MEDIASET PREMIUM PATCH by NYY

Telecronaca PICCININI-SERENA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..::: MEDIASET PREMIUM PATCH by NYY :::..
    ..:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::..


    image



    Dopo aver realizzato la famosa e apprezzatissima SKY TRIADE (CARESSA-BERGOMI) con gli amici Totokamen e Zerofun per PES6, dopo aver creato la PREMIUM TRIADE (LONGHI-GALLI-SERENA) per PES2008, ho deciso di mettermi in gioco nuovamente, per portare PICCININI-SERENA su PES2010, un nuovo enorme sforzo che mi ha impegnato moltissimo.

    La patch consiste nel fornire PES2010 versione PC di una telecronaca stile MEDIASET-PREMIUM, commentatore Sandro Piccinini, analista Aldo Serena. Nella patch troverete collegamenti a bordo campo di Antonio Bartolomucci, commenti tecnici, uomo partita e molto altro ancora ...

    La patch deve essere utilizzata usando esclusivamante la cartella dt00_i.img e necessita del kitserver.
    Se non si possiede il gioco in Italiano seguite questa guida
    http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=33727460

    Per problemi e segnalazioni rispondero solo in questo post. Chiunque copiasse i link su altri siti si assume la responsabilita' di fornire assistenza e dare le risposte del caso.
    I vostri consiglio e/o indicazioni mi potranno aiutare in futuro per migliorare la patch e per risolvere alcune cose che magari mi sono sfuggite.

    Questa patch è dedicata a me stesso, credo di meritarmelo!

    Chiuque voglia inserire questa patch in altri siti (ad accezione di p3smania, non autorizzo la pubblicazione su questo sito) o utilizzarla per integrarla con altri lavori è pregato di inserire questi credits:

    Si ringrazia:
    - KAVIX_94, gianloock, Ribas2810 e 88lucagall per le segnalazione di alcune frasi errate,
    - x.niky! per lo score Mediaset,
    - gaetek per aver preso spunto dalla sua mapparuta dei call da assegnare,
    - polymet, il primo a portare Piccinini su PES, alcune frasi provengono dalla sua vecchia patch,
    - gianloock e 88lucagall per aver estratto molti callnames.

    Un ringraziamento speciale va a 88lucagall, si e' impegnato molto, ha partecipato attivamente ed e'
    sempre stato presente :-)

    E' finita l'attesa, ecco i link :-)

    GRAFICA:
    Download diretto: http://communicator.maximail2.alice.it/cp/...s=1267612182679


    Other link: www.multiupload.com/DK9UKBU4T0



    VIDEO:
    Download diretto: http://communicator.maximail2.alice.it/cp/...s=1267612221242


    Other link:
    www.multiupload.com/KD094ED0A2


    TELECRONACA:
    Download diretto: http://communicator.maximail2.alice.it/cp/...s=1267612269120


    Other link:
    PARTE 1: www.multiupload.com/8XGL7TOU2V
    PARTE 2: www.multiupload.com/2LE5Y6MKHO
    PARTE 3: www.multiupload.com/SEZBR1FZVZ
    PARTE 4: www.multiupload.com/IW2TCM0BBE
    PARTE 5: www.multiupload.com/PMX4WUC3RL



    Il file telecronaca e' di 805MB
    Il file grafica e' di 10MB
    Il file video e' di 255MB



    Ora non mi resta che dirvi: "giocate e divertitevi!"

    NYY

    p.s. questo credo sara il mio ultimo lavoro da editor, vista la bassissima partecipazine riscontrata in tutti i progetti che ho realizzato.

    Bachi riscontrati:
    - Nei casi in cui si segna in fuorigioco e il gol viene annullato, spesso capita che la frase del gol troppo lunga non permetta di sentire la frase che Piccinini dice in seguito all'annullamento del gol.
    - Ogni tanto puo capitare di sentire la stessa frase ripetuta due volte di seguito

    FIX ZARATE



    Edited by nyy - 4/3/2010, 08:46
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    Grandissimo Nyy conosco benissimo i tuoi lavori :sbav:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    81,844
    Reputation
    0
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    Sarebbe ottima,visto che in giro non ci sono patch decenti e funzionanti,peccato che non riesco ad entrare sul vostro forum per scaricare il resto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cocteau Twins @ 3/3/2010, 10:31)
    Sarebbe ottima,visto che in giro non ci sono patch decenti e funzionanti,peccato che non riesco ad entrare sul vostro forum per scaricare il resto

    mi son permesso di aggiornare i link per i download ora è tutto apposto
     
    .
  5. nyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie electroman ;-)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nyy @ 3/3/2010, 11:42)
    Grazie electroman ;-)

    di niente nyy :adorazione: :wub:
     
    .
  7. georgbest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie sei grande...scarico subito la telecronaca mi sono rotto di Pardo.. :clap:
     
    .
  8. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    si puo applicare la grafica in un pacth in dt_05_x per nn fare comflitto con altre immagini?
     
    .
  9. nyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    La grafica puoi anche non metterla e' opzionale consiglio sempre di fare il bk dei propri file :-)
     
    .
  10. patofreddy
        Like  
     
    .

    User deleted


    EHI!GRAN BEL LAVORO...MA VOLEVO CHIEDERTI UNA COSA,HO UN PROBLEMA A SCARICARE LA TELECRONACA...NON MI APRE LA FINESTRA DEL LINK. COME POSSO FARE?GRAZIE MILLE!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (patofreddy @ 3/3/2010, 16:22)
    EHI!GRAN BEL LAVORO...MA VOLEVO CHIEDERTI UNA COSA,HO UN PROBLEMA A SCARICARE LA TELECRONACA...NON MI APRE LA FINESTRA DEL LINK. COME POSSO FARE?GRAZIE MILLE!

    al di la del fatto che hai postato in maiuscolo :sculaccia: prova a scaricarla dai link alternativi
     
    .
  12. patofreddy
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami...ma i link alternativi sono tutta la patch oppure sono per la telecronaca?


    scusami,ho capito che sono per l atelecronaca...ti volevo chiedere poi dove andava messo il file che scarichiamo...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (patofreddy @ 3/3/2010, 16:43)
    scusami...ma i link alternativi sono tutta la patch oppure sono per la telecronaca?


    scusami,ho capito che sono per l atelecronaca...ti volevo chiedere poi dove andava messo il file che scarichiamo...

    se intendi mettere la telecronaca basta che sostituisci la cartella dt00_i.img che trovi nella cartella img del kitserver con quella che trovi nella telecronaca postata da nyy
     
    .
  14. patofreddy
        Like  
     
    .

    User deleted


    si intendo quello. cmq io uso la skyline patch...si puo sostituire la telecronaca o va in conflitto?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (patofreddy @ 3/3/2010, 17:24)
    si intendo quello. cmq io uso la skyline patch...si puo sostituire la telecronaca o va in conflitto?

    no non va in conflitto se elimini l'intera cartella cmq all'inerno del rar ci sono le istruzioni
     
    .
44 replies since 3/3/2010, 09:03   2138 views
  Share  
.