La Bottega Musicale

Segnalazioni/Informazioni sul panorama della Musica Indie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spycory™
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi è venuta voglia di aprire questo topic, prima di tutto per non intasare oltremodo l'altro topic "Cosa state ascoltando", che effettivamente stavo abbastanza cannibalizzando, con cose, di cui magari a parecchi non interessava nulla, l'altro motivo è che sono un autentico prosciugatore di dischi e sono particolarmente attratto dalle piccole realtà.

    Avevo voglia di condividere con qualcuno le canzoni e le band che accompagnano le mie giornate, nella speranza magari di far conoscere ed appassionare anche qualcun'altro a questa musica.

    Come detto nel topic "Cosa state ascoltando", alcune segnalazioni probabilmente le avrò gia postate nell'altro topic, ma preferisco ripostarle qui, affinché sia tutto il meno dispersivo possibile e magari per riproporre cose che magari qualcuno non ha letto.

    Cercherò di inserire oltre ovviamente ai video, anche magari qualche informazione in più tipo la provenienza della band, il nome dell'etichetta discografica per cui incidono con magari qualche link ed anche gli album, gli e.p. o i singoli che io (per il mio gusto personale) ritengo di segnalare affinché, chi decida magari di cominciare a scoprire la band di cui si parla, possa districarsi tra un disco piuttosto che un altro.

    Che dire spero che questo topic vi piaccia e che sia utile a qualcuno.

    SI COMINCIA!!! :sbav:
    Non potevo che cominciare con loro. :adorazione:

    Band: THE RADIO DEPT.
    Canzone: ALWAYS A RELIEF
    Dall'album: Pet Grief (Labrador Records, 2006)
    Provenienza: Svezia


    Band: THE RADIO DEPT.
    Canzone: DELIVERANCE
    Dall'E.P.: This Past Week (Labrador Records, 2005)


    Band: THE RADIO DEPT.
    Canzone: STRANGE THINGS WILL HAPPEN (memorabile pezzo :wub:)
    Dall'album: Lesser Matters (Labrador Records, 2003)


    ALBUM CONSIGLIATI:
    -Lesser Matters (Labrador Records, 2003)
    -Clinging To A Scheme (Labrador Records, 2010)

    E.P. CONSIGLIATI:
    -Pulling Our Weight (Labrador Recods, 2003)
    -This Past Week (Labrador Recods, 2005)

    THE RADIO DEPT.
    image


    Edited by spycory™ - 28/9/2010, 19:30
     
    .
820 replies since 27/9/2010, 10:58   11012 views
  Share  
.