NEW STAR PATCH 2010 FINAL By Sheridans®

Aggiornata al calciomercato completo di Settembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    INSERITO IN PRIMA PAGINA AGGIORNAMENTO DEL 09 GIUGNO 2010 COMPATIBILE CON NUOVO MODULO DLC 1.7 By Sheridans BUON DOWNLOAD LO STAFF PESOL
     
    .
  2. edoardoore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo ringraziare in modo particolare il mio compaesano Sheridans e tutti coloro che hanno permesso tutto questo in particolar modo lo staff di Pesol e Electroman per la disponibilità e la pazienza nel fornirci assistenza. Grazie a tutti voi, la patch è bellissima e non avrebbe senso comprare il gioco senza che venga aggiunto un capolavoro simile...

    X Electroman: con il tuo Avatar con l'audio del Sargente Hartman mi stai facendo morire dal ridere da più di una settimana... grande...!!!

    Ho reinstallato il gioco con il file unico exe aggiungendo poi i vari aggiornamenti ed è tutto ok.
    Grande aggiornare gia le promozioni e retrocessioni compresi i primi trasferimenti.
    Un ringraziamento a tutti voi.
     
    .
  3. spleen1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    si crea, come per altre patch con exe, un exe parallelo a quello del gioco liscio così posso passare dal gioco patchato (per giocare offline) al gioco liscio (per giocare on-line) o l'installazione prevede una sostituzione totale del gioco liscio?
    inoltre, se installo questa versione exe posso aggiornarla prendendo gli aggiornamenti ''manuali'' che avete caricato nell'altro topic?
    o devo aspettare la nuova versione exe?
     
    .
  4. spleen1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi accorgo solo ora che riguardo gli aggiornamenti avete cancellato quelli di aprile e maggio e inserito solo quelli di giugno.
    quindi vuol dire che in qualsiasi modo installo la patch (exe o manualmente) gli unici aggiornamenti da fare (riguardo anche gdb e kitserver) sono solo quelli di giugno, giusto?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (edoardoore @ 15/6/2010, 00:16)
    Volevo ringraziare in modo particolare il mio compaesano Sheridans e tutti coloro che hanno permesso tutto questo in particolar modo lo staff di Pesol e Electroman per la disponibilità e la pazienza nel fornirci assistenza. Grazie a tutti voi, la patch è bellissima e non avrebbe senso comprare il gioco senza che venga aggiunto un capolavoro simile...

    X Electroman: con il tuo Avatar con l'audio del Sargente Hartman mi stai facendo morire dal ridere da più di una settimana... grande...!!!

    Ho reinstallato il gioco con il file unico exe aggiungendo poi i vari aggiornamenti ed è tutto ok.
    Grande aggiornare gia le promozioni e retrocessioni compresi i primi trasferimenti.
    Un ringraziamento a tutti voi.

    grazie :wub:

    CITAZIONE (spleen1987 @ 15/6/2010, 02:42)
    mi accorgo solo ora che riguardo gli aggiornamenti avete cancellato quelli di aprile e maggio e inserito solo quelli di giugno.
    quindi vuol dire che in qualsiasi modo installo la patch (exe o manualmente) gli unici aggiornamenti da fare (riguardo anche gdb e kitserver) sono solo quelli di giugno, giusto?

    esatto :ok:
     
    .
  6. spleen1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi sono compatibili gli aggiornamenti ''manuali'' di giugno con l'exe automatico di marzo?

    e un'altra cosa: una volta installata la patch si crea (come per la tps ad esempio) un exe automatico accanto a quello del gioco liscio nella cartella pro evolution soccer 2010, così se clicco su quello liscio entro nel gioco liscio (e vado online), se clicco su quello nuovo creato (non so, magari con un'icona personalzzata da voi per differenziarlo dall'altro) entro nel gioco patchato (per giocare offline)?

    mi preme molto questo perché
    1 vorrei continuare a giocare online col gioco liscio
    2 con la patch tps si può fare e spero che si possa fare anche con la vostra perché è molto + aggiornata e bella. senza nulla togliere alla tps che è una bella patch ma nella mia top ten personale di patch usate si piazza al secondo posto (che è un signor posto) :)

    grazie
     
    .
  7. edoardoore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Electroman carissimo, colgo ancora l'occasione per farvi i miei più gloriosi complimenti e porgervi tanti ringraziamenti.

    Volevo farti una domanda generica sulle patch di Pes 2010 riguardante gli stadi: come mai non possono essere riprodotti stadi e manti erbosi come invece accade per Pes 6? Si lo so, l'altro è un sistema vecchio e conosciutissimo, ma per Pes 2010 nessuno ha creato uno stadio?
    E per i boati del gol nella Nps patch si devono aggiungere? Io ho installato il file exe e aggiunto solo la cartella dei cori. Devo aggiungerne qualche altra dove siano contenuti i boati? Attendo fiducioso e grazie a ancora per collaborare ad alimentare questa nostra malattia che si chiama "calcio"!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spleen1987 @ 15/6/2010, 12:44)
    quindi sono compatibili gli aggiornamenti ''manuali'' di giugno con l'exe automatico di marzo?

    e un'altra cosa: una volta installata la patch si crea (come per la tps ad esempio) un exe automatico accanto a quello del gioco liscio nella cartella pro evolution soccer 2010, così se clicco su quello liscio entro nel gioco liscio (e vado online), se clicco su quello nuovo creato (non so, magari con un'icona personalzzata da voi per differenziarlo dall'altro) entro nel gioco patchato (per giocare offline)?

    mi preme molto questo perché
    1 vorrei continuare a giocare online col gioco liscio
    2 con la patch tps si può fare e spero che si possa fare anche con la vostra perché è molto + aggiornata e bella. senza nulla togliere alla tps che è una bella patch ma nella mia top ten personale di patch usate si piazza al secondo posto (che è un signor posto) :)

    grazie

    Ti avevo già detto che questa patch ha un suo exe e un suo kitserver a parte
     
    .
  9. spleen1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq x la cronaca la patch exe in prima pagina non c'è. devo collegarmi al forum di sheridans per poterla scaricare. manca il link in questo topic.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Per la cronaca te l'avevo linkata io la pagina.. se quando uno ti dice le cose tu te le dimentichi noi non ci possiamo fare niente
     
    .
  11. spleen1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho problemi.
    1- non è vero che mi si crea un nuovo exe insieme a quello del gioco liscio. ne resta uno con l'icona classica di pes.
    2- la bundensliga è caricata uno schifo: molti giocatori si chiamano PLAYEREDIT con numeri accanto.
    3- molte facce sono non somiglianti (eppure ricordo che invece quando la installai l'altra volta erano somiglianti) tipo immobile e paolucci della juventus.

    Edit: confermo bundensliga con giocatori sballati senza nome e serie b con squadre sballatissime.

    Edited by wiking76® - 15/6/2010, 17:51
     
    .
  12. eXPerience
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi prego aiuto, non capisco niente su come installarla... pes6 era molto più facile

    ho il gioco pulito pulito appena installato, dove trovo la guida passo passo?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    E' uguale per pes2010 così com'era per pes6.. non diciamo inesattezze ed esiste l'exe autoistallante come hai potuto leggere più volte nei precedenti post
     
    .
  14. eXPerience
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ho trovato l'exe newstarpatch.2010.v2

    ma questo lo mette il kitserver? e cosa manca da installare? la telecronaca va a parte vero?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Certo che lo mette il kitserver visto che la patch sta tutta li.. la telecroncaca non è inclusa visto che a quello Staff Pardo piace
     
    .
199 replies since 29/4/2010, 11:48   7552 views
  Share  
.