[On-Line] PES2011 Multiplayer

Il topic dell'Online...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rizla6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ERBA_CATTIVA_NUN_MORE_MAI @ 5/10/2010, 08:12)
    Io ribadisco il mio concetto: la colpa nn e' dei server , ma dei nostri pc ( diversissimi tra loro per la potenza) e delle nostre belle linee adsl italiane che andrebbero bene per il pes 2004.

    come al solito in Italia vogliamo fare le nozze con i fichi secchi

    Io ribadisco per l'ennesima volta che a pes 2010 l'online andava bene anche contro coloro che come connessione avevano il pallino rosso, li quelle poche volte che laggava c'era un ritardo nei comandi, cioè quando premevi ad esempio il tasto per il passaggio ciò aveniva con un secondo di ritardo, e bene o male si riusciva a giocare lo stesso, ora invece con questi rallentamenti assurdi ti passa la voglia di giocare in multiplayer.
    Per adesso l'online di pes2011 per me è decisamente bocciato
     
    .
  2. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meme™ @ 4/10/2010, 19:20)
    ragazzi ho 2 domande riguardanti la modalità online:

    - come si fa a usare la chat? non so quale sia il tasto RS e nel setting dei comandi non c'è da assegnare.

    - non si può fare più di una partita con la stessa persona nella partita rapida?

    - devi premere la levetta analogica destra
    - non credo
     
    .
  3. jackson0
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, sn un nuovo utente di queste forum, ma non nuovo alla saga pes.

    beh che dire, il gioco quest'anno merita, apparte qualche defajanse di konami(roster squadre ancora nn aggiornati), diciamo che la giocabilità è miglioratissima, in qualunque riscontro qualche problema di lag anche io, e ho provato tante tipo di opzioni, pur avendo un super pc e una buona connessione.
    soluzioni?
     
    .
  4. Rizla6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jackson0 @ 6/10/2010, 10:43)
    salve a tutti, sn un nuovo utente di queste forum, ma non nuovo alla saga pes.

    beh che dire, il gioco quest'anno merita, apparte qualche defajanse di konami(roster squadre ancora nn aggiornati), diciamo che la giocabilità è miglioratissima, in qualunque riscontro qualche problema di lag anche io, e ho provato tante tipo di opzioni, pur avendo un super pc e una buona connessione.
    soluzioni?

    Per ora non vedo soluzioni avendo fatto anche io varie prove.

    Gli esperti di questo forum dicono che i rallentamenti durante le partite online sono causate perchè uno dei due non ha un bun pc. :prof:

     
    .
  5. jackson0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rizla6 @ 6/10/2010, 10:51)
    CITAZIONE (jackson0 @ 6/10/2010, 10:43)
    salve a tutti, sn un nuovo utente di queste forum, ma non nuovo alla saga pes.

    beh che dire, il gioco quest'anno merita, apparte qualche defajanse di konami(roster squadre ancora nn aggiornati), diciamo che la giocabilità è miglioratissima, in qualunque riscontro qualche problema di lag anche io, e ho provato tante tipo di opzioni, pur avendo un super pc e una buona connessione.
    soluzioni?

    Per ora non vedo soluzioni avendo fatto anche io varie prove.

    Gli esperti di questo forum dicono che i rallentamenti durante le partite online sono causate perchè uno dei due non ha un bun pc. :prof:

    sono cmq casuali i rallentamenti, ah raga ma la lobby x noi di questa community che odiamo i bbk con il barcellona come si chiama?
     
    .
  6. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    jackson potete comunciare a giocare e divertirvi in una lobby qualsiasi, a vostro piacimento, da novembre si parte invece con la lega ufficiale...
    insomma avete un pò di tempo per allenarvi :asd: :sfregamani:
     
    .
  7. alexp1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga, per favore facciamo in modo di trovare una lobby dove incontrarci, nn se ne può più dei bimbo.... che giocano solo con Messi!!!!
    mi rivolgo agli amministratori: nn è possibile stabilire una lobby di riferimento?? basterebbe mettere una comunicazione qui al forum, in bella vista,dove invitiamo tutti ad allenarsi nella lobby X!
    basta real madrid, inter, chelsea, manchester....sono due anni che gioco in lobby!!! :)

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Non ho ancora il gioco quindi non conosco le lobby a disposizione.
    Si può fare tranquillamente una comunicazione per i primi test Pesol....la cosa migliore e sceglierne qualcuna inutilizzata, magari amichevole...dove non c'è rischio che arrivi gente a ruota.

    Magari fatemi qualche screen della modalità online, cosi valuto un attimo una scelta del genere...perchè conoscendo ormai questi spostamenti di massa, abituare i giocatori ad una lobby, implica poi il doverla acquisire come ufficiale anche dopo..quindi meglio rischiarsela bene :asd:
     
    .
  9. alexp1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)

    Ho inserito lo screen delle tre lobby presenti nel gioco nel server italiano

    Edited by electroman - 6/10/2010, 15:29
     
    .
  10. jackson0
        Like  
     
    .

    User deleted


    9 partite su 10 le si gioca contro il barcellona che ha anche un valore sfalzato in quanto c'è ancora ibra.... e pure...perdono perdono perdono...però che due maroni, costretti a giocare eternenamente chiusi in difesa e fare ripartenza xkè si sa il barcellona è coperta dietro con puyol(non lo si passa con nessuno) e molto forte avanti!
    ieri su 15 partite classificate che ho fatto, solo 4 non erano contro il barça!!!!!

    basta! cribbio non si riesce a fare una partita normale tipo milan-inter?
    cmq quoto x le lobby ita!
     
    .
  11. mimmo87_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi volevo sapere come funziona il mercato del campionato master online... tutti costano un botto.... iniziamo con gli spiccioli uff :( qualcuno è riuscito a comprare qualcuno?
     
    .
  12. alexp1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jackson0 @ 6/10/2010, 16:09)
    9 partite su 10 le si gioca contro il barcellona che ha anche un valore sfalzato in quanto c'è ancora ibra.... e pure...perdono perdono perdono...però che due maroni, costretti a giocare eternenamente chiusi in difesa e fare ripartenza xkè si sa il barcellona è coperta dietro con puyol(non lo si passa con nessuno) e molto forte avanti!
    ieri su 15 partite classificate che ho fatto, solo 4 non erano contro il barça!!!!!

    basta! cribbio non si riesce a fare una partita normale tipo milan-inter?
    cmq quoto x le lobby ita!

    Inter Milan??? :???:
    cagliari-lecce bari-catania bologna-cesena! :sfregamani: :sfregamani: :sfregamani:
     
    .
  13. jackson0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexp1984 @ 6/10/2010, 17:09)
    CITAZIONE (jackson0 @ 6/10/2010, 16:09)
    9 partite su 10 le si gioca contro il barcellona che ha anche un valore sfalzato in quanto c'è ancora ibra.... e pure...perdono perdono perdono...però che due maroni, costretti a giocare eternenamente chiusi in difesa e fare ripartenza xkè si sa il barcellona è coperta dietro con puyol(non lo si passa con nessuno) e molto forte avanti!
    ieri su 15 partite classificate che ho fatto, solo 4 non erano contro il barça!!!!!

    basta! cribbio non si riesce a fare una partita normale tipo milan-inter?
    cmq quoto x le lobby ita!

    Inter Milan??? :???:
    cagliari-lecce bari-catania bologna-cesena! :sfregamani: :sfregamani: :sfregamani:

    napoli-palermo????

    inter-milan già sarebbe normale....rispetto a barça-real!!!!
     
    .
  14. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    impressione mia personale,quest'anno il barcellona assolutamente nn è la + forte del gioco,il milan per primo e poi l'inter sono + forti.
    messi nn ne salta uno,sulla fascia un chivu qualsiasi lo ferma
     
    .
  15. SALAS9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto più di qualche partita online e, a parte qualcuna con qualche straniero le altre sembrava di giocare offline, testato anche con Alex , filava tuto liscio!!!!

     
    .
212 replies since 2/10/2010, 13:38   5233 views
  Share  
.