[On-Line] PES2011 Multiplayer

Il topic dell'Online...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M3xM3x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wantedpisa @ 15/1/2011, 18:12) 
    Salve a tutti. Innanzitutto saluto tutti dato che sono un nuovo iscritto. Mi sono iscritto perchè mi è capitato una cosa insolita su pes online, dalla quale vedo difficile levarci le gambe. Mi spiego:Lunedì scorso entrai per farmi la competizione delle 18.30 con la mia master team. Ormai è più di un mese che gioco online e mi sono fatto una discreta squadra. Ma veniamo al dunque. Appena sono entrato per fare la competizione c'era da pagare l'iscrizione di 400 $ e io avevo una disponibilità di circa 700. Appena ho provato a iscrivermi mi è arrivato un messaggio "si è verificato un errore, impossibile continuare". Non capendone il motivo ho provato e riprovato almeno un paio di volte prima di rinunciare. Appena rientrato sulla schermata iniziale la mia disponibilità economica era = 0!!!!! incredibile! A questo punto ho rescisso il contratto di un giocatore(ne avevo 17) e il sistema mi ha dato circa 1,1 milioni. Ho riprovato a iscrivermi e mi ha fatto la stessa identica cosa, ovvero ho riprovato a iscrivermi alla competizione e mi ha dato diu nuovo errore e DISPONIBILITA' NUOVAMENTE A 0!!!il problema non si è risolto e ora mi ritrovo con 16 giocatori e non posso nè fare una partita rapida nè tantomeno una competizione, dato che non posso vendere nessun altro. in pratica sono passato in D4 ma sono completamente FERMO!

    Qualcuno sa a chi potrei rivolgemi???consigli???

    Grazie!

    incredibile
     
    .
  2. M3xM3x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aiutatemi ecco il mio problema :

    ragazzi è incredibile; ho un monitor samsung 2ms e gioco a 1280x1024 con una scheda video NVIDIA GTX460 da 1 giga e con 4 giga di ram sul pc ( effettivi 3.25, windows 7 a 32 bit).
    Processore intel dual core da 3.16 giga.


    online mi capita che durante i contropiedi in seguito a palla rubata mi vibbbrano e mi rallenta la fluidità del gioco per 1/2 secondi..

    questo capita anche quando ci sono tanti giocatori vicino uno all'altra.. mi sapete aiutare..

    P.S. ho ADSL a 10 mega in dowload e 1.70 circa in upload..
     
    .
  3. BomberDuple
        Like  
     
    .

    User deleted


    se qualcuno gioca online sull xbox mi aggiunga x qualche partitella :) mio account: Bomber Duple
     
    .
212 replies since 2/10/2010, 13:38   5233 views
  Share  
.