[TOPIC UFFICIALE] APPLE IPAD

OPINIONI E CONSIGLI UTILI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' dalla prima volta che ne ho sentito parlare che lo critico, per me è la cosa più inutile che la Apple abbia partorito, ma vabè, è il loro mestiere.

    Voi che ne pensate?

    PS: prima che venga Spycory a darmi dello sfigato che critico questo aggeggio perchè costa troppo e non posso permettermelo, la mia è semplicemente un'opinione basata sulla scarsa utilità generale dell'oggetto, per svariati motivi tra i quali:

    >voglio leggere un libro? in fatto di dimensioni se tanto mi da tanto, mi porto appresso il libro, a prescindere, leggere un libro su uno schermo è orrendo e si perde tutto il piacere

    >voglio guardare un film o navigare su internet? di certo non lo faccio in modo scomodo su un ipad, mi porto dietro il notebook/netbook e ho maggior qualità del film, maggior qualità e comodità della navigazione e soprattutto se devo unire quest'ultima al lavoro posso farlo sullo stesso aggeggio

    >per mettermi in tasca questo coso devo acquistare un pantalone di 45 taglie più grandi

    >non si può chiamare/ricevere chiamate, quindi non ha le funzionalità base di un cellulare, il che lo rende ancor più inutile

    >costa quanto un netbook/notebook di qualità media, ma:

    a-ha lo schermo ovviamente più piccolo
    b-ha la memoria decisamente meno capiente
    c-ha ventimila funzionalità in meno di un pc portatile
    d-le funzionalità dell'ipad le ha un qualsiasi pc portatile

    l'unico pregio che poteva avere era la migliore portabilità, ma non è neanche tascabile...devi metterlo in borsa come fai con qualsiasi pc portatile, ed è decisamente più facile da rompersi oltretutto

    Quindi in conclusione, per me è l'aggeggio più inutile della storia. Ovviamente potrebbero nascere modelli migliori, ma per ora, questa è la mia idea.

    Voi cosa ne pensate?

    Per chi non lo conosce, ecco una videorecensione piuttosto dettagliata:




    Per me chi lo compra è semplicemente perchè gli piace esteticamente, come dice il ragazzo del video è un oggetto "sfizioso", e siccome con tutta probabilità questo aggeggio farà impazzire soprattutto i ragazzini, da oggetto sfizioso passa ad oggetto per sentirsi figo/figa con il prossimo.
     
    .
1216 replies since 29/5/2010, 13:11   19262 views
  Share  
.