[Attualità]

Notizie, notizie, notizie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'industria delle armi ha una grande lobby, come l'aveva quella del tabacco, ma volendo stano lavorando per annientarla

    e quelle almeno ci uccidono piú lentamente di una pallottola

    ma guarda se uno non puo mandare a scuola neanche piú i suoi bambini, che razza gli passa in testa a certi vermi? come gli viene in mente di fare del male a delle creature.
    a me davvero ogni volta che sento una cosa del genere, mi muore sempre qualcosa dentro
     
    .
  2. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono sempre terribili queste situazioni. Io comunque non ne farei un fatto di USA, perchè ad esempio ricordiamo come Murray (famoso tennista) si sia salvato per miracolo da una situazione del tutto analoga (e forse anche con piu morti), e inoltre la bruttissima storia del pazzo norvegese.

    Questa è gente a cui parte il cervello in maniera irreparabile. Lungi da me voler cercare alcuna giustificazione a questi disadattati, però spero fortemente che sia solo frutto di follia. Se ci fosse premeditazione dovremmo preoccuparci tutti seriamente.
     
    .
  3. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarò patetico, ma é tutto il giorno che penso a come si siano sentiti quei bambini prima di essere uccisi

    vediamo se é Obama é veramente quello che vuole apparire, adesso che non gli servono piú i voti dei fanatici delle armi e ha 4 anni di potere assicurato, potrebbe cambiare qualcosa.

    tanto la loro industria bellica puo produrre lo stesso, c'é sempre una bella cifra di bambini arabi che non piangerá nessuno, sui quali esperimentarli

    nazisti di merda

    67986_441648609223729_676911048_n
     
    .
  4. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Madonna quell'immagine è una pugnalata al cuore. Un genitore che legge una cosa del genere... Oddio poveracci, io piangerei per una settimana intera.
     
    .
2988 replies since 29/6/2010, 09:35   50167 views
  Share  
.