Sky

Info, Offerte, Disdette e pareri....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    logo_sky



    ATTUALI PACCHETTI :

    skytv_onskyfamily_offcinema_offsport_offcalcio_off

    (Sempre Incluso)
    Serie TV
    Intrattenimento
    News

    Documentari
    Bambini
    Musica

    Film

    Champions League
    Europa League
    Basket
    Tennis
    F1
    Motori
    Golf
    Rugby
    Ciclismo
    Serie A*
    Calcio Estero**

    Serie A
    Premier League
    Europa League
    Calcio Sudamericano



    * Solamente Anticipi e Posticipi Serali + una partita delle 15
    ** Non tutte le partite


    UTILITY :

    Sky Guida TV : iOS ||| Android
    Sky Go : iOS ||| Android Galaxy Tab 10.1 ||| PC
    Sky Seven Days : http://guidatv.sky.it/guidatv/sevendays/landing.html


    COME DISDIRE :

    1. Compila uno dei seguenti moduli

    - Modulo disdetta Sky prima della scadenza naturale del contratto
    Il modulo va utilizzato nel caso in cui si voglia richiedere il recesso anticipato (oltre i 10 giorni) dal contratto di abbonamento Sky, come stabilito dal decreto legge Bersani.
    ATTENZIONE: Sky addebiterà 11,53€ come costo dell'operatore se il decoder non è di tua proprietà.
    Non utilizzare questo modulo nel caso in cui tu abbia usufruito di sconti o promozioni di competenza dell'anno contrattuale in corso. Se sei al primo anno di contratto Sky con ogni probabilità rientri in questa casistica.
    Clicca per scaricare il modulo di recesso non a scadenza di contratto

    - Modulo per disdire Sky alla scadenza naturale del contratto
    Da utilizzare nel caso in cui non si voglia rinnovare il contratto di abbonamento alla data di scadenza e manchino almeno 30 giorni a tale data.
    La data di scadenza del contratto si trova nella sezione Fai da te del sito di Sky, previa registrazione nell’area riservata.
    ATTENZIONE: Sky indica la data in cui il contratto si rinnova, ad esempio se il contratto scade il 30 aprile, Sky indica la data 1 maggio.
    Clicca per scaricare il modulo di disdetta a scadenza di contratto

    - Modulo di recesso dal contratto Sky entro i primi 10 giorni
    Da utilizzare nel caso di abbonamento stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali.
    Il modulo non può essere utilizzato nel caso in cui siano passati più di 10 giorni dall'attivazione dell'abbonamento o tu abbia stipulato il contratto in un locale commerciale.
    Clicca per scaricare il modulo di recesso entro i primi 10 giorni


    2. Invia la disdetta per raccomandata con avviso di ricevimento.

    3. Attendi la ricevuta di ritorno e paga Sky sino alla fattura relativa al mese successivo alla data di ricezione della raccomandata e non oltre tale mese.
    Solo se paghi con RID: comunica alla banca che è autorizzata a provvedere al pagamento di Sky sino alla fattura relativa al mese successivo alla data di ricezione della raccomandata e non oltre tale mese.

    4. Aspetta la cessazione, restituisci il decoder se non di tua proprietà e fatti dare la ricevuta.
    La cessazione avverrà alla fine del mese successivo alla data di ricezione della raccomandata.
    Entro 30 giorni dalla data di cessazione restituisci decoder, telecomando, Digital Key e Smart Card allo Sky Service più vicino a te.


    Si Ringrazia marketmovers.it per la guida.

    Edited by Antocarmeci - 20/12/2012, 12:45
     
    .
  2. mAiDa
        Like  
     
    .

    User deleted


    sky he merda secca... (Anche se io ce l'ho :) )
     
    .
  3. [WLF]Black Jesus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il periodo migliore per abbonarsi a Sky è fine Agosto- inizio Settembre (quando iniziano i campionati per capirci :asd: )

    Per quanto riguarda il decoder HD se ricordo bene è in comodato d'uso, quindi alla disdetta contrattuale va restituito... i 99 € mi pare che sono per l'installazione...

    L'offerta HD è buona, i canali dedicati aumentano sempre di + (in tutti e 3 i pacchetti) ma ovviamente devi avere un televisore che ti permetta il collegamento ottimale (e non ricordo se erano meglio gli HD Ready o i Full HD, sono un pò niubbone su sti fatti :lol: )
     
    .
  4. †Dookie†
        Like  
     
    .

    User deleted


    io pago il pakketto intero 15euro al mese
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([WLF]Black Jesus @ 10/6/2009, 15:50)
    Il periodo migliore per abbonarsi a Sky è fine Agosto- inizio Settembre (quando iniziano i campionati per capirci :asd: )

    Per quanto riguarda il decoder HD se ricordo bene è in comodato d'uso, quindi alla disdetta contrattuale va restituito... i 99 € mi pare che sono per l'installazione...

    L'offerta HD è buona, i canali dedicati aumentano sempre di + (in tutti e 3 i pacchetti) ma ovviamente devi avere un televisore che ti permetta il collegamento ottimale (e non ricordo se erano meglio gli HD Ready o i Full HD, sono un pò niubbone su sti fatti :lol: )

    Allora mi tocca aspettare Agosto, quest'anno il Campionato inizia il 23 quindi dovrei pensarci verso il 10 Agosto a cercare offerte, più o meno quanto ci mettono ad attivarmi il tutto ? io ho già la parabola perfettamente funzionante mi serve solo il decoder+abbonamento.

    I 99€ non sono per l'installazione sicuramente saranno per l'attivazione perchè se non fai Sky HD i canali HD sono chiusi quindi penso che quei 99€ servono per aprire questi canali, però gli dai 99€ lo potevano far tenere il decoder :schiaffi:

    Il Tv HD Ready lo tengo ed informandomi sky trasmette a 720p quindi Hd Ready, dovrei essere ok.

    Ps. te che abbonamento hai ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    Un mio amico si è comperato il decoderHD per conto suo, e paga come avesse solo i canali normali. Poi non so se è cambiato qualcosa perchè son passati 6-7 mesi.
     
    .
  7. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antocarmeci @ 10/6/2009, 13:29)
    sempre nel sito ufficiale sky ho letto che con 99€ di attivazione ti danno il decoder HD e non si deve pagare più niente dopo , volevo sapere da chi ha Sky HD ma il decoder alla chiusura del contratto resterà a me ? l'offerta HD come canali è buona oppure non vale la pena pagare i 99€ ?

    IL decoder non lo so,io avevo MySkye son passato a MySkyHd ho pagato solo 99€ di attivazione,i canali per ora per quanto riguarda lo sport ce ne sono tre mi pare,due Sky Sport HD ed uno Eurosport HD.Cinema un paio se non erro e mi sembraun altro paio nei canali dei documentari,National Geographic Channel ed un altro :unsure:


    Di sicuro cmq la programmazione in HD verrà ampliata parecchio quindi secondo me se ti interessa l'alta definizione i 99 euro possono essere spesi tranquillamente.

    Per il decoder a "fiuto" credo che se interrompi il servizio se lo riprendono,che ci devi fare? :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gianus @ 10/6/2009, 16:53)
    Per il decoder a "fiuto" credo che se interrompi il servizio se lo riprendono,che ci devi fare? :asd:

    magari dopo il mondiale non rinnovo più sky e disdico tutto , poi in futuro magari esce un offerta vantaggiosa e avendo già il decoder sky hd non devo ripagare i 99€ era per questo.

    Ho trovato questo

    http://xtronica.it/articoli_dettaglio.php?id=304

    nella descrizione dice

    La confezione include:

    Attivazione Sky Hd
    Decoder Hd di proprietà


    Attivazione Sky Hd sono quei 99€ che dovrei pagare a sky ?
     
    .
  9. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antocarmeci @ 10/6/2009, 17:09)
    Attivazione Sky Hd sono quei 99€ che dovrei pagare a sky ?

    Credo di si :sìsì:,cmq fai prima a telefonare al call center chiedi tutto secondo me :sìsì:

    Almeno stai sicuro
     
    .
  10. [WLF]Black Jesus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antocarmeci @ 10/6/2009, 16:36)
    Allora mi tocca aspettare Agosto, quest'anno il Campionato inizia il 23 quindi dovrei pensarci verso il 10 Agosto a cercare offerte, più o meno quanto ci mettono ad attivarmi il tutto ? io ho già la parabola perfettamente funzionante mi serve solo il decoder+abbonamento.

    Tra richiesta in un centro convenzionato, sistemazione dell'impianto e ricezione del segnale, circa na settimana :)

    CITAZIONE
    I 99€ non sono per l'installazione sicuramente saranno per l'attivazione perchè se non fai Sky HD i canali HD sono chiusi quindi penso che quei 99€ servono per aprire questi canali, però gli dai 99€ lo potevano far tenere il decoder :schiaffi:

    Si, lapsus mio ;)

    Volevo scrivere attivazione ed ho scritto installazione :asd:
    CITAZIONE
    Il Tv HD Ready lo tengo ed informandomi sky trasmette a 720p quindi Hd Ready, dovrei essere ok.

    :ok:

    CITAZIONE
    Ps. te che abbonamento hai ?

    MONDO+CALCIO+CINEMA ^_^

     
    .
  11. Pekke™
        Like  
     
    .

    User deleted


    SKy non c'e' paragone con nient' altro...io ho MYSKYHD...vedere le partite in HD e' uno Show..ovviamente serve un LCD adeguato.
    Anche i film sono bellissimi..meglio dei DVD che affittate dal BB.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Comunque siamo usciti un pò dal discorso per cui avevo aperto la discussione

    Tutto Sky Mondo, Calcio, Sport, Cinema a 45€ al mese per 12 mesi.

    questa offerta proposta dall'operatore in chat di sky è una buona offerta ? oppure verso Agosto si può trovare di meglio ?

    Voi quando vi siete abbonati che offerta avete accettato ?
     
    .
  13. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antocarmeci @ 10/6/2009, 17:53)
    Comunque siamo usciti un pò dal discorso per cui avevo aperto la discussione

    Tutto Sky Mondo, Calcio, Sport, Cinema a 45€ al mese per 12 mesi.

    questa offerta proposta dall'operatore in chat di sky è una buona offerta ? oppure verso Agosto si può trovare di meglio ?

    Voi quando vi siete abbonati che offerta avete accettato ?

    Io Anto sono stato uno dei primi mi sa :asd:,ho il pacchetto completo,però quanto spendo non lo so ti dico la verità
     
    .
  14. lobanov™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ogni 10 pratiche che abbiamo in ufficio almeno il 25% sono contro Sky :hihihi:

    Mi ricordo fino a 5 anni fa invece era la Cepu leader :rofl:
     
    .
  15. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lobanov™ @ 10/6/2009, 18:12)
    Ogni 10 pratiche che abbiamo in ufficio almeno il 25% sono contro Sky :hihihi:

    Come mai? :unsure:

     
    .
2613 replies since 10/6/2009, 12:29   41440 views
  Share  
.