NEW STAR PATCH 2010 FINAL By Sheridans®

Aggiornata al calciomercato completo di Settembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rocohead @ 8/6/2010, 14:46)
    ehm... scusate, ho fatto una figura di *****.... nelle opzioni il volume musica era impostato a 0 XD ora è tutto a posto :D
    bellissima patch!

    ;) meglio così capitano anche a me ste gaff :P


    EDIT: PER I NEO PATENTATI AGGIUNTA IN PRIMA PAGINA VERSIONE EXE AUTOINSTALLANTE 2.0 BY MatteW



    Edited by electroman - 8/6/2010, 17:53
     
    .
  2. ~GX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho installato la versione autoinstallante...Ora non posso giocare...Qualsiasi operazione faccia, il gioco si blocca...Ad esempio, faccio Esibizione, seleziono VS Com e il gioco si blocca -.-

    Come posso risolvere??
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~GX @ 8/6/2010, 22:32)
    Ho installato la versione autoinstallante...Ora non posso giocare...Qualsiasi operazione faccia, il gioco si blocca...Ad esempio, faccio Esibizione, seleziono VS Com e il gioco si blocca -.-

    Come posso risolvere??

    hai messo anche i vari aggiornamenti?
     
    .
  4. Baronissi 2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    electroman io ho scaricato la "NSP 2010 VERSIONE EXE 2.0 (Aggiornata al 19 Marzo 2010)" un modo che risulterà sicuramente più semplice per installare questa splendida patch ma volevo chiederti quando Sheridans® e il team di proeditingsoccer rilasceranno un fix per rendere la patch compatibile con la nuova dlc 1.07 uscita l'8 giugno
     
    .
  5. spleen1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ma dov'è l'unico file exe?
    ho cliccato sul sito e mi sono iscritto al forum ma non lo trovo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Baronissi 2000 @ 9/6/2010, 00:56)
    electroman io ho scaricato la "NSP 2010 VERSIONE EXE 2.0 (Aggiornata al 19 Marzo 2010)" un modo che risulterà sicuramente più semplice per installare questa splendida patch ma volevo chiederti quando Sheridans® e il team di proeditingsoccer rilasceranno un fix per rendere la patch compatibile con la nuova dlc 1.07 uscita l'8 giugno

    A breve..
    CITAZIONE (spleen1987 @ 9/6/2010, 02:25)
    scusa ma dov'è l'unico file exe?
    ho cliccato sul sito e mi sono iscritto al forum ma non lo trovo.

    http://sheridansfaces.altervista.org/viewt...hp?f=127&t=7633
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spleen1987 @ 9/6/2010, 02:25)
    scusa ma dov'è l'unico file exe?
    ho cliccato sul sito e mi sono iscritto al forum ma non lo trovo.

    :sculaccia: ma perchè avete il brutto vizio di chiedere prima senza leggere i precedenti posts? se guardi piu sopra ho scritto che la versione .exe l'ho inserita anche in prima pagina
     
    .
  8. ~GX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (electroman @ 8/6/2010, 23:21)
    CITAZIONE (~GX @ 8/6/2010, 22:32)
    Ho installato la versione autoinstallante...Ora non posso giocare...Qualsiasi operazione faccia, il gioco si blocca...Ad esempio, faccio Esibizione, seleziono VS Com e il gioco si blocca -.-

    Come posso risolvere??

    hai messo anche i vari aggiornamenti?

    Quello del 31/05...

    EDIT: Son tornato alla versione non autoinstallante, che quantomeno funziona...Però, proprio come avviene da tempo, con Juve, Italia e altre squadre continua a crasharmi non appena le seleziono -.- Come faccio a risolvere?

    Edited by ~GX - 9/6/2010, 14:43
     
    .
  9. spleen1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non c'è possibilità di giocare con questa patch alternandola al gioco liscio con un semplice click (come si fa con la tps)?
    è sicuramente la migliore ma poiché gioco on-line ho dovuto disinstallarla, però se si risolvesse 'sto problema la rimetterei di corsa.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~GX @ 9/6/2010, 14:20)
    CITAZIONE (electroman @ 8/6/2010, 23:21)
    hai messo anche i vari aggiornamenti?

    Quello del 31/05...

    EDIT: Son tornato alla versione non autoinstallante, che quantomeno funziona...Però, proprio come avviene da tempo, con Juve, Italia e altre squadre continua a crasharmi non appena le seleziono -.- Come faccio a risolvere?

    Un consiglio.. se ti iscrivi al loro forum avrai di sicuro moooolto più aiuto e altre chicche legate alla patch
    CITAZIONE (spleen1987 @ 11/6/2010, 18:24)
    ma non c'è possibilità di giocare con questa patch alternandola al gioco liscio con un semplice click (come si fa con la tps)?
    è sicuramente la migliore ma poiché gioco on-line ho dovuto disinstallarla, però se si risolvesse 'sto problema la rimetterei di corsa.

    La patch ora ha un'exe a parte.. ti fai il collegamento sul desktop e hai risolto
     
    .
  11. Mik4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per GX..quello è il problema che avevo anche io..juve italia e altre crasha..è perchè il file edit non è adeguato rispetto alla patch..a me non installava il kitserver, anzi se facevo attach mi dava errore o mi cancellava il file exe...ho risolto semplicemente dicendo ad avira (antivirus che mi faceva casini con il kit) di non controllare il file exe..dopo il kit si attacca e funziona tutto..
     
    .
  12. ~GX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mik4ever @ 11/6/2010, 20:44)
    Per GX..quello è il problema che avevo anche io..juve italia e altre crasha..è perchè il file edit non è adeguato rispetto alla patch..a me non installava il kitserver, anzi se facevo attach mi dava errore o mi cancellava il file exe...ho risolto semplicemente dicendo ad avira (antivirus che mi faceva casini con il kit) di non controllare il file exe..dopo il kit si attacca e funziona tutto..

    Il vero problema è che io in questo momento son senza nessuna antivirus installato O_O (e me ne sono accorto solo ora :coppa: )
     
    .
  13. edoardoore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho un problemino tecnico legato a una patch che avevo installato precedentemente (la SkyliveEvo). Pur avendola disinstallata e eliminato tutte le cartelle e pur avendo reinstallato il gioco da zero quando aggiungo il FO c'è la cartella SkyLine2010 in Konami/Documenti. Provo a rinominare i miei file NPSOPTION.bin in SKYOPTION.bin e il gioco non me li legge. Avete qualche soluzione? Attendo, sono ansioso di giocare con questa patch

    Amici, ho risolto. Era a causa del exe che mi portavo dietro dalla vecchia patch. provo e vi faccio sapere.
     
    .
  14. spleen1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi se installo la patch exe che ho scaricato da dove avete detto non riuscirò a giocare comunque online con il gioco liscio perché è incompatibile con il nuovo dlc originale che ho scaricato?
     
    .
  15. edoardoore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto ok... ho però trovato il Cesena in serie A al posto dell'atalanta, ma c'è solo il logo del Cesena. Le squadre della serie b sono completamente sballate e sia i gironi dei mondiali che le convocazioni nazionali (almeno quella italiana) non sono esatti

    Ho sbagliato qualcosa? Ho mancato qualche aggiornamento?

    Mi correggo per i gironi... sono perfetti. Complimenti e grazie di cuore a chi ha permesso tutto questo
     
    .
199 replies since 29/4/2010, 11:48   7552 views
  Share  
.