[Multi] FIFA 11 | Metacritic : 89/100

[X360] [PS3]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    No, anche su console puoi cambiare solo il primo tiratore. Gli altri li sceglie la cpu.
     
    .
  2. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma se mi ricordo che certe volte passavi 3 quarti d'ora per scegliere un tiratore e facevi i magheggi per far tirare il secondo :asd:

    Vabè... Evidentemente mi sbagliavo :severino: Infatti avevo scritto "se non sbaglio su console è possibile" :asd:

    PS: Appena il PSN torna, rifacciamo qualche match :sbav:

    Anche se non gioco piu da quando ho giocato l'ultima volta con te :asd: (e quindi mi fai dai 15 ai 22 gol :severino:) Klasiken :sbav:
     
    .
  3. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque nella punizione a due, se fate tirare il terzo, questo è solitamente quello o con la caratteristica "tiro da lontano" o "tiro di precisione" o quello con abilità migliori nel tiro (che non sia tra i due sul pallone ovviamente).
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 2/5/2011, 19:10) 
    Ma se mi ricordo che certe volte passavi 3 quarti d'ora per scegliere un tiratore e facevi i magheggi per far tirare il secondo :asd:

    Vabè... Evidentemente mi sbagliavo :severino: Infatti avevo scritto "se non sbaglio su console è possibile" :asd:

    PS: Appena il PSN torna, rifacciamo qualche match :sbav:

    Anche se non gioco piu da quando ho giocato l'ultima volta con te :asd: (e quindi mi fai dai 15 ai 22 gol :severino:) Klasiken :sbav:

    Perchè non te lo mette a caso il tiratore... quindi magari mettevo una pippa a battere di prima, cosi mi ritrovavo quello che volevo per il tiro di seconda...

    Più che altro sarebbe più semplice che ti dessero la possibilità di scegliere chi dei tre far tirare, e poi magari a random quando tiri lanciano un'animazione casuale di uno dei due (o entrambi) che fintano per poi far tirare quello che hai scelto tu.

    Sarebbe meno confusionario di adesso.

    In ogni caso visto che stiamo nel discorso, dovrebbero rivedere completamente il sistema dei calci da fermo, specialmente le punizze, che ancora non mi piacciono per nulla... sopratutto per colpa dei portieri.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Fifa11 ha venduto 11 milioni di copie :clap:

    www.everyeye.it/multi/notizia/elect...mportanti_97211


    Fifa10 si era fermato a 9,7 milioni e Fifa09 a 7,8 milioni.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    59,90 x 11 milioni?

    Produce un fatturato di? :rofl: per produrre questo gioco avranno speso si e no 1/3 del guadagno netto..
     
    .
  7. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    dubito che i distributori lo paghino prezzo pieno :P
    addirittura io come cliente finale l'ho pagato 15€ mi sembra (pc)

    comunque c'hanno fatto sicuramente un bel po' di cash

    ps
    clamoroso che Need for Speed: Hot Pursuit ha venduto il doppio o più di DAOII e Dead Space 2 :wacko:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Klaudius @ 5/5/2011, 11:31) 
    dubito che i distributori lo paghino prezzo pieno :P
    addirittura io come cliente finale l'ho pagato 15€ mi sembra (pc)

    comunque c'hanno fatto sicuramente un bel po' di cash

    ps
    clamoroso che Need for Speed: Hot Pursuit ha venduto il doppio o più di DAOII e Dead Space 2 :wacko:

    Ad Ottobre del 2010 tu hai pagato FIFA11 15 euro? Dì la verità lo hai rubato dal magazzino :lol:
     
    .
  9. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    copia digitale :severino:

    comunque non a ottobre, se non sbaglio verso dicembre
     
    .
  10. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma lo sapevate (mi riferisco a chi gioca la carriera) che i giocatori progrediscono anche con le abilità?
    Ad esempio Chiellini mi è diventato difensore completo e minaccia aerea; Krasic ne aveva 3 e ora 5.

    Questa è una figata :sìsì: Però la cosa negativa è che purtroppo non lo decidiamo noi, praticamente progredisce o in base a ciò che gli fai fare o in modo completamente automatico. E' una brutta cosa. Ad esempio Pique è lento, se potessi fargli aumentare la velocità sarebbe una gran cosa, ma purtroppo progredisce un po' come vuole il gioco.
     
    .
  11. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh invece è bello che tu possa fargli aumentare le abilità a seconda di quello che fai in campo :) Sopratutto con il CV è molto figo.

    Poi mi sembra assurdo quello che vuoi tu. Piquè è uno stangone di 2 metri, piu di tanto non puo correre... Quindi è giusto che tu non possa farlo diventare un Maicon :asd:
     
    .
  12. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ibrahimovic però fa 100 metri su un piede alla stessa velocità con cui Pique li fa su due :asd: Tu dirai "e vabè, ma Ibrahimovic è un attaccante", ok hai ragione, ma non è che Pique essendo uno stangone di difesa debba essere per forza lento...io lo vorrei più veloce cazzus :asd:

    Comunque che è sto CV?

    PS: ho ipotizzato io che crescano in base a quello che gli fai fare, ma può anche non essere così.

    Ho notato che Cissokho adesso ha acquisito l'abilità Tackle :sbav: Se la merita tutta :adorazione:
     
    .
  13. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Calciatore Virtuale. Quello che crei se scegli Giocatore-Allenatore per sbaglio come me :asd: E quello cresce a seconda di quello che fai :sìsì: Non l'hai mai visto??? Penso sia la cosa piu figa di tutto FIFA11 e non scherzo :asd:

    Prova a crearne uno... Hai un libro pieno di skill da dover aumentare, e per ogni skill devi fare qualcosa in particolare... Tipo RPG :asd: Figatona.

    Sul discorso manzo... Beh Ibra comunque è molto veloce e l'ha dimostrato... Piquè invece è fortissimo in posizione, anticipo, gioco aereo... Insomma tutte le fasi difensive tranne la velocità dove effettivamente è un cesso :asd:
     
    .
  14. crash.!
        Like  
     
    .

    User deleted


    In cosa consiste la modalità Giocatore-Allenatore? :asd:
     
    .
  15. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fai Nuova Carriera, sceglilo e vedrai con i tuoi occhi :asd:
     
    .
2797 replies since 8/6/2010, 17:08   42210 views
  Share  
.