Topic Musicale

Scambiamoci pareri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 6/12/2012, 00:50) 
    CITAZIONE (Esteban85 @ 6/12/2012, 00:44) 
    e che è andiamo in sincorono :lol:

    ho l'impressione che avremmo molto di cui parlare e molti dischi da scambiarci :asd:
    per queste cose esco letteralmente pazzo...e sto male quando penso che le nuove generazioni sono totalmente prive del culto dell'oggetto...sto male quando penso che se chiedi ad un ragazzino di farti vedere la sua collezione di dischi ti apre una cartella sul pc :senzasperanza:

    idem,fa sempre piacere trovare qualcuno musicalmente allineato ai tuoi gusti...
    Lasciamo perdere il discorso sulle nuove generazioni perchè ci sarebbe da scrivere un libro,purtroppo è loro colpa solo per metà...

    @ale:riguardo alla "portabilizzazione" del materiale a me più fedele,mi sono affidato al mio fantastico lettore sansa clip zip (lo raccomando anche a paul) ,il quale non ha mai visto e mai vedrà un solo mp3 :sick: ,salvo per qualche rarità difficile da reperire su cd fisico.
    Legge in FLAC,quindi formato lossless senza problemi,i rip dei miei cd originali ottenuti grazie a diversi software di semplice utilizzo.
    Di tanto in tanto non si nega però una rispolverata al vecchio compagno di viaggio,il sempreverde lettore cd. :wub:



    Intanto,segnalamola questa perla Italica dei grandissimi Thy Majestie :adorazione:

    Video
     
    .
  2. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Software del tipo??? :) (mi riferisco alla trasposizione in flac) Potrei tranquillamente cercare su google, ma se me ne consigli uno , o mi indichi quello che usi piu spesso vado sul sicuro :)
     
    .
  3. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    -X recodeII + encoder esterno flac per convertire in flac / X recodeII + encoder esterno lame per mp3 (ottimo ma per me ormai in disuso)
    -Foobar 2000 + encoder esterno flac
    -Exact Audio Copy : per rip dei cd in formato nativo wav.

    Qui trovi il codec flac frontend per winzoz...

    http://flac.sourceforge.net/download.html
     
    .
  4. AlexDelPieroAleAle
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    :adorazione: Di certo non sei un Acco, oserei dire :