Il vostro cane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Purtroppo sto 2012 è stato di merda... da 4 animali che avevo, me ne è rimasto solo uno... la "sorellina" Shony... che molto probabilmente verrà viziata ancora di più di quanto non lo è stata già in questi 12 anni....

    Spero non risenta troppo della mancanza di Kim, perchè sono state insieme praticamente da sempre... tolto il primo anno di vita...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Mi spiace Pietro so quello che provi , anche io 3 anni fa ho perso Yuri dopo 12 anni che stava con noi , mi ha avvisato Andrea ieri notte che ti era morta Kim perchè io non entravo in questo topic da non so quanto tempo, mi rende troppo triste ricordarlo :(

    Fatti Forza ci becchiamo una di queste sere :ok:
     
    .
  3. renaulto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 28/11/2012, 00:57)
    Ha avuto un problema polmonare, che le ha fatto andare del liquido nei polmoni (infatti in serata gli è cresciuta una palla tanta su un fianco di quanto si era gonfiato) che ne ha causato la morte.

    Il fatto è stato che oggi quando l'ho portata a fare i bisogni, ad una certa si è accasciata all'improvviso, ha avuto un crollo e non si rialzava più. E' stata buona 15 minuti a terra immobile con solo gli occhi aperti....

    Però la prima cosa che ho pensato è stato che avesse avuto il crollo definitivo degli arti posteriori (i pastori tedeschi ci soffrono per natura) e la mia era già due anni che camminava male e negli ultimi due/tre mesi aveva avuto un grave peggioramento, tanto che camminava proprio a stento, spesso gli si incrociavano anche le gambe per quanta sensibilità aveva perso...

    Quindi non mi è proprio venuto di pensare ad altro...

    Gli ho fatto un po' di coccole e dopo 15 minuti si è alzata... un po' intontita.. però sembrava fosse finita li, tanto che alla solita ora poi si è messa nella sua cuccia a dormire... non ci ho dato quindi troppo peso.

    Nel tardo pomeriggio purtroppo quando sono uscito a chiamarla per vedere come stava ho fatto l'amara scoperta...

    Era morta nella sua cuccia, stava come l'avevo lasciata.... l'ho girata su un fianco e gli ho visto sta palla che gli era cresciuta su un fianco...

    Il veterinaio mi ha detto che purtroppo ci sarebbe stato poco da fare anche se l'avessi portata prima....

    La sofferenza mia e della mia famiglia è tanta, ma forse è stato meglio che sia andata cosi, perchè con i problemi alle gambe che aveva probabilmente tra qualche anno avrebbe sofferto molto di più e molto più a lungo di quanto ha, probabilmente, sofferto oggi...

    CITAZIONE (Mat23Teo @ 28/11/2012, 01:33)
    Mi dispiace tanto Piè... Io ho perso Billy quest'anno in Marzo, e non passa giorno che non pensi a lui.
    Soprattutto la sera, quando torno a casa tardi e lui c'era sempre ad aspettarmi... Nel tragitto che mi porta a casa di notte mi viene sempre in mente lui, è di una tristezza unica aprire la porta e non vederlo più correrti incontro.
    L'unica consolazione è che fortunatamente non ha sofferto... E non ha fatto soffrire noi nel vederlo stare veramente male.

    Ho avuto un rapporto speciale col mio cane, che praticamente un cane non era.
    C'ho vissuto insieme per quasi 15 anni, ed un amico del genere non ce l'avrò mai più, per tutta la vita.

    Ogni tanto mi viene la voglia di prenderlo un altro cane con me... Ma non ce la faccio di mia spontanea volontà.
    Magari mi capiterà inaspettatamente, chi lo sa... Ma per ora non ci riesco.

    :cry: :cry: :cry:
     
    .
257 replies since 9/7/2010, 14:52   5319 views
  Share  
.