia fare...
Anzi.. ti dico di piu'.. io seguo molte serie televisive (americane... perche' in italia in questo campo facciamo schifo) e ti faccio una classifica personale fra quelle che guardo io (diciamo che le serie televisive sono un po' il mio hobby )...
1. PRISON BREAK
2. LOST
3. HEROES
4. C.S.I. (Nell'ordine: Las Vegas, N.Y., Miami)
5. JERICHO
6. SMALLVILLE
7. DR.HOUSE
8. SUPERNATURAL
9. NIP/TUCK
10. DEXTER
11. THE 4400
12. THE DRESDEN FILES (nuovissima serie ho appena visto la prima puntata)
Ti dico anche perchè Prison Break è al primo posto... è stata la prima vera serie tv ad introdurre una concezione diversa del serie tv classica ad episodi, dove ogni episodio inizia, tratta un argomento e si conclude, e di sfondo viene trattata la storia che in teoria dovrebbe essere la principale che si evolve nell'arco delle puntate, mentre prison break è come se fosse un unico film spezzettato in più parti... intuizione a dir poco geniale, che sta diventando la linea guida di molte delle nuove serie tv (vedi Heroes, Jericho). -
irridux™.
User deleted
CITAZIONE (myth @ 2/2/2007, 10:47)6. SMALLVILLE
7. DR.HOUSE
8. SUPERNATURAL
9. NIP/TUCK
Ok. Cambiamo argomento và.
Fine OT.. -
myth.
User deleted
CITAZIONE (irridux™ @ 2/2/2007, 10:51)CITAZIONE (myth @ 2/2/2007, 10:47)6. SMALLVILLE
7. DR.HOUSE
8. SUPERNATURAL
9. NIP/TUCK
Ok. Cambiamo argomento và.
Fine OT.
Io guardo una serie nell'arco delle sue stagioni, solo cosi' si puo' vedere la fantasia e la capacità di portare avanti un qualcosa che non annoi mai e che dia sempre stimoli nuovi per continuare a guardarlo... io andavo pazzo per NIP/TUCK, sono stato uno dei primi cultori italiani, ma già a metà della seconda serie è iniziato a scadere di brutto, era troppo evidente che non sapevano piu' dove andare a parare per continuare una serie di successo... poi se mi vuoi dire che le ultime puntate che hai visto sono minimamente paragonabili a quelle della prima serie, allora si che possiamo cambiare argomento.... -
irridux™.
User deleted
De gustibus, ci mancherebbe.
E comunque non mi hai messo "Desperate Housewives". Solo per Eva Longoria merita di stare tra le prime 10.. -
myth.
User deleted
CITAZIONE (irridux™ @ 2/2/2007, 11:13)De gustibus, ci mancherebbe.
E comunque non mi hai messo "Desperate Housewives". Solo per Eva Longoria merita di stare tra le prime 10.
ho messo quelle che seguo... le altre magari le avrò intraviste, ma no nte ne saprei parlare, quindi non commento. -
[WLF]BlackBCienzo.
User deleted
Non c'è nemmeno Six Feet Under, un altro bel telefilm! . -
Lolly™.
User deleted
Prison break lo stavo x scaricare, xkè me lo sono perso, Non ho tempo x guardarle tutte, ma quoto Smallville(in quanto sono appassionato di Superman da quando sono bambino) Lost (che nella terza serie si sta un po' perdendo) e O.C. (che posso reputare concluso alla terza stagione in quanto la 4° fa ridere) . -
.
non c'è Mac Gyver
tutto il resto è noia. -
TheReaL.
User deleted
grande telefilm prison break!!! mi piace moltissimo. devo procurarmi le puntate dalla 11 alla 15 ancora della 2° serie .