NEW STAR PATCH 2010 FINAL By Sheridans®

Aggiornata al calciomercato completo di Settembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekko1897
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho un ADSL molto performante in questo periodo (a settembre cambieranno un po di cose), è obbligatorio scaricarmi tutti i file presenti in prima pagina ?

    (fatto eccezzione per i cori, che ho letto si possono in relax saltare).

    Ho letto in un altro topic che basta scaricare l'exe (dovrebbe essere il secondo/terzo link, ora non ricordo) è vero ?

    Premetto, la cosa che mi interessa di più è l'aggiornamento rose.

    Ah poi devo capire un'altra cosa, magari in MP con qualcuno dei più esperti.

    CITAZIONE (electroman @ 6/8/2010, 08:48)
    CITAZIONE (edoardoore @ 5/8/2010, 20:21)
    Amici cari, il mio antivirus Avg full nella cartella Nps Lit server ha trovato 2 trojan, a voi è capitato qualcosa di simile? Grazie.

    Stiamo parlando della Patch più completa e seria mai creata sulla faccia della Terra dal Re dell' editing Sheridans :adorazione: e tu mi parli di virus? Ma ti pare che io l'avrei postata se fosse come dici tu? Poi l'autore lo conosco non è il genere di persone che fa di queste cose. Stai tranquillo te l'assicuro io che con sta patch ci perdo le ore intere è un falso avviso ;)

    AVG rileva 2 potenziali file dannosi (a me), ma derivano dal fatto che all'interno ci sono header non riconosciuti. Stai tranquillo.
     
    .
199 replies since 29/4/2010, 11:48   7552 views
  Share  
.