[Attualità]

Notizie, notizie, notizie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie delle risposte dirty e graz, vi quoto entrambi

    io sono rimasto scioccato dalle esternazioni di qualcuno nel video, ma evidentemente come dice dirty penso anch'io che questi tanti anni di berlusca hanno causato dei danni ancora inestimabili per il paese e piano piano ci si rende conto quanto l'italia sia ancor piú nella merda di quanto si pensa.
    penso anch'io che i piú impazienti hanno fatto le valige
    credetemi qua a berlino sembra il porto di new york all'inizi del 1900, una seconda ondata di emigrati italiani, ma senza valigia di cartone o accento meridionale, ma con un sacco di cultura e idee

    diventa interessante vedere l'evoluzione dello stato nei prossimi 20 anni, pensando ai giovani di adesso che li plasmeranno, chi ha qualcosa in testa o se ne andato via o viene fatto tacere oppure non é abbastanza figo
    chi saranno i ragazzi che prenderanno in mano la politica SERIA e non la repubblica delle banane di oggi?
     
    .
  2. I.DO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napster @ 27/12/2011, 19:44) 
    CITAZIONE (I.DO @ 27/12/2011, 14:00) 
    la trovo una cosa ridicola, al pari delle cazzate padane..

    vanto.. :rofl:

    Questo è un movimento nato su Internet (non un partito politico) che non vuole NAPOLI FUORI DALL'ITALIA, né proclama i Napoletani come razza superiore rispetto al resto degli Italiani... semplicemente informa chi vuole essere informato su come stanno realmente le cose nel nostro Paese e dà la giusta importanza all'essere ''napoletano'', un aggettivo troppo spesso accostato a qualità negative... capisco che tu essendo della parte opposta d'Italia non puoi capire (ovviamente) quello che dico, ma evita di darci dei ridicoli e ridere solo per il ''nome''

    bè, la lega non è un partito politico sinceramente..

    Io mica ho dato del ridicolo a te.. ho semplicemente detto che la trovo una cosa ridicola questa VANTO... così come la lega.. Capisco benissimo anche se abito dall'altra parte dell'italia, non c'entra una eva..
     
    .
  3. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ognuno può dare i giudizi e gli aggettivi che vuole, ma la Lega è un partito politico e, cosa più grave, è stato per tanti anni un Partito di Governo. Il che vuol dire determinare l'indirizzo di un Paese.
     
    .
  4. I.DO
        Like  
     
    .

    User deleted


    la lega non è un partito politico!

    Se è rappresentata in parlamento non significa che lo sia. E' un movimento territoriale e io reputo ridicoli tutti quei movimenti regionali, territoriali che basano le loro idee e attività sul fatto di differenziarsi dagli altri..
     
    .
  5. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me il problema piu grande dell'Italia è che ovunque ti giri ci sono i tentacoli della criminalità organizzata. Ovunque tu vada devi fare i conti con loro... Sei un poliziotto??? Qualche corrotto in caserma ce l'hai... Sei un imprenditore??? Idem... Vuoi tentare la scalata in politica??? Non ne parliamo... E così via...

    Un giovane si sente sfiduciato ad intraprendere qualsiasi cammino perchè spaventato dalle ripercussioni.

    Fare Politica (con la P maiuscola) oggi in Italia significa avere 2 palle enormi. E purtroppo di questa gente in Italia non ce n'è, o si conta sulle dita di una mano.
     
    .
  6. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo con Fechy.

    I.DO la Lega è un partito politico. Se fosse un movimento territoriale non starebbe in Parlamento (dove si viene eletti su scala nazionale, non locale).

    quell odi cui parli tu è la Lega degli inizi oppure sembra che parli del movimento del sudtirol... :asd:

    purtroppo è un partito politico. xenofobo. ma pur sempre un partito. poi se lo vuoi chiamare movimento chiamalo movimento, ma la sostanza resta quella

     
    .
  7. I.DO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dirtyouth @ 27/12/2011, 21:28) 
    concordo con Fechy.

    I.DO la Lega è un partito politico. Se fosse un movimento territoriale non starebbe in Parlamento (dove si viene eletti su scala nazionale, non locale).

    quell odi cui parli tu è la Lega degli inizi oppure sembra che parli del movimento del sudtirol... :asd:

    purtroppo è un partito politico. xenofobo. ma pur sempre un partito. poi se lo vuoi chiamare movimento chiamalo movimento, ma la sostanza resta quella

    vien visto come un partito ma non lo è! Loro non si identificano in un partito politico.. stessa cosa per l'SVP, che mi fa cagare anch'esso..
     
    .
  8. dirtyouth
        Like  
     
    .

    User deleted


    e allora ti ripeto.... chiamalo come vuoi e vedrai che la sostanza non cambierà....

    anche il PDL, quando all'inizio nacque come Forza Italia, nacque come una serie di "Club".....
     
    .
  9. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    La politica di oggi è per chi è capace di dimenticare di avere una dignità come persona. Non è per fare del qualunquismo gratuito, ma parlo per esperienza diretta e personale: hai voglia di ragionare quello che vuoi in mille riunioni politiche; appena arriva il responsabile provinciale o l'onorevole, se dice che Centofanti era da pallone d'oro, o ci credi o ci vuoi credere. In alternativa, puoi anche startene a casa. E per fare strada in un partito, non devi partire dalle tue idee e dal confronto con gli altri: ormai i partiti, sia di destra che di sinistra hanno le loro scuole politiche. Degli autentici corsi di formazione del politico di domani, e solo partecipando ad esse e portando avanti lo stesso tipo di pensiero imposto dalla scuola, potrai fare carriera in politica. Non conta se poi nel paese in cui ti candidi non ti conosce nessuno: sono i politici già influenti che con un solo giro in paese ti procacciano i voti per metterti in consiglio comunale e dare quel +1 che serve nella conta dei voti. Non è una questione di palle, ma una semplice questione di dignità.

    Per tornare al premio Nobel con CheGuevara tatuato: l'imbecille, è ovvio dirlo, è lui. Una figura di merda nazionale, perchè oggi, non "ci rubano il lavoro", ma gli extracomunitari "fanno il lavoro che noi non vogliamo più fare", perchè siamo una società moderna e civilizzata, tutti alle università (in cui un buon 60% di studenti sono dei figli di papà che vanno a svernare fino ai 40anni, per poi andare a dirigere l'azienda del papi o prendere il posto pubblico/privato in banche/poste/amministrazioni pubbliche dopo che il padre lascia il tfr per comprare il posto). Negli anni 60', studiava e andava avanti chi era meritevole, e tutti avevano pari opportunità. Chi non aveva voglia di studiare, sapeva benissimo che doveva imparare un qualche mestiere per poter mangiare. Oggi no, tutti a scuola fino a 18 anni, e di conseguenza, tutti all'università, fino ai 40 anni. Nelle campagne tanto ci vanno gli extracomunitari che vengono sfruttati dai nostri imprenditori, non sono certo loro a chiedere 5 euro al giorno: si accontentano perchè fuggono da situazioni ben peggiori, tra morire di fame e mangiare almeno un filone al giorno, preferiscono la seconda opzione.
    D'altronde, la finta società capitalista fondata sui soldi finti e facili, ottenibili con gli strumenti daibolici come carte di credito (o meglio carte di debito) e finanziamenti a tassi zero, ci fanno credere di poter vivere tutti come persone ricche, potendoci permettere il SUV da 50.000€, la crociera annuale, la settimana bianca, uno/due cellulari da 700€ cadauno ecc. ecc. ecc.
    Chiedete un pò ai vostri genitori/nonni, cosa avevano di tutto questo e quanti sacrifici hanno dovuto fare per comprare una casa o mantenervi all'università.
    Quindi, il lavoro ce lo siamo fatti fottere, non ce l'hanno rubato.

    Io dico che basterebbe fare un 6 mesi di vero bordello, di vera rivoluzione: ma non per protestare contro Berlusconi o questo o quel politico, per il gusto di andare a sfasciare vetrine di banche e altro. Lo dovremmo fare per reagire a questa casta di politici e burocrati, stanarli e riprenderci ciò che abbiamo perso: la dignità, di cui fa parte a pieno titolo, anche il senso dello Stato citato da Dirty.

    :ciao:

     
    .
  10. Hack3rMinD
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    A Torino il Comune vieta i giochi d'artificio "Botti di Capodanno spaventano cani e gatti"
    I trasgressori rischiano una multa fino a 500 euro e una denuncia per maltrattamento degli animali


    Capodanno 2012 senza botti quello della città di Torino. La Giunta ha infatti esteso all'intero suolo comunale "il regolamento per la tutela e il benessere degli animali", entrato in vigore il 14 marzo, secondo cui i giochi d'artificio spaventano cani e gatti. La polizia urbana si prepara quindi a fare multe che vanno dai 25 euro fino a 500, in base alle conseguenze che lo scoppio può causare, i trasgressori rischiano anche una denuncia.
    Vietati anche i canonici giochi d'artificio in piazza: meglio dare spazio al concerto di Renzo Arbore. "Nel corso degli anni - ha spiegato l'Assessore dell'Ambiente a "La Repubblica" - ci sono arrivate tantissime segnalazioni di atti di goliardia nei confronti degli animali". Tra i cani e gatti, tra l'altro, c'è chi muore di crepacuore o per fuggire, chi perde l'orientamento o chi morde.

    Per questo motivo l'amministrazione sabauda ha deciso di "lavorare molto sulla prevenzione sequestrando botti e petardi". Ma sono in pochi quelli venuti a conoscenza del nuovo provvedimento. Chissà allora quale sarà la reazione di chi si era già preparato a festeggiare il nuovo anno in maniera esplosiva...
     
    .
  11. jac7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 28/12/2011, 11:47) 
    A Torino il Comune vieta i giochi d'artificio "Botti di Capodanno spaventano cani e gatti"
    I trasgressori rischiano una multa fino a 500 euro e una denuncia per maltrattamento degli animali


    Capodanno 2012 senza botti quello della città di Torino. La Giunta ha infatti esteso all'intero suolo comunale "il regolamento per la tutela e il benessere degli animali", entrato in vigore il 14 marzo, secondo cui i giochi d'artificio spaventano cani e gatti. La polizia urbana si prepara quindi a fare multe che vanno dai 25 euro fino a 500, in base alle conseguenze che lo scoppio può causare, i trasgressori rischiano anche una denuncia.
    Vietati anche i canonici giochi d'artificio in piazza: meglio dare spazio al concerto di Renzo Arbore. "Nel corso degli anni - ha spiegato l'Assessore dell'Ambiente a "La Repubblica" - ci sono arrivate tantissime segnalazioni di atti di goliardia nei confronti degli animali". Tra i cani e gatti, tra l'altro, c'è chi muore di crepacuore o per fuggire, chi perde l'orientamento o chi morde.

    Per questo motivo l'amministrazione sabauda ha deciso di "lavorare molto sulla prevenzione sequestrando botti e petardi". Ma sono in pochi quelli venuti a conoscenza del nuovo provvedimento. Chissà allora quale sarà la reazione di chi si era già preparato a festeggiare il nuovo anno in maniera esplosiva...

    Siamo arrivati al ridicolo :pat:

    Graz hai scritto troppo, dico solo che alle prossime elezioni non vado a votare e se le persone volessero fare una protesta seria non dovrebbero andare nemmeno loro, magari è più palese che la gente non li vuole :asd:

    Coloro che si presentano alle prossime elezioni son davvero sempre gli stessi, anzi no c'è il volto nuovo di Angelino Alfano :rofl:
     
    .
  12. dirtyouth
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    io trovo lodevole l'iniziativa del comune di torino
     
    .
  13. blaZe™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Era anche ora aggiungerei
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    con la quantità di esplosivo che ho acquistato potrei benissimo dichiarare guerra ad uno stato medio-piccolo, tipo portogallo o belgio.
     
    .
  15. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da "La Sicilia Web"

    Al Comune di Salemi concorso per vicesindaco
    'Dovrà essere donna e non avere più di 45 anni'
    Il primo cittadino Sgarbi ha indicato i requisiti per la nomina del suo numero due: "Le domande dovranno essere corredate da foto". Nella commissione d'esame, il deputato di Fli Italo Bocchino
    29/12/2011
    SALEMI (TRAPANI) - Donna, tra i 25 e i 45 anni: sono i requisiti che dovrà avere il nuovo vicesindaco di Salemi (Tp). Il primo cittadino, il critico d'arte Vittorio Sgarbi, ha indetto un concorso per la nomina del suo numero due.

    "È la prima volta in Italia che si fa una selezione pubblica per la nomina di un vicesindaco - dice -. Dopo un incontro con i consiglieri comunali di maggioranza, verificate le difficoltà politiche per la scelta, nella prospettiva di rilanciare l'attività amministrativa in un momento di particolare attenzione per la prossima pubblicazione del bando del progetto 'Case a 1 euro', ho pensato a una soluzione che superi i confini della politica tradizionale e il disorientamento dei partiti".

    "La decisione di indicare una donna - aggiunge Sgarbi - risponde alle necessità di garantire le quote rosa e le pari opportunità. Sono invitate a partecipare al concorso le donne che non abbiano esplicite implicazioni di partito. Le istanze, corredate da curriculum e foto, vanno inviate all'indirizzo email [email protected] entro il 20 gennaio 2012".

    I curricula verranno esaminati da una commissione composta dal consigliere comunale Fabrizio Gucciardi, dall'ingegnere Giuseppe Ilardi, dall'avvocato Fabio Cinquemani, dal sindaco di Castelvetrano e dal deputato del Fli Italo Bocchino. "Entro il 30 gennaio - conclude Sgarbi - saranno indicate le prove orali per le 10 concorrenti selezionate dalla commissione".





    Prove Orali? :asd: :shifty:

    E che commissione: Italo Bocchino :asd:

    Sgarbi unico e solo :adorazione:
     
    .
2988 replies since 29/6/2010, 09:35   50168 views
  Share  
.