NEW STAR PATCH 2010 FINAL By Sheridans®

Aggiornata al calciomercato completo di Settembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (toniroswell @ 3/6/2010, 22:14)
    Ragazzi ho un problema (un altro...):
    Ieri ho salvato la master league.. avevo comprato Camilleri e Barillà come "free agent".. erano bravini.. uno 80 come DC e il secondo 81 CF..
    Oggi riapro e li trovo portieri!!! scarsi!!! di 19 e 31!!!

    Se li vado a cercare nella pagina di mercato però, me li da nei ruoli loro, valori loro... ma in prestito nella mia squadra dalla Reggina!!!

    PS.. fra l'altro i giocatori di serie B li vedo elencati 2 volte di seguito.. e nessuno mi ha mai spiegato perchè!!!

    Soluzioni please????

    Io purtroppo non ne ho
    CITAZIONE (spleen1987 @ 4/6/2010, 00:34)
    ho installato la patch ma appena accedo al gioco mi dice che è impossibile caricare il salvataggio delle opzioni perché non combacia con la versione corrente del gioco... inoltre le rose non sono aggiornate... sono solo aggiornati i nomi dei club inglesi, aggiunta la bundensliga, migliorate le facce e la grafica in se... ma le rose sono quelle di un anno fa-.-'

    La patch konami 1.3 l'hai messa? L'aggiornamento interno (il dt0f.img) l'hai inserito?
     
    .
  2. spleen1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, ma ora sai che faccio? ho già disinstallato tutto.
    ora reinstallo di nuovo pes come mi hai suggerito ieri e provo a rimettere la patch.
     
    .
  3. spleen1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho reinstallato pes e installato la patch con tutti gli aggiornamenti messi in sequenza passo passo.
    ho iniziato il girone dei mondiali ma verso la fine di italia paraguay mi è andato in crash.
    qualcuno sa perché?
     
    .
  4. spleen1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    come disinstallo questa patch per avere il gioco liscio? ho ''scollato'' la patch dal file manager.exe ma ora che provo a entrare nel gioco liscio crasha tutto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Edit e Option li hai tolti?
     
    .
  6. spleen1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si tutto risolto.
    cmq considerando che voglio giocare on-line principalmente credo che cambierò, a malincuore, patch.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous

    INSERITO IN PRIMA PAGINA ULTERIORE AGGIORNAMENTO DEL 31.05.10



    NON VE LO PERDETE ;) BUON DOWNLOAD A TUTTI . LO STAFF PESOL

     
    .
  8. rocohead
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perchè ci sono due "dt0f.img"? li devo scaricare entrambi o solo il più nuovo? e poi una cosa, nel post di sheridan c'è un kitserver più nuovo... devo usare quello oppure il kitserver nel primo post?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rocohead @ 7/6/2010, 22:47)
    ma perchè ci sono due "dt0f.img"? li devo scaricare entrambi o solo il più nuovo? e poi una cosa, nel post di sheridan c'è un kitserver più nuovo... devo usare quello oppure il kitserver nel primo post?

    vanno installati sempre i piu recenti facendo copia incolla ;)
     
    .
  10. rocohead
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (electroman @ 8/6/2010, 11:14)
    CITAZIONE (rocohead @ 7/6/2010, 22:47)
    ma perchè ci sono due "dt0f.img"? li devo scaricare entrambi o solo il più nuovo? e poi una cosa, nel post di sheridan c'è un kitserver più nuovo... devo usare quello oppure il kitserver nel primo post?

    vanno installati sempre i piu recenti facendo copia incolla ;)

    ok grazie...
     
    .
  11. Mik4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma lo scoreboard di sky sport, contiene 2 cartelle: dt05 e dt06..i file del dt05 dove vanno messi??perchè nn ho cartella dt05.img ma ho dt05_e.img, dt05_f.img etc..ho creato la cartella dt_05.img e ho inserito i file..vedo bene l'intro di sky (formazioni etc) ma al momento di iniziare la partita, vedo tutto il risultato, tempo e nomi giocatori bianchissimi..mi potete aiutare??grazie!

    niente scusatemi ma era un errore del gioco..invece mi potete dire come fare a mettere lo scoreboard in 16:9?perchè si vede che è troppo grande nel gioco, vistro che gioco in 16:9..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mik4ever @ 8/6/2010, 14:16)
    scusate ma lo scoreboard di sky sport, contiene 2 cartelle: dt05 e dt06..i file del dt05 dove vanno messi??perchè nn ho cartella dt05.img ma ho dt05_e.img, dt05_f.img etc..ho creato la cartella dt_05.img e ho inserito i file..vedo bene l'intro di sky (formazioni etc) ma al momento di iniziare la partita, vedo tutto il risultato, tempo e nomi giocatori bianchissimi..mi potete aiutare??grazie!

    niente scusatemi ma era un errore del gioco..invece mi potete dire come fare a mettere lo scoreboard in 16:9?perchè si vede che è troppo grande nel gioco, vistro che gioco in 16:9..

    parli di quelli in 16:9 by genko??? comunque vanno copiati i primi ossia quelli che trovi nella cartella dt05 nella cartella DT05_I.img mentri gli altri ovvero dt06 nella cartella DT06.img facendo copia/incolla ;)
     
    .
  13. rocohead
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo tante peripezie sono riuscito a installare la patch XD è davvero bella, complimenti a sheridans... c'è solo un problema... le canzoni non si sentono :|
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rocohead @ 8/6/2010, 14:29)
    dopo tante peripezie sono riuscito a installare la patch XD è davvero bella, complimenti a sheridans... c'è solo un problema... le canzoni non si sentono :|

    strano , hai scaricato la cartella DT02.img perchè le musiche le trovi la ?
     
    .
  15. rocohead
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm... scusate, ho fatto una figura di *****.... nelle opzioni il volume musica era impostato a 0 XD ora è tutto a posto :D
    bellissima patch!
     
    .
199 replies since 29/4/2010, 11:48   7552 views
  Share  
.