[rFactor] 3° Mondiale F1 Pesol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milito.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece in compenso sono stato molto fortunato questo mondiale :severino:

    Gran Premio di Spagna, circuito di Barcellona----> Ottimo 5 posto fino ad una curva dal termine, chiudo sesto :mah:
    Gran Premio di Germania, circuito di Hockenheim----> Gente che mi prende da tutte le parti :asd: (vedere reclami :severino:
    Gran Premio d'Italia, circuito di Imola----> Super laggata alla Tamburello, idem a mattia :mah:
    Gran Premio del Brasile, circuito di Interlagos----> 2°
    Gran Premio d’Australia, circuito di Melbourne----> Ottima qualifica, cappellata in gara :mah:
    Gran Premio del Canada, circuito di Montreal----> Ho corso con un braccio rotto :D
    Gran Premio d’Italia, circuito di Monza----> Si raaggiunge l'apice della sfiga con laggata mentre ero 4 :mah:
    Gran Premio della Malesia, circuito di Sepang----> Motore arrostito :asd:



    In compenso bella stagione :sìsì:
     
    .
  2. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me invece è rimasto il rammarico del primo posto a Imola e a Interlagos.A imola al 23 esimo giro su 25 mi si rompe il motore con un margine di vantaggio di 28 secondi sul secondo,mentre nella gara successiva a Interlagos stessa cosa primo sempre a 3 giri dalla fine con un vantaggio di 27 secondi se non ricordo male sul secondo altra rottura del motore,diciamo che qua le cose potevano andare diversamente con situazioni piu favorevoli :D
     
    .
  3. milito.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anzi il mondiale poteva chiudersi tanto tempo fa... :D
     
    .
  4. milito.
        Like  
     
    .

    User deleted


    E uscita la V2 :shifty:
     
    .
1683 replies since 21/5/2010, 21:56   14745 views
  Share  
.