Generic Host Process for Win32

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anto80
        Like  
     
    .

    User deleted


    godooooooooooooooooooooooo :sborone:

    non vedevo l'ora arrivasse questo vermicello :P

    sapevo da alcune settimane che era in uscita un worm mega magico :wub:, dicevano avrebbe fatto più vittime del blaster, sasser , zotob e altri

    spero sia lui così potrò analizzarlo :B): e metterò alla prova il mio individuatore di worm, implementato in java e perl grazie alle mie conoscenze di programmatore :D

    se lo becco stò worm sono un mago :woot: o un extraterrestre :zompa:

    l'altro giorno il mio windows ha compiuto un anno :woot:

    image

    ho percorso in poco più di un anno 35 km di mouse :lol:

    image

    comunque il processo in questione è l'svchost.exe, ed è un processo fondamentale di windows, infatti senza di esso il sistema non potrebbe sopravvivere, fornisce funzioni vitali sia per funzioni di sistema per l'utente sia funzioni vitali per il kernel del sistema.
    questo file però è molto vulnerabile :D ocho :D

    hulker al massimo prova a bloccarlo con sygate, avvia il pc in offline (apparecchio con il quale ti connetti spento) e blocca questo processo da sygate, poi riavvii ed accendi il tutto

    anche se l'hai lasciato passare una sola volta devi porre rimedio in una qualche maniera sperando che non ha già corrotto file vitali di sistema :D

    e gli hacker si divertono a gigioneggiare su di lui :hihihi:

    il rimedio io l'ho

    USATE LINUX

    lasciate stare i giochi, tanto sono io il più forte, sia a pes che motogp e anche sparatutto :winner:

    :ciao:

     
    .
27 replies since 8/9/2006, 01:20   1128 views
  Share  
.