[R-Factor] Topic Reclami.

No flame qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    d'avanti

    :severino:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Colpa di Alex lui doveva correggermi invece mi ha dato l'ok :mah:
     
    .
  3. milito.
        Like  
     
    .

    User deleted


    PER MIO PERSONALISSIMO PARERE CHE NON CONTA NULLA NEL VERDETTO FINALE secondo me zlatan doveva essere penalizzato nella gara di ieri non nella furura :lol: cioe mica in f1 penalizzano la gara dopo, ma fanno retrocedere il pilota con dei secondi o retrocedendo la posizione finale :)



    SIA CHIARO ERA UN PERSONALISSIMO PARERE
     
    .
  4. Noel-93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma arretriamo Zlatan di un paio di posizioni :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (milito. @ 8/10/2010, 23:11)
    Voglio fare 2 reclami, uno riguarda un contatto dubbio con il pilota Acco. mentre l'altro e un vero e proprio speronamento causatomi dal pilota zlatan18

    Dopo essere andato io lungo in una curva mi sopravanza l'utente acco. e in seguito zlatan non accenna a frenare vedendo chiaramente situazione di pericolo anzi accenna a spostarsi al posto di frenare causando effetto pendolo e speronandomi.

    Ecco il video:

    (FILE:www.youtube.com/v/IfuE0OSBh7c?fs=1&hl=it_IT)



    Mentre l'altro e molto dubbio ma ho voluto lo stesso postarlo, in una situazione di sorpasso io sono all'interno e davanti a lui ma compie una manovrea brusca che ha danneggiato sia me che lui.

    Anche in questo caso ecco il video:


    (FILE:www.youtube.com/v/Lv14f1s9Taw?fs=1&hl=it_IT)


    Da notare che nessuno dei due ha osato restituire la posizione.


    Attendo il responso.

    Scusate, ma Zlatan che poteva fare? :huh:
    Si vede chiaramente che la macchina sbanda e giocandoci sapete che diventa ingestibile e va per i cazzi suoi, mentre Acco ha fatto la sua traiettoria che poi dai segni nella pista è pure la traiettoria esatta, e per dirla tutta, nell'episodio in questione è Milito che ha commesso un'infrazione visto che se si esce completamente dalla pista bisogna rientrare a bassa velocità e in più è stato lui a sbagliare completamente la traiettoria d'entrata nella curva.

    La decisione è insindacabile però è completamente errata, e resto a bocca aperta visto che entrambi seguite la F1 reale e quindi dovreste conoscere le regole BASILARI di questo sport.
     
    .
  6. milito.
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa anche acco lo ha ammesso, io ero in fase di sorpasso azi in curva lo avevo gia passato e lui non mi ha visto quindi come ho gia ridetto era una situazione di chiarimento, mentre per zlatan e palese il tutto, cioe lui vede una situazione di pericolo e non frena? :lol: anzi tenta pure il sorpasso e dopo avermi centrato manco restituisce la posizione giusto per correttezza :lol:
     
    .
  7. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti nella situazione di Acco io gliel'ho detto personalmente a Milito. Non si rientra mica a quel modo in pista, come avrebbe potuto vederlo Acco???

    Invece il filmato di Zlatan piu lo vedo e piu mi fa ridere :asd: Purtroppo è stato un chiaro errore di guida, non volontario e per questo abbiamo deciso di punirlo nella prossima per fare piu attenzione. Perchè ad esempio, io mi sono trovato pure in situazioni simili, ma ho preferito perdere un secondo in piu piuttosto che tentare la manovra azzardata. Anzi per un attimo ho azzardato contro anto ed ero pure entrato, però completare il sorpasso significa speronarlo. Quindi l'ho fatto passare.

    Secondo me la cosa che dobbiamo capire un po tutti è che la gara (a meno che non si è negli ultimi 2-3 giri) non significa perdere la posizione per sempre. Anzi tante volte facendo passare uno che forza un sorpasso, si ha l'occasione di fare il controsorpasso alla curva successiva. Insomma piu freddezza in queste situazioni ragazzi!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milito. @ 9/10/2010, 13:44)
    cioe mica in f1 penalizzano la gara dopo, ma fanno retrocedere il pilota con dei secondi o retrocedendo la posizione finale :)

    strano io ricordo uno Schumacher penalizzato a SPA , però il caso da penalizzare era successo in Ungheria contro Barrichello :asd:

    Edited by Antocarmeci - 9/10/2010, 15:58
     
    .
  9. Zlatan18™
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma io non volevo mica passarlo, solo che siccome andava lento ho dovuto frenare per non finirgli addosso e dunque sono sbandato :asd: infatti tante volte comunque se vedi i duelli fra me e anto durante la gara gli lasciavo sempre lo spazio se vedevo che stava entrando piu veloce, proprio per evitare di questi problemi. Certo l'errore è stato mio che se frenavo prima non sbandavo, però ovviamente non volevo assolutamente centrarlo :asd:

    Accetto la punizione che mi sembra comunque adeguata
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Zlatan ovviamente tu devi entrare in Q1 senza possibilità di scendere in pista , cioè devi essere presente insieme a noi alle qualifiche e non venire direttamente alla gara.
     
    .
  11. Zlatan18™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antocarmeci @ 9/10/2010, 21:54)
    Zlatan ovviamente tu devi entrare in Q1 senza possibilità di scendere in pista , cioè devi essere presente insieme a noi alle qualifiche e non venire direttamente alla gara.

    :sìsì: certo
     
    .
190 replies since 2/2/2010, 18:51   2320 views
  Share  
.