NEW STAR PATCH 2010 FINAL By Sheridans®

Aggiornata al calciomercato completo di Settembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Conte Dudù
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' questa frase che trae in inganno:
    CITAZIONE
    Aggiungete tutti anche questo nella cartella IMG di PES e non nella cartella IMG del Kitserver e sovrascrivete quello esistente

    In effetti non è chiara... Il "tutti" non è riferito ai file...

    Va quindi letta così: "Aggiungete tutti (voi utenti del forum) anche questo (file) nella cartella IMG di PES e non nella cartella IMG del Kitserver e sovrascrivete quello esistente"

    Quindi è solo il file DT0F.img che va nella cartella IMG di PES.

    Tutti gli altri (che poi si riconoscono perché sono cartelle) vanno nella cartella IMG del Kitserver.

    Spero di averti chiarito il dubbio.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Se avesse scritto ''aggiungete tutto'' allora si ma avendo scritto ''aggiungete tutti'' era io che non si riferiva al file..
     
    .
  3. Mik4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me da i file danneggiati..sapete dove devo inserire il file x i gironi ufficiali dei mondiali?grazie

    ho un problema: se faccio 2 clic su manager e faccio ATTACH, mi dice GAME EXE ERROR SETUP FAILED VERIFY THAT THE EXECUTABLE IS NOT READ ONLY AND TRY AGAIN..come posso fare?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mik4ever @ 14/5/2010, 17:31)
    anche a me da i file danneggiati..sapete dove devo inserire il file x i gironi ufficiali dei mondiali?grazie

    ho un problema: se faccio 2 clic su manager e faccio ATTACH, mi dice GAME EXE ERROR SETUP FAILED VERIFY THAT THE EXECUTABLE IS NOT READ ONLY AND TRY AGAIN..come posso fare?

    Cartella save
    Controlla che l'exe non abbia la spunta su ''sola lettura''
     
    .
  5. Mik4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ha la spunta..e adesso se provo a fare esibizione mi crasha sempre..eppure ho seguito i passaggi..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Hai XP?
     
    .
  7. Mik4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Windows 7..ho provato a togliere la cartella img, gdb ma niente..ieri senza patch andava..adesso ho visto che se provo a fare una qualunque partita crasha..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Vai nella cartella docs del kitserver e leggi nel manual come lo devi installare
     
    .
  9. Mik4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ma la prima schermata che dice che è per l'installazione del kitserver, come faccio a vederla?è una schermata dove ti dice install come un normale programma..
     
    .
  10. Mik4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    un altra cosa..ho rifatto i passaggi reinstallandolo perchè avevo lo stesso errore di un ragazzo su il sito di sheridan ma niente..sempre lo stesso..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mik4ever @ 15/5/2010, 10:08)
    Ok ma la prima schermata che dice che è per l'installazione del kitserver, come faccio a vederla?è una schermata dove ti dice install come un normale programma..

    Per farla breve tu devi avere, nella cartella di destinazione di Pes, una cartella chiamata kitserver2010 (creala).. in questa cartella devono esserci le copie dell'exe edel setting di pes più la cartella kitserver
     
    .
  12. toniroswell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mik4ever @ 15/5/2010, 11:24)
    un altra cosa..ho rifatto i passaggi reinstallandolo perchè avevo lo stesso errore di un ragazzo su il sito di sheridan ma niente..sempre lo stesso..

    Se ero io quello a cui ti riferivi, a me mancava una "dll".. L ho scaricata e copiata in SYSTEM32 e mi è partito subito..


    A me cmq adesso tutto ok, grazie 1000!!!
     
    .
  13. toniroswell
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazza non ho capito dove inserire il file x i gironi dei mondiali??
     
    .
  14. Mik4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    per wiking: ero abituato a pes 6..allora ho creato in C/Programmi/Pro Evolution SOcccer una cartella kitserver2010..dentro questa ci ho inserito la copia di pes.exe e setting e la cartella intera kitserver..provo a fare 2 clic su attach del manager ma mi dice sempre Error come a Torinoswell, solo che lui dopo aver reinstallato e seguito i passaggi è riuscito a attaccarlo..spero di essermi spiegato

    NB: il gioco va e non crasha..crashava solo per il file Edit che dovevo inserire in dOCUMENTI/Pes/save anche se non so come mai..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (toniroswell @ 16/5/2010, 11:53)
    Ragazza non ho capito dove inserire il file x i gironi dei mondiali??

    L'avevo già detto.. nella cartella save
    CITAZIONE (Mik4ever @ 16/5/2010, 19:10)
    per wiking: ero abituato a pes 6..allora ho creato in C/Programmi/Pro Evolution SOcccer una cartella kitserver2010..dentro questa ci ho inserito la copia di pes.exe e setting e la cartella intera kitserver..provo a fare 2 clic su attach del manager ma mi dice sempre Error come a Torinoswell, solo che lui dopo aver reinstallato e seguito i passaggi è riuscito a attaccarlo..spero di essermi spiegato

    NB: il gioco va e non crasha..crashava solo per il file Edit che dovevo inserire in dOCUMENTI/Pes/save anche se non so come mai..

    Quindi ora tutto a posto?
     
    .
199 replies since 29/4/2010, 11:48   7553 views
  Share  
.