[GUIDA] I MIGLIORI NEGOZI ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naruto/uzumaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok allora prendo su neths visto che la gtx 670 msi power edition costa poco ma la spedizione costa 13.90€ e in quanti giorni arriva il tutto
     
    .
  2. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    su ekey la danno a 349,60 se può esserti utile... http://www.e-key.it/prod-vga-msi-n670gtx-n...mi-dp-30103.htm
    ps: non per farmi i fatti tuoi,ma hai valutato anche l'opzione radeon hd 7950,la versione della sapphire costa 278,00 euro....
     
    .
  3. naruto/uzumaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    quella su ekey non è quella occat di fabbrica
    poi preferirei stare su piattaforma nvidia e poi voglio giocare al massimo con bf3 crsi3 ealtri giochi sparatutto la scheda video ci farei ancora un oc e non toccherei il pc pc per un po
     
    .
  4. naruto/uzumaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi mala spedizione di un giorno su amazon è a pagamento ed è afidabile xvorei pagare con carta di credito e invecesu neth posso pagare con carta di credito senza aver nessun problema
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Più affidabile di Amazon probabilmente c'è la morte :asd:

    E' gratis (se sopra i 15 euri) e sta scritto cmq nella descrizione
     
    .
  6. naruto/uzumaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi rieccomi ho fatto un ordine su neths quanto ci vuole prima che mi arrivi tutto ho fatto l'ordine martedì
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Since 2002, JCFB has offered a comprehensive look at high school and football coaching books, youth football training, and developing skills in all areas of the sport
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    FDBK-HQ is at the center of the talent development revolution, helping organizations recognize that employees are an organization’s most valuable resource in the digital era. Growing employees’ skills aligned with company goals is essential for success in the new digital economy.
     
    .
202 replies since 23/3/2010, 12:28   16385 views
  Share  
.