[TOPIC UFFICIALE] IPHONE - IPOD TOUCH

COMMENTI, PARERI E GUIDE UTILI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bleachcloud
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena preso ipod da 8gb vi volevo chiedere una cosa,ho capito che per caricarlo devo collegarlo ad un pc con cavo usb che e nella scatola altro non c'e.Poi dal mini libretto di istruzione c'e scritto che devo scaricare l'ultima versione itunes con dispositivo installato ma serve questo aggiornamento lo devo fare?
    Poi voglio mettere jailbreak e installare file formato .ipa appunto ma li mi sorge un dubbio ho visto che per procedere su quel punto sembrerebbe che devo collegarmi online con ipod giusto?Se e cosi allora devo anche capire nel mio caso come configurare le porte rete senza fili wireless del mio modem di alice casa (alice gate voip 2 plus wi-fi) perche avevo provato con psp esempio a collegarmi online mi trova la mia rete ma e protetta la devo sbloccare.

    Altra cosa cosa ne pensate dell'iphon cinese ero tentato con un mio amico di prenderne 2 online dalla cina(mio amico ha gia provato ha prendee qualcosa giochi di magia)?Le aplicazioni apple non vanno su iphon cinese giusto?(come giochi e altro)
     
    .
894 replies since 17/6/2010, 10:55   12269 views
  Share  
.