Staff master reale

by peppecm (anche su richiesta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (appessionato @ 20/3/2010, 13:16)
    dove vanno inseriti?

    Le istruzioni sono all'interno del rar
     
    Top
    .
  2. peppecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto il download nel primo post dello staff da livello1 a livello 5 richiestomi da linolavezzi1982

    Fatemi sapere se ci sono problemi perchè non ho potuto provare i file
     
    Top
    .
  3. linolavezzi1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ancora peppe tutto bene il kit.........e grazie per il medico liv 3......almeno ci faciamo 2 risate se abbiamo un club amatoriale e poi saremo più "competitivi" con capello e moggi come staff :lol:
     
    Top
    .
  4. bluepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Peppe, anzi tutto da uomo del Sud forza Palermo e speriamo in questa champions ;)
    Non so se fai ancora modifiche su richiesta, io oso... Avevo provato a farle io ma senza successo... :o:
    Vorrei se possibile il pack delle facce complete da 1-5 rivedute e corrette con piccole modifiche attingendo dalle foto che già hai usato per i singoli pack squadra (almeno ti metto in condizione di velocizzare ;) )
    Allenatore:
    liv 1 Mihailovic (foto pack catania)
    liv 2 Mazzarri (foto pack base)
    liv 3 Ranieri (foto pack roma)
    liv 4 Mourinho (foto pack base)
    liv 5 Capello (foto pack base)

    Osservatore:
    liv 1 Bigon (foto pack napoli)
    liv 2 Branca (foto pack inter)
    liv 3 Corvino (foto pack base)
    liv 4 Marotta (foto pack base)
    liv 5 Moggi (foto pack base)

    Sia per Preparatore che per medico sociale (non conosco tutti i nomi) puoi usare le foto dei singoli pack squadre in questo ordine:
    liv 1 Palermo
    liv 2 Juve
    liv 3 Milan
    liv 4 Roma
    liv 5 Inter

    Spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo se potrai dedicarmi un pò di tempo...
    In caso contrario don't worry e grazie lo stesso ;)
     
    Top
    .
  5. peppecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bluepocho... vorrei poterti aiutare ma sono senza il mio amato portatile (devo ancora capire che cazzo gli è preso) in cui ho tutti file, compreso PES, infatti non gioco più da una settimana. Appena lo riavrò tra le mani ti prometto che mi metto al lavoro e ti farò sapere tramite MP...
    scusa... A presto
     
    Top
    .
  6. the_clodio90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao potresti farmene uno con nei livelli 5 metti come allenatore: prandelli preparatore atletico : roberto de bellis (quello della juventus nel 2010) come medico di squadra metti: Mark Feuerstein protagonista di royal pains (una foto possibilmente del telefilm non della sua vita privata)
    e come osservatore metti moggi

    ai livelli 1,2,3,4 di tutte le categorie metti chi vuoi tanto non le uso.

    grazie ciao
     
    Top
    .
95 replies since 23/2/2010, 15:01   4955 views
  Share  
.