[R-Factor] Topic Reclami.

No flame qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se ho vinto,vorrei postare la partenza e due episodi che sono andati vicini al dannegiamento della mia gara.Voi dite che posti a fare allora?Posto per far si che ci sia magari un richiamo verbale e non una punizione per evitare che si ripetessero questi errori di eccessi foga che secondo me se venissero meno succederebbero meno incidenti.Per la cronoca ho subito il danno aereodinamico posteriore,alla partenza per tanponamento di matrix(vedi buco centrale sopra alle marmitte)ma con un po di fatica in piu riuscivo a controllare il danno aereodinamico.Punto due Acco scusami vabbe che non mi hai preso per un millimetro ma ti sembra giusto fare una manovra del genere per poi passarmi dritto davanti al muso con taglio di curva, ritardardando una frenata in un punto dove si fa con tutto lo sterzo a sinistra a 50 kilometri orari?cioè l'opzione era solo una mi prendevi in pieno nella fiancata.Ripeto non chiedo nessuna penalità ma magari una maggiore attenzione a non fa ste cose da rambo.



    Se magari i giudici dicono che sbaglio ditemi,puo essere che vedo con il mio occhio.

    Edited by milanok82 - 12/2/2010, 01:19
     
    .
190 replies since 2/2/2010, 18:51   2346 views
  Share  
.