Il vostro cane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robyjosh
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sasha :wub:

    img2012050900227

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,322
    Reputation
    +65
    Location
    Roccaravindola (IS)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (robyjosh @ 21/5/2012, 12:02) 
    Sasha :wub:

    img2012050900227

    Uploaded with ImageShack.us

    Sasha :wub:

    sasha-grey1

    Fixed :asd:

    P.S. Cane stupendo :)
     
    .
  3. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robyjosh @ 21/5/2012, 12:02) 
    Sasha :wub:

    img2012050900227

    Uploaded with ImageShack.us

    che amore!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    che belva.. il mio istruttore ne aveva uno simile ma di colore diverso, massiccissimo e maschio (si chiamava Topazio :asd:)
     
    .
  5. robyjosh
        Like  
     
    .

    User deleted


    lei più che massiccia è culona :asd:
    però è dolcissima e fedelissima

     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,322
    Reputation
    +65
    Location
    Roccaravindola (IS)

    Status
    Anonymous
    So che non è il topic adatto, ma consentitemelo:

    X5gjh
    Che cos'è la sofferenza? Che cos'è il dolore? Io lo so ma non voglio avere rancore. Non sempre tutto ciò viene scandito da lacrime che sgorgando dagli occhi ti bagnano il viso, spesso neanch'esse hanno il coraggio di venire fuori a dire "Gente, questo ragazzo sta soffrendo". No, a volte piangiamo dentro ed è lì che stiamo davvero male perché aspettiamo che quelle lacrime vengano fuori ed invece ogni giorno cadono nel cuore. 25, evidentemente non è il mio numero fortunato: era il 25 Maggio quando guardandomi negli occhi il mio fedele Zagor esalò l'ultimo respiro. Oggi è il 25 Giugno e quello che per me era un figlio ha corso come non aveva mai fatto prima per venire a darci il suo ultimo saluto, come chi capisce che il treno della vita sta lasciando la stazione ed allora bisogna dire "Arrivederci" a chi è lì a salutarti. Tutto questo è solo un insieme di parole, semplici ed insignificanti parole perché nulla mai potrà descrivere o ricordare le emozioni e tutti quei momenti che non potranno tornare mai più e se lo faranno nella mia memoria lasceranno solo tanta tristezza. Ciao Meo, ti saluto ora che sei lassù perché non ho potuto farlo mentre mi cercavi per vedermi per l'ultima volta. Non c'ero nel momento più importante mentre tu ci sei sempre stato per me ed anche se di forze non ne avevi hai provato ad esserci anche stavolta, per l'ultima volta. C'è chi dice che col tempo tutto passa, io invece dico che l'unica cosa a passare è il tempo mentre tutto resta e non si cancella, perché io voglio ricordarti anche se col dolore non voglio dimenticare tutto quello che mi hai dato e che nessuno mi darà mai più. Non mi sembra ancora vero, forse sono io a non volerci credere, forse sei tu a restare vivo in me.
    Come lo giudichi un gatto che dopo essere stato investito da una macchina che gli ha spezzato la spina dorsale, corre senza sosta fino a casa facendosi sostegno solo della voglia di vedermi e salutarmi per l'ultima volta? Come lo giudichi tu? Era un gatto? No, è qualcuno che ogni mattina mi svegliava col suo miagolio assicurandomi una giornata bellissima; era qualcuno che ogni giorno faceva di tutto per entrare in casa, non per fame ma solo per stare con me. Quanti pomeriggi trascorsi con me che studiavo e lui sdraiato su qualche sedia a guardarmi ma senza muoversi, senza darmi fastidio. Quante volte ti ho tenuto dentro con me aspettando che restassimo solo noi e che quello fosse il nostro segreto. Quante volte mi sei corso incontro con la gioia di vedermi, quante volte mi hai visto andare via con la speranza di rincontrarmi per poi sentirti felicissimo al mio ritorno. Quante volte mi hai fatto credere che tu non fossi un gatto, che tu non potessi essere un animale ma molto di più, quante volta mi hai convinto che il centro della mia vita fossi diventato tu. Quanti ricordi, quanta amarezza se solo penso che non hai potuto ricevere la mia ultima carezza. Sai, forse non te ne sei accorto ma anche quando eri lì a terra ormai morto, io ti ho salutato a modo mio e ti ho accarezzato come facevo solo io, sono sicuro che da lassù mi avrai fatto lo stesso le fusa.
    Ciao Meo, ci vediamo lassù.


    Scusate la lunghezza del messaggio.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    i gatti hanno un qualcosa di magico.. mi dispiace che il tuo se ne sia andato il quel modo
     
    .
  8. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto luca, che sfiga :(

    Però i gatti... Fatemelo dire... Si vanno sempre a ficcare sotto le macchine :( Ne vedo così tanti durante le mie giornate di lavoro purtroppo :(

    Una volta sono stato colpevole anch'io, ma non potevo proprio evitarlo... Una sera tornavo a casa, andavo pure abbastanza spedito sugli 80 all'ora... In una strada buia. Un gatto nero, come il tuo, era li in mezzo alla strada ma ho visto proprio all'ultimo istante i suoi occhi illuminarsi e non ho potuto evitare il tragico evento in alcun modo, era proprio impossibile :(
     
    .
  9. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è da dire che i gatti,ultimamente,mi piacciono più dei cani.
    Non sò effettivamente la motivazione che mi spinge a dire ciò,ma ho seriamente rivalutato il gatto come "animale" da compagnia ^_^
     
    .
  10. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (messi™ @ 26/6/2012, 00:34) 
    C'è da dire che i gatti,ultimamente,mi piacciono più dei cani.
    Non sò effettivamente la motivazione che mi spinge a dire ciò,ma ho seriamente rivalutato il gatto come "animale" da compagnia ^_^

    A riguardo posto questo :hihihi:

    526284_358688074212116_298250324_n

     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,322
    Reputation
    +65
    Location
    Roccaravindola (IS)

    Status
    Anonymous
    Cresce bene il mio Rocky ;)

    262147_373896042694550_1807216938_n
     
    .
  12.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Se ne è andata la mia sorellona Kim, non trovo parole per descrivere il mio stato d'animo... la peggiore giornata della mia vita...

    Sei stato un cane buonissimo e pure in questa giornata di sofferenza non hai fatto un fiato, te ne sei andata in silenzio.

    La mia "buzzicozza", come mi piaceva chiamarti per via della tua fame cronica, della tua pigrizia e delle tue pose strane mentre dormivi...

    Indimenticabile il primo giorno che ti abbiamo portato a casa, già ci avevi fatto capire tutto di te, una piccola recinzione che mio padre aveva fatto per non far passare l'altro cane dall'altra parte, tu l'hai buttata giù in due secondi per andarti a strafogare la ciotola con la pappa che chissà da quanto avevi già fiutato.

    Ciao amò :cry:

    gapVO

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,322
    Reputation
    +65
    Location
    Roccaravindola (IS)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Er Mejo @ 27/11/2012, 19:42) 
    Se ne è andata la mia sorellona Kim, non trovo parole per descrivere il mio stato d'animo... la peggiore giornata della mia vita...

    Sei stato un cane buonissimo e pure in questa giornata di sofferenza non hai fatto un fiato, te ne sei andata in silenzio.

    La mia "buzzicozza", come mi piaceva chiamarti per via della tua fame cronica, della tua pigrizia e delle tue pose strane mentre dormivi...

    Indimenticabile il primo giorno che ti abbiamo portato a casa, già ci avevi fatto capire tutto di te, una piccola recinzione che mio padre aveva fatto per non far passare l'altro cane dall'altra parte, tu l'hai buttata giù in due secondi per andarti a strafogare la ciotola con la pappa che chissà da quanto avevi già fiutato.

    Ciao amò :cry:

    (IMG:https://i.imgur.com/gapVO.jpg)


    La morte di un cane è una delle cose più difficili da affrontare; ci si affeziona talmente tanto da considerarli come fratelli (nel tuo caso appunto la definisci "sorellona"). Mi dispiace tanto, fatti forza e ricorda tutti i bei momenti passati insieme, saranno indelebili nella tua memoria ed ineguagliabili nella tua vita.

    Se posso chiedere, di cosa è morta?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Ha avuto un problema polmonare, che le ha fatto andare del liquido nei polmoni (infatti in serata gli è cresciuta una palla tanta su un fianco di quanto si era gonfiato) che ne ha causato la morte.

    Il fatto è stato che oggi quando l'ho portata a fare i bisogni, ad una certa si è accasciata all'improvviso, ha avuto un crollo e non si rialzava più. E' stata buona 15 minuti a terra immobile con solo gli occhi aperti....

    Però la prima cosa che ho pensato è stato che avesse avuto il crollo definitivo degli arti posteriori (i pastori tedeschi ci soffrono per natura) e la mia era già due anni che camminava male e negli ultimi due/tre mesi aveva avuto un grave peggioramento, tanto che camminava proprio a stento, spesso gli si incrociavano anche le gambe per quanta sensibilità aveva perso...

    Quindi non mi è proprio venuto di pensare ad altro...

    Gli ho fatto un po' di coccole e dopo 15 minuti si è alzata... un po' intontita.. però sembrava fosse finita li, tanto che alla solita ora poi si è messa nella sua cuccia a dormire... non ci ho dato quindi troppo peso.

    Nel tardo pomeriggio purtroppo quando sono uscito a chiamarla per vedere come stava ho fatto l'amara scoperta...

    Era morta nella sua cuccia, stava come l'avevo lasciata.... l'ho girata su un fianco e gli ho visto sta palla che gli era cresciuta su un fianco...

    Il veterinaio mi ha detto che purtroppo ci sarebbe stato poco da fare anche se l'avessi portata prima....

    La sofferenza mia e della mia famiglia è tanta, ma forse è stato meglio che sia andata cosi, perchè con i problemi alle gambe che aveva probabilmente tra qualche anno avrebbe sofferto molto di più e molto più a lungo di quanto ha, probabilmente, sofferto oggi...
     
    .
  15. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto Piè... Io ho perso Billy quest'anno in Marzo, e non passa giorno che non pensi a lui.
    Soprattutto la sera, quando torno a casa tardi e lui c'era sempre ad aspettarmi... Nel tragitto che mi porta a casa di notte mi viene sempre in mente lui, è di una tristezza unica aprire la porta e non vederlo più correrti incontro.
    L'unica consolazione è che fortunatamente non ha sofferto... E non ha fatto soffrire noi nel vederlo stare veramente male.

    Ho avuto un rapporto speciale col mio cane, che praticamente un cane non era.
    C'ho vissuto insieme per quasi 15 anni, ed un amico del genere non ce l'avrò mai più, per tutta la vita.

    Ogni tanto mi viene la voglia di prenderlo un altro cane con me... Ma non ce la faccio di mia spontanea volontà.
    Magari mi capiterà inaspettatamente, chi lo sa... Ma per ora non ci riesco.
     
    .
257 replies since 9/7/2010, 14:52   5319 views
  Share  
.