[R-Factor] Topic Reclami.

No flame qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -dany10-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto andando all' uni....quando torno dico le versioni dei miei fatti...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Dal video postato da Zlatan la penalità è d'obbligo , come dice Er però aspettiamo magari un altro video con diversa visuale per dare una sentenza e soprattutto vediamo la versione dei fatti di dany10 meglio se supportata da un suo video.

    Non posso dare un giudizio ora perchè ricordo nel mondiale F1 quando io tamponai Matrix che dal mio gioco compariva tutta un altra cosa causa lag.
    Se si deve punire Dany10 quoto Alex sulla punizione e aggiungerei una Diffida perchè se è recidivo bisogna poi fare qualcosa di più grave.


    Per Milanook la manovra di Acco se pur azzardata è proprio a limite sicuramente da non punire , sul tamponamento di Matrix direi uguale purtroppo son toccatine che ci possono stare , poi alla partenza con quel pò di lag uno perde un pò l'orientamento.



    Ps. Non si può mettere la regola che su rFactor dobbiamo utilizzare i nick di Pesol ??
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antocarmeci @ 12/2/2010, 10:08)
    Ps. Non si può mettere la regola che su rFactor dobbiamo utilizzare i nick di Pesol ??

    :sìsì:
     
    .
  4. -dany10-
        Like  
     
    .

    User deleted


    innanzitutto m scuso con zlatan...l'incidente sia chiaro era involontario....non era intenzionale...

    partiamo subito coi fatti....mi giro in una curva e natale e zlatan mi vengono addosso....sospensione rotta...e vabe...decido di tornare ai box ma i meccanici non erano pronti e quindi mi passa zla e andiamo a recuperare gli altri m,a lui dopo gli avvisi mi doveva lasciare passare 0invece non accade anzi appena vede gli altri rimane a centro pista con una brusca frenata....dalla mia inquadratura...quella che uso in gara si vede che ho fatto di tutto per scansarmi e infatti mi sembrava di non averlo beccato...credo perche ancora al secondo giro c'era lag...anzi lo avuto per tutta la gara

    Inutile postare video tanto la vostra idea e quella...datemi la penalita o squalifica e basta

    ps..mi sono cambiato nick sia qui che su rfactor
     
    .
  5. Zlatan18™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-dany10- @ 12/2/2010, 13:11)
    innanzitutto m scuso con zlatan...l'incidente sia chiaro era involontario....non era intenzionale...

    partiamo subito coi fatti....mi giro in una curva e natale e zlatan mi vengono addosso....sospensione rotta...e vabe...decido di tornare ai box ma i meccanici non erano pronti e quindi mi passa zla e andiamo a recuperare gli altri m,a lui dopo gli avvisi mi doveva lasciare passare 0invece non accade anzi appena vede gli altri rimane a centro pista con una brusca frenata....dalla mia inquadratura...quella che uso in gara si vede che ho fatto di tutto per scansarmi e infatti non lo beccato...credo perche ancora al secondo giro c'era lag...anzi lo avuto per tutta la gara

    Inutile postare video tanto la vostra idea e quella...datemi la penalita o squalifica e basta

    non mi hai beccato? :woot:

    e comunque tu sei andato ai box quindi hai perso la tua posizione perche dovevo farti passare? visto che anche lo script del gioco mi diceva stai dietro Mirco....
     
    .
  6. -dany10-
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo diceva anche a me.... -.-

    inoltre acco ha scritto sulla chat e ha lasciato il gioco come zlatan quindi penalita...oppure loro sono speciali? -_-
     
    .
  7. Zlatan18™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milito10 @ 12/2/2010, 13:21)
    lo diceva anche a me.... -.-

    inoltre acco ha scritto sulla chat e ha lasciato il gioco come zlatan quindi penalita...oppure loro sono speciali? -_-

    acco no perche gli ha dato connession lost, io si perché mi son ritirato volontariamente e potevo restare ai box, ma per la frustazione di tutto ciò che mi era accaduto, ho mandato tutto a quel paese :asd:

    CITAZIONE
    bandiere gialle e safety car: si resta dietro a distanza di sicurezza, chi tampona o provoca danno ad altri piloti verrà squalificato e il team verrà penalizzato, quindi se acco fa il nabbo, la gara dopo io e lui partiamo dall'ultima fila.

    :contratto:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    a acco gli è partita la connessione, quindi è involontaria al 100% ;)

    A zlatan decideranno i giudici il da farsi.

    per i GIUDICI:
    CITAZIONE (Acco. @ 2/2/2010, 18:51)
    bandiere gialle e safety car: si resta dietro a distanza di sicurezza, chi tampona o provoca danno ad altri piloti verrà squalificato e il team verrà penalizzato, quindi se acco fa il nabbo, la gara dopo io e lui partiamo dall'ultima fila.

     
    .
  9. Zlatan18™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix. @ 12/2/2010, 13:32)
    a acco gli è partita la connessione, quindi è involontaria al 100% ;)

    A zlatan decideranno i giudici il da farsi.

    per i GIUDICI:
    CITAZIONE (Acco. @ 2/2/2010, 18:51)
    bandiere gialle e safety car: si resta dietro a distanza di sicurezza, chi tampona o provoca danno ad altri piloti verrà squalificato e il team verrà penalizzato, quindi se acco fa il nabbo, la gara dopo io e lui partiamo dall'ultima fila.

    ti ho anticipato di 7 secondi :asd:
     
    .
  10. Francesco 7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qundi forse dovrò partire anche io dall'ultima fila :o: :o:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Azz io mi stavo dando a testate sui muri perchè mi aveva buttato fuori :asd:

    CITAZIONE (Francesco 7 @ 12/2/2010, 13:38)
    Qundi forse dovrò partire anche io dall'ultima fila :o: :o:

    che hai fatto? :???:
     
    .
  12. -dany10-
        Like  
     
    .

    User deleted


    e mio compagno di squadra -.-
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma no che centra lui :asd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Acco. @ 12/2/2010, 14:07)
    Ma no che centra lui :asd:

    leggi il regolamento n00b

    ho pure fatto l'esempio con te :rofl:

    CITAZIONE
    bandiere gialle e safety car: si resta dietro a distanza di sicurezza, chi tampona o provoca danno ad altri piloti verrà squalificato e il team verrà penalizzato, quindi se acco fa il nabbo, la gara dopo io e lui partiamo dall'ultima fila.

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    FAIL :rofl:


    Cmq mi pare eccessivo come prima pena penalizzare anche Francesco, cmq decidono i giudici.
     
    .
190 replies since 2/2/2010, 18:51   2320 views
  Share  
.