[PC] rFactor 2 | Beta Disponibile

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Guarda in rfactor nel menų impostazioni c'era da assegnare i tasti per il movimento libero della telecamera.

    C'era un tasto per attivare ingame questo motvimento libero (io avevo impostato la U) e poi c'era da assegnare i tasto per i movimenti nelle 4 direzioni e per lo zoom in e zoom out.

    Ora le denominazioni specifiche non le ricordo e non posso andarle a vedere in quanto il titolo non ce l'ho su questo pc, perō se dai un occhiata alle impostazioni le voci le trovi sicuramente se il menų č impostato in maniera simile a quello di rfactor1 :sėsė:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Ho ritrovato un messaggio privato che mandai ad una persona nel quale spiegavo la stessa cosa... vedi se su rfactor 2 sono uguali :)

    CITAZIONE
    I controlli per la modifica della telecamera li cambi da "CONTROLLI" , devi assegnare i pulsanti alle voci

    ATTIVA/DISATTIVA MOVIMENTO LIBERO : Io ho messo U (praticamente premendo la U poi con il mouse te la giochi sull'angolazione destra/sinistra e sopratutto alto/basso

    AGGIUSTA SEDILE AVANTI / SEDILE DIETRO / SEDILE IN BASSO / SEDILE IN ALTO : Io su questi ho assegnato le quattro croci presenti sullo shift del G25...

    MOVIMENTO RALLENTATO DELLA CAMERA : Io ho impostato il PAG9... praticamente se tenuto spinto rallenta i movimenti della telecamera che sposti per essere pių preciso

    MOVIMENTO IN AVANTI /IN DIETRO / A SINISTRA / A DESTRA / IN ALTO / IN BASSO DELLA CAMERA : A questi ho sempre assegnato i vari NUMPAG

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    ma nessuno ha intenzione di prenderlo!? Online č una bagarre continua :sbav: anche se sono una pippa :asd: anche se non credo che resistiate molto visto che ci son almeno 3 sportellate a giro :sėsė: e vi incavolate per le poche che c'erano nel mondiale pesol.

    Cmq la traiettoria č importantissima, se in frenata metti le gomme nello sporco ti parte la macchina che č un piacere :sėsė:

    Per adesso soddisfattissimo di averlo preso :sbav:
     
    .
  4. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' diverso, a me eventualmente non mi vedono piu dalla prima curva, quindi non vedo dove posso prendere sportellate :unsure:

    E poi comunque dipende da come si da la sportellata, se le dai come Acco, puoi anche disinstallare il gioco e darti alla briscola online (riferito ad una persona ipotetica in generale non a te :asd:)
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Devo dire che Alex di buono ha che non riserva rancore, no no..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 19/4/2012, 23:20) 
    E' diverso, a me eventualmente non mi vedono piu dalla prima curva, quindi non vedo dove posso prendere sportellate :unsure:

    E poi comunque dipende da come si da la sportellata, se le dai come Acco, puoi anche disinstallare il gioco e darti alla briscola online (riferito ad una persona ipotetica in generale non a te :asd:)

    le sportellate son sportellate :unsure: anche forti per prendere posizione :D o lievi contatti ai paraurti...

    Poi vabč, ti capita il bimbominchia rosicone, che lo infili in un modo assurdo e la curva dopo non frena e ti manda fuori circuito, ma dura poco visto che viene bannato dal server.

    Acco se sbagliava lo faceva bene, non ti dava sportellate ma veri e propri colpi :hihihi:
     
    .
  7. milito.
        Like  
     
    .

    User deleted


    :asd:rFactor :wub: ma col pad xbox360 non ne vale la pena comperarlo vero? :asd:
     
    .
  8. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Acco. @ 19/4/2012, 23:26) 
    Devo dire che Alex di buono ha che non riserva rancore, no no..

    Non č rancore, ma constatazione e incredulitā. Tu non frenavi quando facevi le curve, come pretendevi di farle??? Guardacaso prendevi sempre me (a dire il vero no, anche gli altri spesso e volentieri :asd:) E poi se avessi serbato rancore, fidati, il campionato lo avresti finito in tribuna, in prima fila, ma in tribuna :severino:

    Ti ricordo che ero uno dei boss :mafia:
     
    .
187 replies since 23/3/2010, 20:13   3534 views
  Share  
.