gta san andreas online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco007
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 29/7/2006, 13:50)
    Allora, ho provato proprio pochi minuti fà...sono rimasto molto deluso, pensavo fosse qualcosa di piu divertente IMHO...forse i primi 5 minuti, poi diventa molto noiso, senza neanche un obiettivo ..tutti che sparano a tutti (non è gioco per me :nono: )

    In disinstallazione :prof:

    Ritorno a Need :sbav: :sbav: :sbav:

    ogni server ha sua missione, :allena: poi se vuoi fare parte di qualche gang ti devi iscrivere e poi quando guadagni i soldi lo devi portare a capo della gang.. insoma devi capire il gioco :shifty:
     
    .
  2. ThE Bo_oS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho capitato il server!!!
     
    .
  3. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stasera mi dovrebbe arrivare il gioco. :shifty:
     
    .
  4. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho provato a giocare, ma come si cambia la telecamera?
    Io mi vedo piccolo che mi muovo ma la telecamera rimane fissa. :???:
    image
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Allora le cose sono 2

    -Se quella è la schermata dove ti blocchi, è lo stesso errore che faceva a me ed a Magica Juve...risolvi inserendo kcarc 1.0 perchè quella che hai messo te non è combatibile :D

    -Cosa molto meno probabile, non trovi il tasto per cambiare la telecamera :woot: , per farlo basta che premi start e cambi le opzioni :hihihi:

    sicuramente è il primo problema, quando mi vedi su msn, chiamami che risolviamo :ok:
     
    .
  6. gaston®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma qual'è lo scopo nel multiplayer? ci sono varie modalità di gioco suppongo... ?
     
    .
  7. marco007
        Like  
     
    .

    User deleted


    crashland devi inserire il crack 1.0 fatti prendere da er :ok:
     
    .
  8. Pekke
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che server bisogna mettere ?? lo decidete voi ???
    si puo anche giocare solo in 2 io e un mio amico per dire ??

    il server lo posso decidere io ? (inventato)

    serve necessariamente hamachi ??
     
    .
  9. magica juve
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pekke @ 15/8/2006, 12:12)
    ma che server bisogna mettere ?? lo decidete voi ???
    si puo anche giocare solo in 2 io e un mio amico per dire ??

    il server lo posso decidere io ? (inventato)

    serve necessariamente hamachi ??

    quante domande fai :wacko:
    lo decidi tu il server da mettere
    se si può giocare in due non credo
    si lo puoi creare tu il server
    hamachi non serve :nono:
     
    .
  10. Pekke
        Like  
     
    .

    User deleted


    perche non si puo giocare in 2 se il server lo creo io ???
    l' ip lo conosco solo io..

    intendo fare la modalita storia usando 2 giocatori.

    ho provato prima a connettermi ad un server esistente ma dopo il caricamento si fermava in schermata nera su san andreas multiplayer come se dovesse ancora finire di caricare..ma e' rimasto li..
     
    .
  11. cicciogullo
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga' io me lo reinstallo, poi metto quel client che avete postato ^_^ e mi date qualche dritta :o: chissa che spettacolo :sìsì: :sbav: :sbav:
     
    .
  12. `seven`
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...io ho provato a farlo partire con l'iconcina (giusto? :blink: ) creata sul desktop tramite l'installazione ma mi parte una fila interminabile d finestrelle fastidiose ke mi danno errore (vedi immagine qui sotto)...KE DEVO FARE? x favore fatevi sentire :unsure:

    ciao ragazzi...io ho provato a farlo partire con l'iconcina (giusto? :blink: ) creata sul desktop tramite l'installazione ma mi parte una fila interminabile d finestrelle fastidiose ke mi danno errore (vedi immagine qui sotto....l'ho modificata x fare rietrare i byte nella media)...KE DEVO FARE? x favore fatevi sentire :unsure:
     
    .
  13. magica juve
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`seven` @ 20/8/2006, 15:32)
    ciao ragazzi...io ho provato a farlo partire con l'iconcina (giusto? :blink: ) creata sul desktop tramite l'installazione ma mi parte una fila interminabile d finestrelle fastidiose ke mi danno errore (vedi immagine qui sotto)...KE DEVO FARE? x favore fatevi sentire :unsure:

    ciao ragazzi...io ho provato a farlo partire con l'iconcina (giusto? :blink: ) creata sul desktop tramite l'installazione ma mi parte una fila interminabile d finestrelle fastidiose ke mi danno errore (vedi immagine qui sotto....l'ho modificata x fare rietrare i byte nella media)...KE DEVO FARE? x favore fatevi sentire :unsure:

    tieni premuto invio ;)
     
    .
  14. `seven`
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...io ho provato a farlo partire con l'iconcina (giusto? :blink: ) creata sul desktop tramite l'installazione ma mi parte una fila interminabile d finestrelle fastidiose ke mi danno errore...precisamente dicono questo:

    "Access violation at address 004C638 in module 'samp.exe'. Read of address 00000000."


    AIUTOOOOOO! :help: :help: :help:
     
    .
  15. magica juve
        Like  
     
    .

    User deleted


    tieni premuto invio quando ti fà quell'errore!
     
    .
296 replies since 19/7/2006, 14:34   189086 views
  Share  
.