[Attualità]

Notizie, notizie, notizie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I.DO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infami
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mat23Teo @ 19/1/2012, 03:12) 
    E' un pò forte come video, vi avverto, non pensavo ma ha scosso un minimo pure me.

    (FILE:www.youtube.com/v/4YPQjRwp_q0?version=3&hl=it_IT)

    che immensi figli di puttana, 7 vs 1 e pure colpi da dietro

    Spero che li abbia denunciati tutti e grazie a questo video li abbiano buttati al gabbio come giusto che sia.
     
    .
  3. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che quando sei 7vs1 puoi magari anche assestare un pugno in faccia a uno.. Il fatto è che gli altri poi si scatenano... maledetti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Comunque queste cose mi "spaventano" molto più di altre...

    Ma quanta cattiveria, incoscienza e follia si può avere in corpo per fare atti del genere ? A quell'età poi...

    Con un singolo pugno/calcio in faccia una persona si può tranquillamente ammazzare.
     
    .
  5. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordo una sera che mio fratello è tornato a casa mezzo pestato perché in p.za vittorio a torino (la più grande d'italia) 5 ragazzi stavano menando uno e nessuno nella piazza si è degnato di intervenire, si è buttato in mezzo per aiutarlo. lui fa arti marziali, due li ha stesi ma gli altri sono andati addosso. che mondo di merda :sick:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    Video

    son stati presi :severino:
     
    .
  7. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che i media nazionali non ne parlano, contribuisco a diffondere la notizia nel resto d'Italia.



    Forza d'urto: Sicilia, rischio paralisi
    "In gioco c'è la dignità di un popolo"
    La protesta continua in tutta l'isola: supermercati semivuoti, code chilometriche nei pochissimi distributori di benzina ancora aperti. Venti presìdi nel Catanese, Paternò inespugnabile. Bloccato lo svincolo di Catenanuova sulla A19, dove un manifestante si è fratturato un piede. Oltre cento camion fermi agli imbarcaderi in Calabria, sotto assedio il petrolchimico di Gela. In corso il vertice a Palermo tra Lombardo, prefetti, Richichi (Aias) e Ferro (Forconi)
    19/01/2012

    CATANIA - Quattro giorni di blocchi, una regione in ginocchio. Continua con toni sempre più radicali la protesta in Sicilia del movimento Forza d'urto, sigla che raccoglie i camionisti aderenti all'Associazione imprese autotrasportatori siciliani, agricoltori riuniti sotto la sigla del Movimento dei forconi e pescatori che, da lunedì scorso, sbarrano strade, ferrovie, porti, per protestare contro l'aumento del prezzo dei carburanti e delle tariffe autostradali. In tutta l'Isola, da Siracusa a Palermo da Messina a Catania, i supermarket sono semivuoti, manca l'acqua minerale e negli scaffali gran parte dei prodotti sono esauriti. Quasi tutti i distributori di carburante sono ormai chiusi e nei pochi rimasti aperti le code sono lunghissime. In alcuni centri, a cominciare da Agrigento, la benzina è completamente esaurita: l'ultima area di servizio ancora in funzione nella città dei Templi, quella di via Imera, ha chiuso in mattinata. A Palermo, solo poche stazioni conservano delle scorte e si registrano lunghe code come a un distributore in via Sciuti: le auto sono incolonnate a partire da viale delle Magnolie, dove è impossibile il transito.

    VENTI BLOCCHI NEL CATANESE, PATERNO' PARALIZZATA - Nel Catanese è salito ad una ventina il numero dei blocchi, che coinvolge strade, ferrovie, porti e anche il mercato ortofrutticolo del Maas. Tutt'ora bloccato l'ingresso dei mezzi pesanti nel porto di Catania, nell'autostrada Catania-Messina, nella zona industriale del capoluogo etneo. Presìdi anche lungo la Statale 114, all'altezza di Acireale, nei pressi della frazione Trepunti di Giarre, lungo la statale Catania-Gela, all'altezza del bivio Iannarello, e a Castel di Judica. Cinque blocchi stradali sono stati organizzati a Paternò, dove stamane alla protesta si è unito un migliaio di studenti: il centro etneo è totalmente paralizzato, quasi impossibile entrare e uscire. "È giusto dialogare - ha detto Franco Crupi, del Movimento dei Forconi, riferendosi all'incontro in programma stamane a Palermo con il presidente della Regione Raffaele Lombardo - ma c'è poco da fare perchè i comitati d'affari non vogliono perdere i loro privilegi. Continueremo la nostra protesta perchè in gioco c'è la dignità di un popolo".

    NUOVI PRESIDI SULLA A19, UN FERITO A CATENANUOVA - La protesta si allarga a macchia d'olio. Nell'Ennese, i manifestanti stamattina hanno bloccato lo svincolo di Catenanuova, in uscita ed entrata nella A19 Palermo-Catania. Il blocco riguarda tir e camion che trasportano derrate alimentari, mentre sono garantiti i trasporti che riguardano beni di prima necessità destinati a ospedali e carceri. Gli autotrasportatori costringono le auto a rallentare. Un camion della società Acqua Enna che tentava di forzare il blocco è salito con la ruota sul piede di uno dei manifestanti, che ha riportato una frattura. Altri blocchi si segnalano sulla Statale 640, svincolo di Capodarso, in direzione Caltanissetta e ancora sulla A19, in direzione Catania, allo svincolo di Motta Santa Anastasia.

    A Villa San Giovanni, un centinaio di camion sono fermi nei piazzali degli imbarcaderi. I conducenti, infatti, una volta traghettati rischiano di essere bloccati in uno dei presidi attuati sull'Isola e quindi sono costretti ad attendere gli sviluppi della situazione in Calabria. Allo stato la polizia stradale non segnala disagi per gli imbarchi sui traghetti di veicoli e pullman. A Palermo si registrano volantinaggi, presidi e rallentamenti del traffico. Continuano i presidi davanti all'ingresso del porto e nei pressi della circonvallazione di via Oreto, dove i manifestanti hanno bloccato una trentina di mezzi pesanti, lasciando transitare solo le autovetture. Stessa scena all'altezza dello svincolo di Villabate, dove sono circa una trentina i mezzi fermi, e lungo lo scorrimento veloce Palermo-Agrigento, all'altezza dello svincolo per Bolognetta. Sono una cinquantina, invece, quelli bloccati dai manifestanti nei pressi dello svincolo per Lercara Friddi, dove da ieri è in corso un altro presidio.

    GELA: PETROLCHIMICO SOTTO ASSEDIO ED EMERGENZA RIFIUTI - Cancelli di nuovo bloccati nel petrolchimico. Anche stamattina, 'Forconi' e autotrasportatori non hanno consentito il passaggio nè ai lavoratori turnisti nè ai giornalieri. La diminuzione dell'assedio, ottenuta ieri sera grazie alla mediazione del Prefetto, è durata solo pochi minuti, il tempo sufficiente per far passare il personale in turno che portava il cambio ai colleghi rimasti in fabbrica dal giorno precedente. Alcuni operai erano stati accompagnati in fabbrica, dal mare, con una motovedetta della guardia costiera. Poi è ripreso il blocco totale che stava per impedire anche a quelli che avevano finito l'orario di lavoro di tornare a casa e si sono anche registrati momenti di tensione, fino a sfiorare lo scontro fisico. L'Eni ha confermato il rischio di un blocco generale e improvviso dello stabilimento. In piazza, stamattina, sono scesi anche i commercianti aderenti alla Confcommercio, il cui presidente, Rocco Pardo, tiene a precisare che condividono "gli obiettivi della lotta di contadini e autotrasportatori, ma non i metodi, perchè i blocchi stanno creando danni rilevanti all'economia siciliana già in coma". La cittadina nissena, intanto, si è svegliata sommersa dalla spazzatura. L'Ato ambiente CL2 ha fermato la raccolta dei rifiuti, perchè i dimostranti impediscono agli autocompattatori di raggiungere la discarica consortile di contrada Timpazzo. La polizia da giorni sta tenendo sotto controllo alcuni gruppi di giovani, particolarmente attivi, sospettati di gravitare nell'orbita delle cosche mafiose gelesi. Molti sarebbero stati fotografati e identificati.

    VERTICE TRA LOMBARDO, PREFETTI E MANIFESTANTI - È in corso alla Presidenza della Regione siciliana, il vertice tra il governatore Raffaele Lombardo e i prefetti di Palermo e Catania sullo sciopero di autotrasportatori, agricoltori e pescatori. Della delegazione invitata, fanno parte una ventina di rappresentanti dell'Aias e dei Forconi. Prima del vertice con i prefetti, Lombardo ha incontrato in separata sede Giuseppe Richichi e Mariano Ferro, leader dell'Aias e dei Forconi.



    Questo il 4 giorno di protesta, tutti i negozi chiusi, benzinai a secco, supermercati senza acqua, farina, latte. Protesta giusta nelle motivazioni, ma imho, sbagliata nei modi. Devono assediare i palazzi della politica, e pensarci bene quando vanno alle urne a votare. Non si possono rivendicare i propri diritti mettendo ulteriormente in ginocchio un'economia già disastrata.

     
    .
  8. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo Graz ^_^

    Welcome to 1984

    L'incubo distopico descritto nel romanzo 1984 di George Orwell sta manifestandosi a Londra, Regno Unito. Questa città è oggi uno dei luoghi più pesantemente monitorati di tutto il mondo, dato che al numero record di telecamere di sorveglianza disseminate per le strade è stata abbinata la tecnologia più avanzata mai prodotta per il tracciamento dei cittadini.
    Reuters riporta che il sistema di telecamere a circuito chiuso di Londra è ora in grado di etichettare specifici individui, tracciarli nelle loro attività ed eseguire 'ricerche' a ritroso su di loro individuandoli all'interno di filmati precedenti.

    Il rapporto elogia il software e liquida velocemente le preoccupazioni sulla privacy suscitate dal dispositivo, affermando che la maggior parte dei cittadini approverebbe questa politica di stretto monitoraggio (mi piacerebbe verificarlo attraverso un vero sondaggio scientifico). Naturalmente, i disordini londinesi della scorsa estate sono stati citati come una delle motivazioni che rendevano impellente la attivazione di questa tecnologia, come anticipato nello articolo intitolato Scontri di Londra ed Erosione dei Diritti.



     
    .
  9. Corey87
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Graz

    Sono d'accordo con te.

    Uno dei scioperi più stupidi fatti in Italia.
    Si protesta per la crisi che c'è in Sicilia,e in questo modo la si manda ancora di più nel baratro,visto che alla fine ci sta rimettendo soltanto l'isola...
    Un sacco di persone che conosco stanno perdendo giorni di lavoro perchè sono rimasti appiedati e loro che propongo?
    Marcia a Palermo con auto e moto...
    Ma dico io,se l'isola è a secco di carburante pensano che la gente vada a sprecare le ultime riserve di benzina per loro?

    Qua c'è il rischio che pure le ambulanze dovranno fermarsi perchè hanno già finito le scorte di carburante e c'è gente che invece propone lo sciopero ad oltranza
     
    .
  10. Zlatan18
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece sono d'accordo con lo sciopero in questo modo. Per la questione benzina è l'unico modo, infatti adesso si parla di sciopero dei benzinai in tutta italia la prossima settimana.

    @Corey: per gli ospedali, aeroporti, e mezzi di emergenza vengono scortate le autocisterne per garantire il corretto svolgimento
     
    .
  11. I.DO
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.linkiesta.it/blogs/gesellschaft...ica-neofascista
     
    .
  12. Mat23Teo
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri era il compleanno di un certo Paolo Borsellino.
    Chissà in quanti su FB gli han fatto gli auguri :rolleyes:
     
    .
  13. GrazPavel
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Chissa quanti su FB sanno chi era Paolo Borsellino :rolleyes:
     
    .
  14. Corey87
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zlatan18 @ 20/1/2012, 13:57) 
    io invece sono d'accordo con lo sciopero in questo modo. Per la questione benzina è l'unico modo, infatti adesso si parla di sciopero dei benzinai in tutta italia la prossima settimana.

    @Corey: per gli ospedali, aeroporti, e mezzi di emergenza vengono scortate le autocisterne per garantire il corretto svolgimento

    Come se fare queste proteste porterà ad una riduzione della benzina,quando invece non farò altro che aumentarla a causa di tutti questi disagi...

    Ma purtroppo mi duole dirlo ma la maggiorparte della gente siciliana è ignorante e facilmente condizionabile,e nei vari blocchi vedo solo pecoroni che protestano perchè c'è "crisi"...

    E' un suicidio collettivo che porterà solo conseguenze negative...se potessi me ne andrei all'istante,m'infastidisce essere ostaggio di una protesta che nei modi e nei fatti non sento mia...

    PS:Stranamente tutti i riferenti sono esponenti di Forza Nuova,partito di estrema destra fascista,che appoggiano il movimento chiamato "Forza d'urto",tizi con fasce al braccio che portano il logo del movimento...per non parlare di loghi con forca nera su sfondo rosso...

    Chi è d'accordo in toto in queste protesta rischia solo di fare il male a se stesso e ai propri figli...

    409415_303377849713315_118635091520926_955056_503311378_n

     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    buona villeggiatura :ciao:

    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubr...3&ID_sezione=38
     
    .
2988 replies since 29/6/2010, 09:35   50168 views
  Share  
.