[GUIDA] I MIGLIORI NEGOZI ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente, io ho cominciato a chiedere da lunedì per sapere più o meno quanto ci sarebbe voluto per spedire ma non mi hanno risposto tramite email (contattando l'addetto alle spedizioni).

    Allora mercoledì pomeriggio, visto che 3 giorni mi sembravano già sufficienti per far partire il pacco, ho contattato sempre l'addetto alle spedizioni ma non tramite email bensì tramite Live Chat e l'addetto mi ha risposto che sarebbe partito forse a fine settimana. Allora l'ho contattato venerdì mattina, ultimo giorno disponibile, e gli ho chiesto se poteva gentilmente assicurarmi che sarebbe partito in giornata, e lui mi ha detto che era difficile ma che sarebbe partito ad inizio della prossima...così oggi l'ho contattato per sapere quando partiva, e quando mi ha fatto capire che anche oggi sarebbe saltato, allora gli ho detto che da vecchio cliente (ho già comprato da E-Key nell'estate 2008) sono deluso e che l'attesa è ingiustificata.

    Lui mi ha detto che quando ci sono le festività capita e io gli ho risposto che parlando con altri ragazzi, molti mi avevano sconsigliato di acquistare da E-Key proprio per la lentezza nella spedizione, che ci siano festività di mezzo o meno. E gli ho detto che se mi sono deciso a fare l'ordine dal loro shop era solo perchè nella mia precedente esperienza ero rimasto soddisfattissimo.

    Evidentemente un po' la paura di perdere un cliente, un po' la paura che sta girando la voce della loro lentezza, mi hanno risparmiato un giorno d'attesa.
     
    .
202 replies since 23/3/2010, 12:28   16399 views
  Share  
.