[GUIDA] I MIGLIORI NEGOZI ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli avevo consigliato e-key perchè il minor prezzo dei componenti che interessava a mattia era su e-key ma tenendo conto che ci sono questi ritardi.......cmq io l'hanno scorso feci la cazzata di ordinare il 2 dicembre da Bmp un phenom2 x4+una Main asus+ram gskill+una hd4870 e mi arrivo tutto pochi giorni prima di natale,quindi penso che a dicembre è sconsigliato acquistare da qualsiasi parte poichè sono pieni di consegne,infatti alcuni siti lo scrivono proprio che non accettano ordini a dicembre.
     
    .
  2. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' possibile annullare l'ordine di ekey? Perchè questa lentezza mi fa arrabbiare di brutto. Se posso riprendermi i 152€ lo faccio.
     
    .
  3. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    mettiti l'anima in pace e aspetta :lol:
     
    .
  4. renaulto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragà ma a dicembre alcuni negozi vanno evitati.. ekey e recoverybios sono le prove su pesol :asd:
     
    .
  5. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema è che ekey è diventato lento sempre, non solo a dicembre...
     
    .
  6. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi mi sentono.
    Uno ci prova con le buone 3-4 volte, poi vede che davanti c'è gente che se ne infischia............
     
    .
  7. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    giorno dell'ordine?
     
    .
  8. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il 4, quindi sabato, quindi non trattato, quindi rimandato al 6, lo so. Però dal 6 al 10 su qualsiasi shop sarebbe già stato evaso.

    Comunque mica mi ha detto "partirà tra oggi e domani"...seeee...mi ha detto "partirà tra domani e dopodomani" che tradotto è "parte il 15 e ti va pure di lusso".

    Quindi in conclusione tra i 7 e gli 8 giorni lavorativi per far evadere il pacco, e probabilmente verrà evaso verso le 6-7 di sera, quindi siccome le spedizioni vanno dalle 24 alle 48 ore, l'attesa sarà di 2 giorni e io avrò tutto venerdì 17 per un'attesa totale di 12-13 giorni, che messa in esagerazione equivale ad un'attesa di mezzo mese.

    Segnatevelo :B):

    SPOILER (click to view)
    Sono un maestro dell'esagerazione, che tecnica :rofl:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    ma shà hai preso da ekey?

    perchè devo prendere ali + vga + g110 e pago tramite bonifico non mi faccio fregare 6€ per la Visa, non ho problemi per i tempi di consegna, tanto mese in più o mese in meno non mi cambia la vita.
     
    .
  10. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si E-Key...se non hai problemi ad aspettare vai tranquillo.
     
    .
  11. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evidentemente la strigliata è servita :rolleyes: Si è passati dallo spedirlo tra domani e dopodomani all'evasione dalle 17.

    Il pacco è stato spedito.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    dammi dei consigli su come "trattarli" allora :asd:
     
    .
  13. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente, io ho cominciato a chiedere da lunedì per sapere più o meno quanto ci sarebbe voluto per spedire ma non mi hanno risposto tramite email (contattando l'addetto alle spedizioni).

    Allora mercoledì pomeriggio, visto che 3 giorni mi sembravano già sufficienti per far partire il pacco, ho contattato sempre l'addetto alle spedizioni ma non tramite email bensì tramite Live Chat e l'addetto mi ha risposto che sarebbe partito forse a fine settimana. Allora l'ho contattato venerdì mattina, ultimo giorno disponibile, e gli ho chiesto se poteva gentilmente assicurarmi che sarebbe partito in giornata, e lui mi ha detto che era difficile ma che sarebbe partito ad inizio della prossima...così oggi l'ho contattato per sapere quando partiva, e quando mi ha fatto capire che anche oggi sarebbe saltato, allora gli ho detto che da vecchio cliente (ho già comprato da E-Key nell'estate 2008) sono deluso e che l'attesa è ingiustificata.

    Lui mi ha detto che quando ci sono le festività capita e io gli ho risposto che parlando con altri ragazzi, molti mi avevano sconsigliato di acquistare da E-Key proprio per la lentezza nella spedizione, che ci siano festività di mezzo o meno. E gli ho detto che se mi sono deciso a fare l'ordine dal loro shop era solo perchè nella mia precedente esperienza ero rimasto soddisfattissimo.

    Evidentemente un po' la paura di perdere un cliente, un po' la paura che sta girando la voce della loro lentezza, mi hanno risparmiato un giorno d'attesa.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    Iniziata la trafila con Ekey, speriamo che per metà gennaio abbia tutto a casa :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    se devo mandare una mail per l'ordine a chi devo mandarla?
     
    .
202 replies since 23/3/2010, 12:28   16385 views
  Share  
.