TPS Patch 2010 v2.7.1 [PES2010 PC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me fa solo al primo avvio del gioco, credo che il computer debba evere il tempo di caricare su 600 mb di patch :D
     
    .
  2. HW1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso chiederti un favore? XD Devi proprio modificare i valori dei giocatori? non lo può fare chi utilizza la tua patch singolarmente, così se vogliono balotelli tipo con 99 se lo fanno da soli? Cmq complimenti per la patch ^^
     
    .
  3. Sharky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti Flavio.. Rimango sempre impressionato dalle tue patch ma questa mi sa che è la migliore ke hai fatto(e ke c è in circolazione,non è paragonabile,nessuno me ne voglia è un parere personale).. Grazie davvero.. Spero che la tua passione di patcher prosegui anche il prossimo anno!! Ed ora giocherò in tuo onore ;)
     
    .
  4. Sharky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah flavio sto facendo la master col flamengo e in serie D2 lo stabeak I.F ha le maglie tutte e due grigio senza numero.. ;)
     
    .
  5. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm in esibizione funaziona la maglia dello stabaek... se mi passi il file della master vedo cosa posso fare...

    EDIT: aggiunta tracklist nuova by giorgio335

    Edited by Flavioggl - 9/3/2010, 16:07
     
    .
  6. mj831983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiCe™ @ 7/3/2010, 12:12)
    Scaricata e provata. Grandissimo lavoro!


    -il Milan in esibizione ha il logo della Liga sulla manica e non della Lega Calcio

    davvero patch stupenda complimenti flavio!! ti ho aspettato e ne sono rimasto supersoddisfatto!! per quanto riguarda i problemi riscontrati..per quanto riguarda il logo della liga le squadre non ce l'hanno solo nell'esibizione ma anche nella ML..in secondo luogo manca Alvarez al Catania
    stupendo tutto il resto! se ci sono problemi scriverò! :ok:
     
    .
  7. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie delle segnalazioni, già tutto risolto x l'update ;)
     
    .
  8. Sharky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavioggl @ 9/3/2010, 15:51)
    mmm in esibizione funaziona la maglia dello stabaek... se mi passi il file della master vedo cosa posso fare...

    EDIT: aggiunta tracklist nuova by giorgio335

    mhh e dove e come te lo passo? :doh:
     
    .
  9. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    sta in documenti>konami>tps patch pes2010>save, lo archivi il fil PES2010_MLxx e me lo uppi su filefront per esempio
     
    .
  10. Sharky
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho mollato con il flamengo troppo dura.. i giocatori vogliono andarsene..ora ho iniziato seriamente con la fiorentina..cmq il panatinaicos non vedo i numeri delle maglie.. ora vedo se riesco a uppartelo.. grazie

    EDIT: Eccola.. su questa master vedo il panathinaicos senza numeri di maglia(con la seconda divisa).. e l'arbitro come loro.. grazie flavio.. quando hai tempo e voglia buttaci un occhio.. ciauz

    www.filefront.com/15792815/PES2010_ML02.rar

     
    .
  11. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke l'arbitro come loro? vedi che l'arbitro non ha i numeri sulla maglia :asd:
     
    .
  12. Sharky
        Like  
     
    .

    User deleted


    asd no :) intendo dire che vedo la divisa dell arbitro uguale alla maglia degli avversari :-) mi son spiegato male.. Scusami:)
     
    .
  13. Remogol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono nuovo, anzi nuovissimo e appena iscritto.. potreste darmi una mano...
    la Patch è bellissima, ma NON riesco più ad utilizzare i Joypad(PS2 con adattatore) perfettamente come quando ero senza Patch..
    Vado in Settings per configurarli nuovamente ma una volta che clicco con il cursore sul pulsante da configurare.....poi quando premo il tasto es. Freccia SU del Joy non da nessun segnale!!!
    Sono disperato, devo provare il Gordo al Corintias prima dei Mondiali!!!
    Sono nelle vostre mani Butei.. (Butei sarebbe Ragazzi in Veronese)

    Remogol..

    Edited by Remogol - 11/3/2010, 12:24
     
    .
  14. shyrain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io appena iscritto, CIAO a tutti!!

    Per caso questa patch ha il boato gol???
     
    .
  15. mj831983
        Like  
     
    .

    User deleted


    altro problemuccio rilevato..il torino di dietro ha il numero in basso e piccolo. ciaoooooo
     
    .
306 replies since 6/3/2010, 14:49   23163 views
  Share  
.