Topic Musicale

Scambiamoci pareri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    :azz: il re del blues a molfetta e i deep purple ad ostuni
     
    .
  2. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 26/5/2010, 23:24)
    :azz: il re del blues a molfetta e i deep purple ad ostuni

    è rinato howlin wolf? :azz:
     
    .
  3. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miarchius @ 21/5/2010, 20:37)
    Ma gente come 50 cent,cosa vivono a fare?

    image
    image

    Il muscoloso rapper sta sfondando anche nel mondo del cinema. Per partecipare al cast del nuovo film “Things Fall Apart“, il cantante non ha esitato a sottoporsi ad una dieta davvero ferrea, che lo ha portato a perdere addirittura 25 chilogrammi.

    Il cantante ha infatti postato la sua nuova immagine sia su Twitter sia su Facebook: 50 Cent conferma di essersi sottoposto ad una dieta che prevedeva principalmente liquidi e di essersi allenato duramente, arrivando anche a correre per tre ore al giorno, quotidianamente, per nove lunghissime settimane. Si e’ poi sottoposto a dei trattamenti per far sparire tutti i suoi tatuaggi.
     
    .
  4. Nikola®
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho letto anche io questa notizia Hack3rMinD

    non capisco come lui, un personaggio, per un film cambia tutta la sua vita: tatuaggi, muscoli, stile di vita ecc .. tutto e solo per un film :mah:
     
    .
  5. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 31/5/2010, 10:28)
    CITAZIONE (miarchius @ 21/5/2010, 20:37)
    Ma gente come 50 cent,cosa vivono a fare?

    (IMG:http://gossipblog.girlpower.it/wp-content/...0lb-50-cent.jpg)
    (IMG:http://www.haisentito.it/wp-galleryo/50-ce...-cent-magro.jpg)

    Il muscoloso rapper sta sfondando anche nel mondo del cinema. Per partecipare al cast del nuovo film “Things Fall Apart“, il cantante non ha esitato a sottoporsi ad una dieta davvero ferrea, che lo ha portato a perdere addirittura 25 chilogrammi.

    Il cantante ha infatti postato la sua nuova immagine sia su Twitter sia su Facebook: 50 Cent conferma di essersi sottoposto ad una dieta che prevedeva principalmente liquidi e di essersi allenato duramente, arrivando anche a correre per tre ore al giorno, quotidianamente, per nove lunghissime settimane. Si e’ poi sottoposto a dei trattamenti per far sparire tutti i suoi tatuaggi.

    Manco a farlo apposta :asd:
     
    .
  6. Nikola®
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi un mio amico mi ha fatto sentire una cantante americano, morto in una sparatoria tra gang, questa canzone mi piace tantissimo, voglio vedere voi cosa ne pensate, ecco:

     
    .
  7. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    un consiglio: sto suonando con un pò di amici, facciamo pezzi di bowie, police, clash, beach boys e altra roba che si possa suonare in un pub che ti paghi da bere e qualche decina di euro a testa.... vorremmo inserire qualche pezzo un pò più lento perchè la maggior parte degli altri è "parecchio rockeggiante" e ogni tanto secondo me un brano più lento per riposarsi ci vuole.
    Secondo voi Femme Fatale dei VU o Space Oddity sono troppo noiose da far sentire a un pubblico come quello che dovremmo avere?
     
    .
  8. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigimarulla @ 8/6/2010, 14:34)
    un consiglio: sto suonando con un pò di amici, facciamo pezzi di bowie, police, clash, beach boys e altra roba che si possa suonare in un pub che ti paghi da bere e qualche decina di euro a testa.... vorremmo inserire qualche pezzo un pò più lento perchè la maggior parte degli altri è "parecchio rockeggiante" e ogni tanto secondo me un brano più lento per riposarsi ci vuole.
    Secondo voi Femme Fatale dei VU o Space Oddity sono troppo noiose da far sentire a un pubblico come quello che dovremmo avere?

    Ma lente quanto? Che tipo di locale è?
     
    .
  9. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    il locale tipo è un pub dove facciano musica dal vivo, non troppo grande e con la clientela con un tasso alcolico degno di nota :), magari ci potrebbe scappare qualche concerto in piazza in qualche paesino dela provincia, giusto per scroccare un pò di vino agli organizzatori :asd: .
    Il pezzo deve essere lento il tanto da riposarsi dopo aver suonato qualche pezzo dei ramones o giù di lì e da non rompere le palle a noi che lo suoniamo (batterista in primis).... siamo due chitarre, un basso e una batteria quindi evitate i pezzi con altri strumenti irriproducibili nel vostro eventuale consiglio ;)
     
    .
  10. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigimarulla @ 8/6/2010, 15:09)
    il locale tipo è un pub dove facciano musica dal vivo, non troppo grande e con la clientela con un tasso alcolico degno di nota :), magari ci potrebbe scappare qualche concerto in piazza in qualche paesino dela provincia, giusto per scroccare un pò di vino agli organizzatori :asd: .
    Il pezzo deve essere lento il tanto da riposarsi dopo aver suonato qualche pezzo dei ramones o giù di lì e da non rompere le palle a noi che lo suoniamo (batterista in primis).... siamo due chitarre, un basso e una batteria quindi evitate i pezzi con altri strumenti irriproducibili nel vostro eventuale consiglio ;)

    se ci fosse una chitarra acustica ti consiglierei qualcosa degli jethro tull tipo:


    oppure



    la prima sembra una palla mentre la seconda è più movimentata ma niente di che (la prima non stona per nulla,io l'ho fatta qualche volta in locali dove poco prima suonavamo i ramones e nessuno si è lamentato :asd:)

    su femme fatale e space oddity non penso ci siano problemi

    sennò in generale un genere che mi piace molto è quello degli offlaga disco pax (un musica teatro mischiato a new wave)


    potete anche farla con un basso senza star lì a pigiare su un synth :asd: (come cosa è fattibile)

    EDIT: cazzarola il flauto di ian anderson :doh: vabbè adesso ci penso gigi e ti trovo dei pezzi alla portata
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    voto per space oddity, sia per la canzone in se, sia perchè femme fatale ormai l'hanno coverizzata cani e porci
     
    .
  12. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trout Mask Replica di Captain Beefheart and His Magic Band è stato giudicato da molti il migliore album rock di tutti i tempi

    Mi accingerò con la dovuta calma all'ascolto,voi cosa ne pensate? lo avete già letto?
     
    .
  13. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    space oddity tutta la vita gigi
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    il nuovo anathema è una mezza delusione
    mezza perchè nonostante una involozione abbastanza evidente la classe rimane e l'album è tutto sommato più che discreto, nonostante alcuni eccessi melodici ed eccessivamente zuccherosi, ma dopo sette lunghissimi anni di attesa mi aspettavo molto ma molto di più
    fortunatemente il disco regala comunque degli episodi riuscitissimi, soprattutto questo:



    ora non mi resta che riporre gran parte delle mie speranze sugli agalloch, che sono al lavoro sul nuovo disco, ma so già che non mi deluderanno, anche se sarà difficile eguagliare l'ultimo, clamoroso, ashes against the grain

    per chi ama certe sonorità consiglio invece i les discrets, l'album d'esordio è un piccolo gioiello, promettono veramente bene

     
    .
  15. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nikola® @ 2/6/2010, 16:54)
    oggi un mio amico mi ha fatto sentire una cantante americano, morto in una sparatoria tra gang, questa canzone mi piace tantissimo, voglio vedere voi cosa ne pensate, ecco:

    (FILE:www.youtube.com/v/IxR4AweLeXE&hl=it_IT&fs=1&)

    praticamente 2pac shakur uno dei piu grandi rapper mai vissuti e dei più conosciuti :lol:

     
    .
695 replies since 18/5/2010, 14:01   8705 views
  Share  
.