PRO EVOLUTION SOCCER 2011

[Topic Ufficiale] - Versione PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niliang
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 30/1/2011, 21:12) 
    CITAZIONE
    io proprio no! dopo pes6 tutti i pes successivi mi hanno fatto disinnamorare...possono cambiare questa o quell'altra caratteristica, ma se non riscrivono da ZERO il codice del gioco per me la konami è destinata a kiudere i battenti...e alla fine dei conti credo che molti altri la pensino come me...server semivuoti..pesol semivuota...master league online bella quanto vuoi ma partire con quelle undici mummie (per non parlare della mummiosità già intrinseca nel gioco), per chi non ha molto tempo da dedicare al gioco, diventa una impresa titanica costruirsi una squadra decente.,,(ma soprattutto...chi ne ha voglia?).
    alla fine dei conti mi sembra che a questo gioco basta avere qualche giocatore veloce e lavorare di gran filtrante...il resto mi sembra molta casualità.

    purtroppo per i miei solidini, come negli ultimi 4 anni, devo dare ragione a niliang...sono tornato anche io a pes6...pes2011 mi stava facendo venire una crisi di nervi...inoltre ho capito provando pes2011 su ps3 che quelli della konami stanno iniziando a mollare lo sviluppo de gioco per pc...non so se l'avete mai provato ma pes2011 su ps3 è un capolavoro! il gameplay è totalmente diverso! è completamente differente da pes2011 pc che ricorda moltissimo pes2009... oltre a questo online su ps3 è una meraviglia non cm quello sul pc che ad una cerchia d sfigati (tra cui c sn anch'io) rallenta in modo pazzesco e tutte le soluzioni che presentava hack sono inutili...(ovviamente non per colpa sua ma per colpa dei server di m...a konami)

    lo stesso discorso vale per fifa..su ps3 e xbox è da sballo mentre su pc è un porting di fifa10 console, ma nonostante questo è superiore a pes2011.
    in conclusione le versioni console sono sempre migliori...l'unico vantaggio del pc è ke costano meno della metà....(e valgono in proporzione).
     
    .
  2. asdandria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milito. @ 8/10/2010, 12:58) 
    CITAZIONE (Frank™ @ 8/10/2010, 13:01)
    menu complicatissimi e alla fine nn cambia un cazzo,è impossibile dire (cosa poi assurda,visto che dovrebbe essere automatico)ai compagni di salire,x quanto possa mettere tutto su offensivo e spostare i giocatori addirittura nell'area piccola,gia sulla 3/4 le punte hanno palla,quelli dietro nn salgono e mi ritrovo con la squadra a centrocampo mentre attacco e con un qualsiasi messi o ronaldo che,se provano a fare lo scatto sulla fascia,sistematicamente sono bradipi che al 4' metro di corsa,vengono fermati come pivelli qualsiasi.è irreale
    se è questa la pezza x evitare di usare messi x partire da centrocampo vi dico di guardaverla una cazzo di partita di messi e vedrete che se prima era troppo,ora è un pippone qualsiasi

    vedo tanto ma tanto :rozik:


    Se poi non ti paice puoi passare al mitico fifa 11 per pc :mah:

    quoto :hihihi:

    CITAZIONE (niliang @ 31/1/2011, 00:15) 
    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 30/1/2011, 21:12) 
    purtroppo per i miei solidini, come negli ultimi 4 anni, devo dare ragione a niliang...sono tornato anche io a pes6...pes2011 mi stava facendo venire una crisi di nervi...inoltre ho capito provando pes2011 su ps3 che quelli della konami stanno iniziando a mollare lo sviluppo de gioco per pc...non so se l'avete mai provato ma pes2011 su ps3 è un capolavoro! il gameplay è totalmente diverso! è completamente differente da pes2011 pc che ricorda moltissimo pes2009... oltre a questo online su ps3 è una meraviglia non cm quello sul pc che ad una cerchia d sfigati (tra cui c sn anch'io) rallenta in modo pazzesco e tutte le soluzioni che presentava hack sono inutili...(ovviamente non per colpa sua ma per colpa dei server di m...a konami)

    lo stesso discorso vale per fifa..su ps3 e xbox è da sballo mentre su pc è un porting di fifa10 console, ma nonostante questo è superiore a pes2011.
    in conclusione le versioni console sono sempre migliori...l'unico vantaggio del pc è ke costano meno della metà....(e valgono in proporzione).

    a te meta, a me gratis xd :hihihi: :bastard:
     
    .
  3. Antonio-1978-
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sto tanto nominato fifa pe consoles l'ho provato da na amico e me pare a solita cazzata da dieci anni a sta parte. i rigori invece so da paura me ce so ncarcato pe tipo na mezzora de fila se i facessero cosi pure su pro starei n'amore
     
    .
  4. SkyHD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie :D
     
    .
  5. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn so voi ma ho smesso di giocare da mesi e mesi,piu guardo partite reali,piu mi passa la voglia,pes è troppo videogame,rigorosamente finto.
    aldilà dell'impossibilità di fare un fugone con messi perche pure con loria lo riprendi sullo scatto,i rigori so improponibili e nn mi posso mettere a studire come batterli,mi rifiuto..la cosa + facile del mondo è un incubo in varie angolazionie stronzate varie,leggo di tener premuto 1.7 secondi...unovirgolasette...sto là col cronometro...c'ho un pad mica un contagocce....
    giocatori finiti,corse finte,mosse finte,movimenti ridicoli,cappellate sotto porta,cross tesi che 9 su 10 finiscono in rimessa laterale dall'altra parte,punizioni avversarie puntualmentea segno scoccando sotto l'incrocio e a nulla vale spesso il difensore piazzato a provare a metter riparo a sta stronzata..
    giocatori che segnano e capiscono 1ora e mezza dopo,premiazioni con animazioni degne di fifa 98,commentatori che tranciano le palle appena aprono bocca
    depressione,delusione..stop
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frank™ @ 2/7/2011, 12:14) 
    nn so voi ma ho smesso di giocare da mesi e mesi

    Io no, ho giocato fino a ieri sera e pure un bel po'.
    Più ci gioco e più mi piace :sbav:
    De gustibus...
     
    .
  7. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 2/7/2011, 12:57) 
    CITAZIONE (Frank™ @ 2/7/2011, 12:14) 
    nn so voi ma ho smesso di giocare da mesi e mesi

    Io no, ho giocato fino a ieri sera e pure un bel po'.
    Più ci gioco e più mi piace :sbav:
    De gustibus...

    te ne freghi delle pecche elencate o il tuo gioco è una versione privata fatta x te?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frank™ @ 2/7/2011, 13:36) 
    te ne freghi delle pecche elencate o il tuo gioco è una versione privata fatta x te?

    No no anzi....per i miei gusti non sono d'accordo con la tua descrizione.
    Solo l'inquadratura dei rigori non mi piace, ed è gia stato annunciato che in pes2012 la rimetteranno frontale.
    Per il resto, tutte le altre cosiddette pecche elencate da te a me piacciono molto.
    Per cui hai fatto bene a non giocarci più...i gusti sono gusti, ognuno gioca a ciò che gli piace e che lo diverte.
    Se per te non è cosi, è giustissimo che lo hai abbandonato!!! :)
     
    .
  9. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    i gusti son gusti ma quando pure i fenomeni tirano palla nel parcheggio fuori lo stadio i 5 minuti dovrebbero venire a chiunque..
    su pes2012 ho qualche riserva,sono troppe le cose che peggiorano invece di migliorare e dubito che si riavvicineranno a un gioco di mio gradimento.si vedrà
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Sinceramente i tiri di Pes mi sembrano anche troppo semplici.

    Per quei due mesetti che ci ho giocato, durante il blackout del psn, con i "fenomeni" riuscivo a segnare da qualsiasi posizione, in special modo con le minelle...

    Tant'è vero che in master league (difficoltà massima) arrivai a fine stagione con Ibrahimovich a quota 75 goal totali e Pato a seguire con una 50na.

    Quindi per me dovrebbero di molto renderli più "difficili" e meno direzionati.

    Dopo aver letto le tue molteplici critiche da inizio anno, credo che la tua "frustazione" dipenda esclusivamente dal fatto che non riesci a giocarci come vuoi, abituato ai vecchi capitoli (vedi anche la mancanza di voglia di mettersi li 5 minuti ad imparare a tirare i rigori, che in questa versione sono davvero eccellenti)
     
    .
  11. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi ha parlato dei tiri?parlo dei cross
    i rigori sarebbero perfetti se l'angolazone fosse una e nn 100 diversi tipi che cambiano in base a come gli gira a casaccio
    sui tiri da lontano nn commento neanche xke nn sono il tipo di giocatore che prova certe cose ma nn aiuta alla tua causa dire che fai 120 gol con 2 attaccanti,motivo in + x cestinarlo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frank™ @ 11/7/2011, 17:58) 
    chi ha parlato dei tiri?parlo dei cross

    Frank™ : i gusti son gusti ma quando pure i fenomeni tirano palla nel parcheggio fuori lo stadio i 5 minuti dovrebbero venire a chiunque..


    CITAZIONE
    sui tiri da lontano nn commento neanche xke nn sono il tipo di giocatore che prova certe cose ma nn aiuta alla tua causa dire che fai 120 gol con 2 attaccanti,motivo in + x cestinarlo

    Sicuramente non aiuta per la valutazione generale del gioco, ma questo non significa che tu abbia detto una castroneria ed io una falsità :)

    Tu hai scritto che ti girano perchè anche i fenomeni tirano palla nel parcheggio fuori lo stadio , io ti ho detto che imparando a giocare purtroppo si può avere il problema contrario, e ti ho postato l'esempio personale che è abbastanza esplicativo sulla questione.
     
    .
  13. ciald77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso trovare tutti i tasti per fare le finte o giochettui???
     
    .
  14. gunnerTNA
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ciao a tutti mi sono iscritto apposta apposta per risolvere questo quesiti, vedendovi esperti di questo gioco vi chiedo..............riferendomi a pes 2011

    Ma mi spiegate come cazzo si coinvolgono tutte le due squadre ( 22 giocatori complessivi) tutti quanti nel campo in allenamento libero?

    Sto impazzendo non riesco a capire come si fa!!!!!!!!!!!

    Grazie
     
    .
  15. max.torti
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga dove posso trovare il gioco con la cura x mio nipotino ? aiutooo....
     
    .
464 replies since 30/9/2010, 13:32   13698 views
  Share  
.