TPS Patch 2010 v2.7.1 [PES2010 PC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi installarla. se non ti ritorvi più l'exe forse hai qlk antivirus che te lo blocca
     
    .
  2. manji1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per Flavioggl.
    Ho reinstallato e l'exe c'è. Questa è stata la mia procedura: Ho installato la Part 1, la Part 2 e poi il Fix.
    Quando faccio partire il gioco (sia dall'exe che dal cmdtps) le stelle non sono d'orate e la patch non è installata.
    Cosa devo fare? Sbaglio qualcosa? C'è qualcuno che sa dirmi come fare?
    Grazie!
     
    .
  3. manji1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho reinstallato tutto. Adesso sembra che funzioni.
     
    .
  4. andreaminni
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti........definirmi ignorante èun eufemismo....non ci capisco proprio nulla...ho installato il gioco(per 2010)e ho scaricato le 2 parti della tps 2.7 e la parte del 2.7.1......sulla cartella di pro evolution soccer 10 ho:
    img,kitserver,cmdtps,pes2010,pes2019,settings,tps271,e i 2 tpsupdate.rar....Ho aperto tutti i file,xo quando avvio il gioco sia da pes2010 che da pes 2019 il gioco è sempre quello vekkio........Non ho mai scaricato le patch precedenti,non è ke l'errore sta proprio in qst????
    grazie
     
    .
  5. peppe06
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...volevo sapere perche quando scarico la parte 1 e la 2 e le estraggo mi ritrovo solo 2 file bin il file exe e nn ce il file edit??????
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    0
    Location
    Castel di Lama (AP)

    Status
    Offline
    Perchè non mi legge proprio la patch, mi si blocca appena provo a fare qualcosa..sia esibizione..sia modifica

    Ho seguito tutto il tutorial, ma non mi legge proprio la patch..uff

    Edited by thewall94 - 23/12/2010, 13:44
     
    .
  7. edoardoore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Flavio... volevo chiederti, ma non c'è nessun aggiornamento per questa splendida patch, tipo mercato di gennaio? E quali telecronache posso aggiungere per sostituire Pardo e l'inascoltabile Altafini? Grazie!!! Complimenti e grazie per il lavoro che fai!!!
     
    .
306 replies since 6/3/2010, 14:49   23163 views
  Share  
.