[PES2011Final] Hardware e Settaggi

Primi Test...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Hulker]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Hulker] @ 6/8/2011, 07:07) 
    invece fraps quando il gioco è fluido è sui 60-62 mentre quando ci sono rallentamenti tocca anche i 16-18 :(
    me lo sento che siamo vicini alla soluzione finale :asd:

    consigli per fraps? :unsure:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    fraps non è un tool per pes, serve solo per vedere se è fluido o meno
     
    .
  3. [Hulker]
        Like  
     
    .

    User deleted


    si intendevo consigli per risolvere il problema emerso dalla verifica eseguita con fraps :(
     
    .
  4. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Hulker] @ 6/8/2011, 07:07) 
    aggiornate le direct x e fatto il procedimento spiegato prima, ho notato leggeri miglioramenti soprattutto dopo aver impostato filtro struttura qualità=prestazioni elevate invece di alta qualità, nel senso che gli scatti sono in quantità uguali a prima ma mi sembrano molto meno prolungati

    invece fraps quando il gioco è fluido è sui 60-62 mentre quando ci sono rallentamenti tocca anche i 16-18 :(
    me lo sento che siamo vicini alla soluzione finale :asd:

    questo calo di fps è preoccupante, spesso è legato a problemi della vga, ecco perchè prima ti chiedevo la versione esatta della scheda...
    è per caso una 8400 passiva (senza ventola)? prova a controllare le temperature in gioco con gpu-z http://www.techpowerup.com/downloads/2018/...U-Z_v0.5.4.html (se la temperatura aumenta eccessivamente subentra un sistema di controllo che abbassa drasticamente la frequenza della vga)
    in questa schermata metti la spunta su "log to file" in modo da salvare un file txt sul desktop
    screen2

    CITAZIONE (wiking76® @ 6/8/2011, 08:54) 
    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 5/8/2011, 22:55) 

    ma da dove si vede che versione si ha sul proprio pc? Tramite dxdiag? Lo chiedo perchè da me (sarà 7?) non si vede la versione

    :sìsì:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    a me 7 dice solo che ho la 11 ma non la data di distribuzione quindi non so se ho bisogno di directX 11 più aggiornate
    Ps: senza giocare è così
    Attached Image
    Temperature GPU

     
    .
  6. [Hulker]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 8/8/2011, 12:22) 
    questo calo di fps è preoccupante, spesso è legato a problemi della vga, ecco perchè prima ti chiedevo la versione esatta della scheda...
    è per caso una 8400 passiva (senza ventola)? prova a controllare le temperature in gioco con gpu-z www.techpowerup.com/downloads/2018/...U-Z_v0.5.4.html (se la temperatura aumenta eccessivamente subentra un sistema di controllo che abbassa drasticamente la frequenza della vga)
    in questa schermata metti la spunta su "log to file" in modo da salvare un file txt sul desktop
    screen2

    scusa ero in ferie e ho fatto adesso, la temperatura non sembra subire variazioni ho fatto una partita (per quel che riesco :asd:) e è sempre stata sui 57-58-59..
    ti lascio uno screen magari ne tiri fuori qualcosa :ph34r:
    la mia scheda non ha ventola :nono:

     
    .
200 replies since 30/9/2010, 14:06   7561 views
  Share  
.