[On-Line] PES2011 Multiplayer

Il topic dell'Online...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rizla6 @ 4/10/2010, 11:42)
    Anche sulla ps3 ci sono questi tipo di rallentamenti

    Ma quindi tu stai parlando di consolle???
    Specificalo perchè in questa sezione fondamentalmente ci si riferisce a priori alla versione pc... :sìsì:
     
    .
  2. Rizla6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 4/10/2010, 12:28)
    CITAZIONE (Rizla6 @ 4/10/2010, 11:42)
    Anche sulla ps3 ci sono questi tipo di rallentamenti

    Ma quindi tu stai parlando di consolle???
    Specificalo perchè in questa sezione fondamentalmente ci si riferisce a priori alla versione pc... :sìsì:

    Io sto parlando esclusivamente di PC

    Ho provato l'online di pes 2011 anche sulla ps3 di un'amico e riscontro gli stessi problemi che ho io sul PC
     
    .
  3. El-Tractor
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quanto pare non a tutti capitano questi rallentamenti,quindi bisogna vedere dov'è il problema,ci sono persone che dicono che va tutto liscio.
     
    .
  4. Rizla6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El-Tractor @ 4/10/2010, 12:53)
    A quanto pare non a tutti capitano questi rallentamenti,quindi bisogna vedere dov'è il problema,ci sono persone che dicono che va tutto liscio.

    A te come va ad esempio rallentamenti o liscio ??


    Io voglio provare a fare qualche game contro coloro il quale dicono che l'online va alla meraviglia
     
    .
  5. El-Tractor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A te come va ad esempio rallentamenti o liscio

    Rallentamenti,molto spesso.

    CITAZIONE
    Io voglio provare a fare qualche game contro coloro il quale dicono che l'online va alla meraviglia

    Quoto in pieno.

     
    .
  6. meme™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho 2 domande riguardanti la modalità online:

    - come si fa a usare la chat? non so quale sia il tasto RS e nel setting dei comandi non c'è da assegnare.

    - non si può fare più di una partita con la stessa persona nella partita rapida?
     
    .
  7. Pasquale Best™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, vi dico la mia situazione:
    - La mattina l'online è praticamente fantastico. Sarà che i server sono più liberi, ma comunque va sempre tutto liscio ed è come se si stesse giocando offline
    - Il pomeriggio e la sera, invece, dato il grande accumulo sui server, la qualità del gioco cala (ma non di molto), e ogni tanto ci sono dei minimi rallentamenti. Il tutto dipende, comunque, dalla connessione dell'avversario. Se il tuo avversario, seppur di sera, ha un'ottima connessione (così come la tua), si può giocare tranquillamente. Se invece è scarsa, si ha problemi sia di mattina che di sera. XD
     
    .
  8. riganò
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve gente...
    Dopo aver trovato finalmente la patch 1.01 della Konami,quando vado online digito ID e password...ma poi mi dice: si è verificato un errore.
    Come si risolve il problema?
    Grazie anticipatamente
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    se hanno toppato di nuovo l'online possiamo scaricare per il quarto anno di fila il gioco nel cesso.

    resto in attesa di aggiornamenti.
     
    .
  10. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo di no, sarebbe deprimente sta situazione :mah:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Oggi ho giocato a casa del mio amico con PES 2011 online ( PS3 )

    Sembrava di essere offline, solo qualche lieve filetto di lag, giocabilissimo al 99% :sìsì: dopo tanti anni posso finalmente dire che PES è tornato... Non sarà ai livelli di PES6 come gioco, però almeno è un gioco veramente degno di nota.

    Io lo etichetto come PES 2008 :sìsì: il 2009 ed il 2010 devono ancora uscire :allena: :severino:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Ricordatevi che spesso dipende anche dal pc dell'avversario, se a lui il gioco non gira fluidissimo....anche con buona connessione si possono avere rallentamenti...
    Il pc non è come la consolle, dove si parte tutti alla pari e conta solo la connessione :prof:
     
    .
  13. ERBA_CATTIVA_NUN_MORE_MAI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ribadisco il mio concetto: la colpa nn e' dei server , ma dei nostri pc ( diversissimi tra loro per la potenza) e delle nostre belle linee adsl italiane che andrebbero bene per il pes 2004.

    come al solito in Italia vogliamo fare le nozze con i fichi secchi
     
    .
  14. Rizla6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 5/10/2010, 02:58)
    Ricordatevi che spesso dipende anche dal pc dell'avversario, se a lui il gioco non gira fluidissimo....anche con buona connessione si possono avere rallentamenti...
    Il pc non è come la consolle, dove si parte tutti alla pari e conta solo la connessione :prof:

    A pes 2010 l'online era l'unica cosa buona che aveva, e ste schifezze di rallentamenti assurdi che si hanno durante il game per me non è assolutissimamente una questione di pc, visto che quando accade tutto ciò esce un icona in alto a destra dello schermo che stà ad indicare un qualcosa con la connessione.

    Inoltre sui vari siti che parlano di pes 2011 ho trovato questo :

    In presenza di LAG, dunque, un particolare algoritmo s'impegnerà a ridurre globalmente il ritmo di gioco in maniera da non pesare eccessivamente (o, ancor meglio, per nulla) sul gameplay.


    CITAZIONE (Pasquale Best™ @ 4/10/2010, 21:41)
    Ragazzi, vi dico la mia situazione:
    - La mattina l'online è praticamente fantastico. Sarà che i server sono più liberi, ma comunque va sempre tutto liscio ed è come se si stesse giocando offline
    - Il pomeriggio e la sera, invece, dato il grande accumulo sui server, la qualità del gioco cala (ma non di molto), e ogni tanto ci sono dei minimi rallentamenti. Il tutto dipende, comunque, dalla connessione dell'avversario. Se il tuo avversario, seppur di sera, ha un'ottima connessione (così come la tua), si può giocare tranquillamente. Se invece è scarsa, si ha problemi sia di mattina che di sera. XD

    Ho provato a qualsiasi ora, anche domenica alle 10 di mattina quando nei server c'e solo batman e lagga lo stesso (famosi rallentamenti)
    Ho provato a giocare solo contro coloro che hanno come connessione il pallino verde e lagga lo stesso (famosi rallentamenti)


     
    .
  15. Re_Alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri sera tre gare, con rallentamenti :(
     
    .
212 replies since 2/10/2010, 13:38   5233 views
  Share  
.