[Topic Ufficiale] Kitserver 2011

by Juce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Potrebbe servirvi:
    CITAZIONE (Lestet74 @ 15/10/2010, 19:20)
    Leggendo un pò in giro nel thread, ho notato che questi sono gli errori più comuni che impediscono il corretto funzionamento del kitserver:

    1- Nella dir principale di pes (x:\programmi\konami\pes2011) va copiata la cartella kitserver che si trova all'interno della cartella PES 2011 Kitserver 10.0.2 - by Juce e non l'intera cartella summenzionata.

    2- Il kitserver sembra non funzionare con l'exe originale del gioco, quindi bisogna scaricare il file exe nodvd che deve essere messo nella cartella principale di pes (x:\programmi\konami\pes2011) INSIEME agli altri 2 file presenti nel file di scarico del nodvd. Se pes è aggioranto alla versione 1.01 bisogna scaricare il nodvd 1.01, altrimenti si deve scaricare il nodvd 1.00. Eseguiti correttamente questi 2 punti il kitserver dovrebbe 'attacharsi' correttamente.

    3- Affinchè ciò che mettete nel kitserver 'compaia' nel gioco, dovete assicurarvi che nel file config contenuto nella directory kitserver sia specificato correttamente il percorso che contiene la directory img. Quindi se quest'ultima è contenuta, ad esempio, in c:\pespatches, questa è la stringa di testo da inserire nel file config.
    Inoltre ricordate che le directory contenute in img, devono avere i nomi dei file di pes, quindi, esempio, dt04.img, dt0f.img ecc. ecc.

    Per finire, dopo aver installato il DLC della konami, per cambiare loghi e stemmi bisogna operare sul file dt0f.img contenuto in
    C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\download

    That's all folks

     
    .
  2. riganò
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 16/10/2010, 16:23)
    Potrebbe servirvi:
    CITAZIONE (Lestet74 @ 15/10/2010, 19:20)
    Leggendo un pò in giro nel thread, ho notato che questi sono gli errori più comuni che impediscono il corretto funzionamento del kitserver:

    1- Nella dir principale di pes (x:\programmi\konami\pes2011) va copiata la cartella kitserver che si trova all'interno della cartella PES 2011 Kitserver 10.0.2 - by Juce e non l'intera cartella summenzionata.

    2- Il kitserver sembra non funzionare con l'exe originale del gioco, quindi bisogna scaricare il file exe nodvd che deve essere messo nella cartella principale di pes (x:\programmi\konami\pes2011) INSIEME agli altri 2 file presenti nel file di scarico del nodvd. Se pes è aggioranto alla versione 1.01 bisogna scaricare il nodvd 1.01, altrimenti si deve scaricare il nodvd 1.00. Eseguiti correttamente questi 2 punti il kitserver dovrebbe 'attacharsi' correttamente.

    3- Affinchè ciò che mettete nel kitserver 'compaia' nel gioco, dovete assicurarvi che nel file config contenuto nella directory kitserver sia specificato correttamente il percorso che contiene la directory img. Quindi se quest'ultima è contenuta, ad esempio, in c:\pespatches, questa è la stringa di testo da inserire nel file config.
    Inoltre ricordate che le directory contenute in img, devono avere i nomi dei file di pes, quindi, esempio, dt04.img, dt0f.img ecc. ecc.

    Per finire, dopo aver installato il DLC della konami, per cambiare loghi e stemmi bisogna operare sul file dt0f.img contenuto in
    C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\download

    That's all folks

    Ho fatto tutto alla lettera....
    non è cambiato niente :(
     
    .
  3. u niku
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me non cambia niete continua ad non attacch
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Non so che dirvi
    Nel frattempo nuovo fix:

    Kitserver 10.0.3
    - reworked afsio.dll. Chants should no longer loop or get stuck.
    www.multiupload.com/M1E714QGYB
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    Grazie wik :D
     
    .
  6. u niku
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie comuncque per l'interesse ciao
     
    .
  7. andreacur
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi attacco alla risposta di Lestet e aggiungo in MAIUSCOLO una piccola nota per coloro che hanno problema di Administrator sulla macchina



    1- Nella dir principale di pes (x:\programmi\konami\pes2011) va copiata la cartella kitserver che si trova all'interno della cartella PES 2011 Kitserver 10.0.2 - by Juce e non l'intera cartella summenzionata.
    MLA CARTELLA DA COPIARE E KITSERVER 2011 E NON LA SEMPLICE KITSERVER
    LA CARTELLA KITSERVER2011 NON E NECESSARIO INSTALLARLA NELLA DIRECTORY DEL GIOCO. SI PUO INSTALLARLA DOVE SI VUOLE, ANCHE SUL PROPRIO DESKTOP, IN QUEL CASO E NECESSARIO COPIARE DENTRO LA CARTELLA KITSERVER2011 IL FILE PES2011;EXE ED IL FILE SETTINGS.EXE DALLA DIRECTORY DEL GIOCO CHE TROVATE IN PROGRAM FILES/KONAMI/PRO EVOLUTION 2011
    image


    2- Il kitserver sembra non funzionare con l'exe originale del gioco, quindi bisogna scaricare il file exe nodvd che deve essere messo nella cartella principale di pes (x:\programmi\konami\pes2011) INSIEME agli altri 2 file presenti nel file di scarico del nodvd. Se pes è aggioranto alla versione 1.01 bisogna scaricare il nodvd 1.01, altrimenti si deve scaricare il nodvd 1.00. Eseguiti correttamente questi 2 punti il kitserver dovrebbe 'attacharsi' correttamente.

    3- Affinchè ciò che mettete nel kitserver 'compaia' nel gioco, dovete assicurarvi che nel file config contenuto nella directory kitserver sia specificato correttamente il percorso che contiene la directory img. Quindi se quest'ultima è contenuta, ad esempio, in c:\pespatches, questa è la stringa di testo da inserire nel file config.
    Inoltre ricordate che le directory contenute in img, devono avere i nomi dei file di pes, quindi, esempio, dt04.img, dt0f.img ecc. ecc.

    Per finire, dopo aver installato il DLC della konami, per cambiare loghi e stemmi bisogna operare sul file dt0f.img contenuto in
    C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\download
     
    .
  8. riganò
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    non mi è chiaro questo passaggio:
    " Affinchè ciò che mettete nel kitserver 'compaia' nel gioco, dovete assicurarvi che nel file config contenuto nella directory kitserver sia specificato correttamente il percorso che contiene la directory img. Quindi se quest'ultima è contenuta, ad esempio, in c:\pespatches, questa è la stringa di testo da inserire nel file config.
    Inoltre ricordate che le directory contenute in img, devono avere i nomi dei file di pes, quindi, esempio, dt04.img, dt0f.img ecc. ecc."



    significa che nel file config devo metttere:

    d:/programmi/konami/pes?

    o tutte le img.?

    d:/programmi/konami/pes/kitserver/ dt07.img ----> per esempio?
     
    .
  9. u niku
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao rigano fatti tutti i passaggi ma continua a dirmi kitserver not attached. tu sei riuscito grazi e fammi sapere
     
    .
  10. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho scaricato il kitserver, l'ho installato senza badare a dove lo facessi, l'ho spostato nella cartella di pes e ho cliccato su manager.exe per "attaccarlo"....funziona tutto perfettamente
     
    .
  11. riganò
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (u niku @ 21/10/2010, 14:29)
    ciao rigano fatti tutti i passaggi ma continua a dirmi kitserver not attached. tu sei riuscito grazi e fammi sapere

    prendi il kit server e lo scarichi..
    avrai il kit server 2011 ok?
    clicca e prendi il kit server ( cartella senza la scritta 2011)
    la incolli nella directory del gioco installato non so c:/programmi/konami/pes2011 dove sono presenti

    pes.exe
    settings
    img
    pes 2011 patch101

    e quindi in più anche la cartella "kit server" senza la scritta 2011 ( ti ricordo che è presente in quella con la scritta 2011..la devi estrarre)

    quindi avrai

    pes.exe
    setting
    img
    pes 2011 patch 101
    kitserver

    ora vai nella cartella "kit server"...clicca manager ( ti dovrebbero uscire tre scelte: exe,setting,patch) clicca su pes.exe ed uscira attacched

    quando torni sulla cartella principale e fai "dettagli" vedrai che l'exe avrà la data di oggi con l'orario in cui hai "attaccato" il kit....

    gioco fatto!
     
    .
  12. u niku
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa rigano ma pes 2011 patch 101 dove lai preso
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (u niku @ 21/10/2010, 16:09)
    scusa rigano ma pes 2011 patch 101 dove lai preso

    lo trovi nella sezione download https://pesol.forumcommunity.net/?t=40739181 prima di chiedere abbiate almeno la pazienza di guardare i vari topic
     
    .
  14. u niku
        Like  
     
    .

    User deleted


    fato tutto alla lettera ma quando vado a premere il pulsante attach mi dice error setup failed to install kitserver 2011 for ..\ pes2011 ci capite qualcosa grazie
     
    .
  15. Renogade
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (u niku @ 22/10/2010, 10:40)
    fato tutto alla lettera ma quando vado a premere il pulsante attach mi dice error setup failed to install kitserver 2011 for ..\ pes2011 ci capite qualcosa grazie

    anke per me vale la stessa cosa, per caso "non attacca" perchè ho windows 7?
     
    .
103 replies since 7/10/2010, 08:49   8710 views
  Share  
.