TPS Patch 2010 v2.7.1 [PES2010 PC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    image





    Caratteristiche

    Caratteristiche File Opzioni:
    -File Opzioni Aggiornato 100% alla stagione 2010/2011
    -Aggiornate nazionali per la Fifa World Cup 2010 South Africa
    -Tutte le squadre di UEFA Champions League & Europa League
    -Aggiornato Calciomercato al 01/09/2010
    -Aggiornamento compatibile con la 1.07 DLC
    -Aggiunti Nuovi campionati (Bundelsiga, 2.Bundelsiga, Serie B, Championship, SudAmericane + Altre Squadre)
    -Tot. nuove Squadre club = 261
    -Aggiunte 2 nuove Nazionali (Algeria e Nuova Zelanda)
    -Aggiunte 6 Nazionali U21
    -Aggiunte All-Stars
    -Aggiornati i nomi di campionati, giocatori, squadre
    -Rimossi fake e doppioni

    Caratteristiche TPS Comand Tool:
    -Modalità Offline Patchata o Modalità Online
    -Scoreboard Selector
    -Selector per Divise Arbitri
    -Selector per i guanti
    -2^ Divisione Master preferita selezionabile (SerieB, Championship, 2.Bundelsiga)
    -Selector per gli stadi

    Altre Caratteristiche:
    -Nuove leghe
    -Nuovi stadi
    -Più di 500 nuove facce inserite
    -Compatibile Online 100%
    -Nuove cinematics pre-partita
    -Nuova tracklist South Africa
    -Restyling grafico dei menù
    -Nuovi video intro campionati e coppe
    -Personalizzazione grafica dei menù
    -Loghi HD
    -Divise aggiornate per tutte le squadre
    -Nuovo Balls pack
    -Nuovo Boots pack
    -Nuovi cartelloni pubblicitari (anche per CL and EL)
    -Sudore sui volti
    -Nuovo colore fumogeno
    -Nuovi poster pubblicitari pre-partita
    -Nuovi Scoreboard (SKY Sport-FIFA Official)
    -Nuove facce allenatori
    -Nuovi sponsor
    -Stelle dorate durante il caricamento
    -Nuovi call-names
    -Installazione automatica della patch
    ...e molto altro ancora...

    Prerequisiti & Info:
    -DirectX 9 o superiore.
    -Codec DivX e XViD.
    -Rimuovere la precedente patch TPS Patch 2010 v2.3
    -La patch non va in conflitto con altre, tuttavia è meglio installarla a gioco pulito
    -Tutti le parti che scaricate sono autoinstallanti
    -Avviare il setup come Amministratore
    -Per i 64 bit: Controllare la cartella programmi in cui è installato pes perchè ci sono due cartelle programmi, una è Programmi e l'altra è Programmi(x86). Solitamente il computer installa tutto nella cartella Programmi(x86), mentre la patch viene installata nella cartella Programmi quindi indirizzate la destinazione della patch nella cartella Programmi(x86).
    -La patch è disinstallabile tramite setup disinstallante presente in Start\Programmi\Konami\TPS Patch 2010.
    -Se ci sono problemi leggere le FAQ


    Anteprime

    imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage




    DOWNLOAD
    ------------------------------------------------------------------------------------

    Setup Principale v2.4 15/06/2010

    HotFile Download
    Part1 Part2 Part3 Part4 Part5

    Uploaded.to Download
    Part1 Part2 Part3 Part4 Part5

    Megaupload Download
    Part1 Part2 Part3 Part4 Part5

    Istruzioni: Scaricare tutte le 5 parti ed estrarre l'archivio.
    Avviare il setup con l'icona di TPS all'interno della cartella estratta.

    -------------------------

    Update v2.7 10/09/2010

    HotFile Download
    Part1 Part2

    Uploaded.to Download
    Part1 Part2

    Megaupload Download
    Part1 Part2


    FIX 2.7.1 10/09/2010
    Hotfile Download
    Uploaded.to Download


    Istruzioni: Scaricare tutte le 5 parti ed estrarre l'archivio.
    Avviare il setup con l'icona di TPS all'interno della cartella estratta.

    -------------------------
    Cori Squadre 20/11/2009

    Hotfile Download
    Parte1 Parte2

    zShare Download
    Parte1 Parte2

    MegaUpload Download
    Parte1 Parte2

    Istruzioni: Scaricare la 1a e la 2a parte ed estrarre l'archivio.
    Avviare il setup con l'icona di TPS all'interno della cartella estratta.
    Selzionare come cartella d'installazione ...>Konami>Pro Evolution Soccer 2010>kitserver.

    -----------------------
    Tracklist Alternativa 08/03/2010

    MegaUpload Download
    Download Link

    Istruzioni: Inserire il file "songs.txt" in ...>KONAMI>Pro Evolution Soccer 2010>kitserver>TPS.
    Inserire la cartella dt02.img in ...>KONAMI>Pro Evolution Soccer 2010>kitserver>TPS>img.

    ------------------------------------------------------------------------------------





    F.A.Q. (Domande frequenti)
    CITAZIONE
    1.All'avvio del gioco mi esce un messaggio d'errore e mi ritrovo le squadre sballate
    Se hai cambiato destinazione d'installazione vuol dire che hai installato la patch in una sottocartella (di solito così ...>PES2010>Pro Evolution Soccer 2010). Quindi basterà copiare tutti i file e le cartelle presenti nella sottocartella "Pro Evolution Soccer 2010" nella sub-directory
    OPPURE: Eliminare la cartella download da Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2010 (XP) o Program Data\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2010 (Vista/Win7).

    2.Gli stadi nuovi mi rallentano il gioco, vorrei rimuoverli
    Andare nella directory di PES poi in kitserver\TPS\img\dt07.img ed eliminare i file dello stadio che non vuoi. (Ex.: mbombela_xxxx.bin)

    3.Avira Antivir mi rileva un virus nella patch
    In realtà Avira rileva molti falsi positivi e posso assicurare che questa patch non contiene virus o trojan. Puoi cambiare antivirus, oppure vai in Configurazione/Guard/Scansione/Eccezioni/File da mettere per il guard e selezioni i due "virus"

    4.Ho Windows 7/Vista e il gioco va in crash quando lo avvio
    Cliccare col destro del mouse sull'exe del gioco "pes2010.exe" e andare su Proprietà, Compatibilità, mettere la spunta su "Esegui il programma in modalità compatibilità per:" e selezionare dal menu "Windows XP (Service Pack 3)". Fare poi lo stesso procedimento per il "pes2019.exe".

    5.Ho dei problemi con il TPS Comand Tool o vorrei saperne di più
    Avviare il cmdtps.exe dalla cartella d'installazione e disattivare l'UAC se di dispone di Windows Vista/7.
    Per saperne di più leggere le info&faq all'interno del tool.

    Come si disattiva l'UAC?
    Per disabilitare questa funzione, portatevi nel Pannello di controllo di Windows Vista. Negli Account utente selezionate il vostro profilo e scegliete Attiva o disattiva Controllo account utente. Togliete il flag dalla casellina di Per proteggere il computer, utilizzare il controllo dell’account utente e premete il tasto Ok. Dovrete riavviare il computer per poter applicare la modifica effettuata.
    Oppure utilizzare il tool TweakUAC [URL]http://www.tweak-uac.com/TweakUAC.exe[/URL]

    6.All'avvio del gioco mi dice che manca una certa d3dx***.dll
    Scaricate questa dll: www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?d3dx9_37 e mettetela in windows\system32 e nella cartella d'installazione del gioco. Poi Scaricate la DirectX 9.0, estraetela sul desktop in una cartella e avviate il setup all'interno di essa.

    7.Come si attivano le terze maglie?
    Al momento della scelta delle divise, premere 1 per cambiare le maglie di casa, 2 per cambiare le maglie fuori casa.

    8.Le toppe sulle maniche non vengono visualizzate bene
    E' un bug del Kitserver, non può essere fixato

    9.Quando gioco lo schermo è schiacciato, il pallone è ovale non è rotondo...

    Se prima usavi la funzione LB impostata nel setting (strisce nere ai marigini) non avevi questo problema. Ti basta disattivare l'LB dal setting di pes o aprire il config.exe contenuto nella cartella kitserver e togliere la spunta a Enable Aspect Ratio.

    Se visualizzate le stelle dorate al caricamento la patch è applicata.
    Evitate domande dello stesso genere, LEGGETE CON ATTENZIONE!

    Crediti e Ringraziamenti

    Flavioggl, l'organizzatore e il creatore della patch;
    ninuzzu, zioborgo, Giorgio335, fabev, juce, W!Ld@, goldorakiller, WECN, Stelios, Patros46, Ariel, 222, Grand Bleu, MxSonic, FrenkieSP, Andry1980, michelot94, maze32, MODY99, draco79, hicksville, gigimarulla, skurt, dartaxan, Tottimas, gkan, PES next-gen Editing Blog, Pes-Patch, pesfaces, ModdingWay e GamingAccess per la grande quantità di materiale messa a disposizione.
    Se qualcuno non vi è stato citato vi preghiamo di avvisarci e ci scusiamo.

    Se volete postare la patch sul vostro sito contattare il creatore della patch.

    Se volete utilizzare del materiale della patch dovete contattare il creatore della patch.


    !!VIETATA LA COPIA e LA DIFFUSIONE DI MATERIALE PRESENTE NELLA PATCH!!

    !!VIETATA LA VENDITA DELLA PATCH!!





    image Attribuzione 3.0 Unported / Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5


    ;)

    Edited by Flavioggl - 10/9/2010, 19:01
     
    .
  2. IL_PASSATORE
        Like  
     
    .

    User deleted


    è possibile avere solo il file opzioni?
     
    .
  3. sgabu77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scaricata e provata.
    bel lavoro, ma secondo me con dei valori errati. Esempio.... Sirigu del palermo 57, Balotelli 74..... e via discorrendo. Non sono state apportate modifiche ai valori giusto? sono quelli di default..... grazie e ottimo lavoro.
     
    .
  4. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL_PASSATORE @ 7/3/2010, 04:06)
    è possibile avere solo il file opzioni?

    se è quello cui sto pensando, scordati di poter prendere del materiale... sono stato 4 mesi per tutto.
    se invece intendi avere solo il file opzioni con tutte le squadre senza patch è impossibile

    @sgabu: hai ragione infatti per l'update sto correggendo i vaolri e gli ultimi trasferimenti mancati spcie nella serie b, ed ultri problemi ;)
     
    .
  5. DiCe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scaricata e provata. Grandissimo lavoro!

    Primi problemi che ho riscontrato:
    -il Sassuolo ha i numeri dietro le maglie in piccolo sul fondo sopra il nome del giocatore, anch'esso in basso. In più ha due stemmi della Lega Calcio sulla manica in posizioni diverse.
    -il Milan in esibizione ha il logo della Liga sulla manica e non della Lega Calcio
    -c'è un giocatore del Corinthians che ha il callnames di Hamsik
     
    .
  6. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    i primi due gli ho già risolti e sraanno nell'update... ora aggiusto i callnames grazie ;)
     
    .
  7. Man_Design
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho un problema con l'arbrito si vede tutto nero e poi mi chiedevo se voglio cambiare la telecronaca puo creare problema alla patch? cmq ottima patch la migliore
     
    .
  8. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    no la puoi cambiare la telecronaca ;)
    mi fai uno screen dell'arbitro?
     
    .
  9. DiCe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi scusa Flavio quando scegli le squadre c'è scritto "Premi 1 o 2 per le maglie extra". A cosa si riferisce? Perchè io premo 1 o 2 ma non succede niente. Poi vorrei sapere, come mai nella cartella GDB non ci sono le terze o quarte maglie? E' una cosa che possiamo aggiungere noi o sarà nell'update?
     
    .
  10. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    qunado scegli la maglia devi premere 1 per le 3e maglie della squadra di casa e 2 per le 3e maglie della squadra fuori casa, nn le ho messe a tutte però nell'update ne aggiungerò
     
    .
  11. DiCe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavioggl @ 7/3/2010, 14:19)
    qunado scegli la maglia devi premere 1 per le 3e maglie della squadra di casa e 2 per le 3e maglie della squadra fuori casa, nn le ho messe a tutte però nell'update ne aggiungerò

    Ok grazie per il chiarimento ;)
     
    .
  12. Ale1296
        Like  
     
    .

    User deleted


    scaricata estratta e installata bellissima sto inziando i mondiali :asd: aspetto nuove versioni piu belle lo scoreboard di fifa e fatto benissimo complimenti
     
    .
  13. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quello bisogna ringraziare ninuzzu, io l'ho aiutato solo nello scoreboard di sky sport e il tema
    per tutto il resto grazie dei complimenti :) l'update spero che esca tra qualche giorno
     
    .
  14. Man_Design
        Like  
     
    .

    User deleted


    Flavioggl Riavviando il gioco l'arbrito va benissimo ora ti chiedo ma è normale aspettare una 30 di secondo all'avvio rimangono ferma l'immagine con messi e cristiano ronaldo e poi appare il menu?
     
    .
  15. Ale1296
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Man_Design @ 8/3/2010, 18:30)
    Flavioggl Riavviando il gioco l'arbrito va benissimo ora ti chiedo ma è normale aspettare una 30 di secondo all'avvio rimangono ferma l'immagine con messi e cristiano ronaldo e poi appare il menu?

    si lo fa anke a me :(
     
    .
306 replies since 6/3/2010, 14:49   23163 views
  Share  
.