[Attualità]

Notizie, notizie, notizie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Com'era?
    Ama il tuo prossimo come te stesso?
    Avranno dimenticato la postilla dei 10 anni o meno...
     
    .
  2. CiccioGullo™
        -4   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 15/12/2011, 00:18) 
    CITAZIONE (Er Mejo @ 13/12/2011, 19:27) 

    www.giornalettismo.com/archives/118...o-fondamentale/

    Doppietta di minchiate in poco più di 24h...

    Se continuano cosi fanno un bel record :severino:

    CITAZIONE (Mat23Teo @ 15/12/2011, 00:27) 
    Com'era?
    Ama il tuo prossimo come te stesso?
    Avranno dimenticato la postilla dei 10 anni o meno...

    Il primo link non mi va, per il secondo: minchiate eh?
    ragazzi ma gli articoli (anche se di dubbia fonte) li leggiamo o ci fermiamo al titolo?

    Vi faccio un disegnino breve (come direbbe black) così se siete stati pigri potete rimediare

    Titolo: Il Vaticano: “Essere contro l’omosessualità è un diritto fondamentale”

    Virgolettato: ”La gente viene attaccata perché prende posizione contro le relazioni fra persone dello stesso sesso… quando esprimono dei pareri del tutto normali basati sulla natura umana vengono stigmatizzati, e ancor peggio, perseguitati e sviliti”. “Questi attacchi” ha proseguito l’arcivescovo “sono una chiara violazione dei diritti umani fondamentali e non possono essere giustificati in nessun caso…”.

    Vi sembra che dica la frase del titolo? :O_O:
    Capisco che andare contro la Chiesa fa figo oggi come oggi, ma almeno fatelo con cognizione di causa, e leggete e informatevi prima di scrivere una minchiata :consola:

    ah poi il sito... Giornalettismo :rofl: con questo nome si fa davvero prendere in considerazione :roflmao:
     
    .
  3. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello che non sa legge, veramente, mi sa che sei te Marcolì :P

    ”La gente viene attaccata perché prende posizione contro le relazioni fra persone dello stesso sesso… quando esprimono dei pareri del tutto normali basati sulla natura umana vengono stigmatizzati, e ancor peggio, perseguitati e sviliti”. “Questi attacchi” ha proseguito l’arcivescovo “sono una chiara violazione dei diritti umani fondamentali e non possono essere giustificati in nessun caso…”.

    Vabbè, il disegnino te lo faccio io visto che serve a te :asd:


    CITAZIONE

    La gente viene attaccata perché prende posizione contro le relazioni fra persone dello stesso sesso…
    =
    Per gente intende gli omofobi


    quando esprimono dei pareri del tutto normali basati sulla natura umana vengono stigmatizzati, e ancor peggio, perseguitati e sviliti”
    =
    Pareri espressi dagli omofobi che vengono attaccati dai non omofobi


    "Questi attacchi sono una chiara violazione dei diritti umani fondamentali e non possono essere giustificati in nessun caso…”.
    =
    Attacchi subiti dagli omofobi che violano i diritti dell'uomo


    Poì oh, capisco che siano stati fatti passi avanti rispetto al passato... Una volta i misericordiosi cattolici li bruciavano direttamente vivi in piazza a questi schifosi omosessuali... Oggi c'è sicuramente più umanità.
    Ma guai ad attaccare coloro che insultano e vorrebbero negare qualsiasi diritto ad una persona soltanto perchè omosessuale, e magari sono gli stessi personaggi omertosi che passano sopra a qualche toccatina di troppo da parte di 60enni in tunica verso qualche povera creatura indifesa.

    "Violazione dei diritti umani fondamentali"... No dai, non ce voglio crede.
    La più grossa truffa legalizzata da migliaia di anni a questa parte.
    Questi so dei geni.
    E manco pagano l'ICI, l'anima de li meglio... loro
     
    .
  4. CiccioGullo™
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    Stigmatizzare la gente che ha un'opinione diversa è una violazione dei diritti di quelle persone.
    questo dice l'articolo, il che è ben diverso da "odiare gli omosessuali è un diritto fondamentale"

    i toni sono forti e quello che vuoi, ma il senso è ben diverso
    comunque penso che l'articolo sia una minchiata, non esiste da nessun altra parte quel virgolettato se non in siti di dubbia provenienza dove la notizia viene rimbalzata a vicenda.
    Tra l'altro è datato 23 marzo, praticamente un anno fa, come mai è uscito solo ora?


    CITAZIONE (Mat23Teo @ 15/12/2011, 02:28) 
    E manco pagano l'ICI, l'anima de li meglio... loro

    Anche qui ti invito a leggere quest'articolo che mi sembra il più neutrale che si possa trovare.
    E' difficile combattere l'ignoranza, il "chiesa pagaci l'Ici", uno slogan bello, facile da dire e molto di moda, ma io ti invito a informarti lo stesso
    www.valigiablu.it/doc/492/la-chiesa...a-informata.htm
     
    .
  5. dirtyouth
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Che faccia figo o no essere contro la Chiesa, è cosa buona e giusta comunque.

    E non per partito preso, ma per minchiate simili a quelle riportate ora.

    Non sarà una paraculata dialettica a salvare quegli idioti.

    Perchè tale è e non ci vuole tanto a smascherarla.... La "tesi" omofoba vorrebbe "libertà di espressione".... per l'omofobia? Ma scherziamo? Ma è la chiesa che determina qual è la natura umana?

    l'omofobia va attaccata, stigmatizzata, perseguita e svilita.
    non si può liquidare tutto con un "è un'opinione, lasciateci libertà d'opinione". NO!

    E anzi io auspico che così come in Italia esisterebbe il reato di apologia del fascismo, così a livello internazionale dovrebbe essere concepito il reato di apologia dell'omofobia.

    ma vedi un po' sti preti froci!
     
    .
  6. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    praticamente la stessa argomentazione dei nazisti e chi nega ci fosse mai stato l'olocausto


    poi gli attacchi contro gli omofobi cosa sarebbero? ci sono bande di gay armati di spranghe che gli danno la caccia per le strade di notte?
    no comprendo...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dirtyouth @ 15/12/2011, 03:12) 
    Che faccia figo o no essere contro la Chiesa, è cosa buona e giusta comunque.

    :adorazione:

    E parlo dell'organizzazione Chiesa, non di altro.
     
    .
  8. CiccioGullo™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah io sono il primo a condannare determinati aspetti della Chiesa, ma in questo caso (l'ICI) mi sembra più una presa di posizione sociale che altro. Gente che parla e parla ma non sa neanche di cosa sta parlando

    per l'articolo come ho già detto, per me è una bufala, la faziosità del titolo che non c'entra col testo ma serve solo a scatenare polemica è evidente.
    Ripeto poi, è del 24 marzo??
    prima di postare certe cagate trovate una fonte seria... pur di dare contro la Chiesa commentereste con piacere anche un post su un forum di satanisti

     
    .
  9.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CiccioGullo™ @ 15/12/2011, 12:53) 
    prima di postare certe cagate trovate una fonte seria... pur di dare contro la Chiesa commentereste con piacere anche un post su un forum di satanisti

    la chiesa ogni giorno trova un modo diverso per rompere i coglioni e dirci come dobbiamo vivere (staminali, aborto, preservativi, matrimoni, eutanasia, ecc..).

    i satanisti non mi hanno mai infastidito e non si sono mai presi i miei soldi.
     
    .
  10. AlexDelPieroAleAle
        +4   Like  
     
    .

    User deleted