[TUTORIAL] Tirare i Rigori

ecco come batterli con le diverse visuali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gringo85 @ 15/10/2010, 14:14)
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 15/10/2010, 02:53)
    Quindi adesso, visto che il gioco sembra effettivamente migliorato sotto molti aspetti, e che sta piacendo in questi primi giorni....non sapendo come fare per dare forza a pes6 in previsione futura.....si è arrivati a dire che pes2011 fa schifo perchè se viene un vostro amico a casa a farsi una birra...è difficile spiegargli come si gioca e come si tirano i rigori.

    Capito tutto.

    concludo ricordandoti che sono 3 anni di fila che prevedo sempre il flop degli ultimi capitoli pes, e sono 3 anni che invece tu dici "ottimo gioco" e si finisce a server vuoti.

    secondo me quest'anno il gioco si salverà solo se la konami riuscirà a proporre un online ad ottimi livelli.
    con un un online mediocre/scarso questo gioco farà la fine di pes2010 e potremo scaricare un altro "ottimo gioco" nel cesso.

    :rolleyes: ahahahahaahha no ma qua possono pure far teletrasportare i giocatori tanto nessuno dira mai che hanno floppato

    si,è frustrante che serva una GUIDA x un calcio di rigore.
    CITAZIONE (Disco_Stu @ 15/10/2010, 17:18)
    ti stai accanendo con una foga spropositata rispetto al "problema" che ti affligge...

    già se per "realismo aumentato" parli di come si calciano i rigori parti sbagliando,perchè è l'1% del gioco il calcio di rigore,ma in generale nel gioco del calcio...forse solo da pulcino ti alleni a tirare i rigori nella tua vita di calciatore e poi bon,quando c'è da tirare tiri.

    poi si sta parlando di usare la levetta non solo la prima volta,ma anche una seconda...cioè che diavolo c'è di tanto difficile!!!ma quali manuali..se avessi perso un minuto a capire la complicatissima guida (cassa non è colpa tua,ma è più difficile spiegarlo che poi farlo realmente) ti saresti accorto che non è tutto sto teorema quantistico.

    posso capire se mi parli di formazione e affini.li puoi parlare di realismo e magari di più complicatezza...poi quando mai uno che non ha il gioco e non ci gioca molto sta un sacco di tempo sta a smanettare sulla formazione..

    ma adesso dimmi che quando hai messo pes6 la prima volta,bam ci potevi subito giocare tranquillamente sapevi fare tutto...

    ti stai accanendo contro fumo,questo è un fatto.!!!

    ma te pare normale che x tirare un cazzo di rigore CENTRALE devo fare nn so cosa con le levette
    dici che nn è difficile.puo darsi,rimane assurdo che devo imparare una cosa che prima andava bene,se dovevano rompere potevano lasciarli UGUALI e aggiungere angolazione e potenza ma lasciando gli stessi comandi
     
    .
  2. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi forse chiedo troppo però ormai è più di un mese che ho il gioco e anche allenandomi in allenamento e seguendo la guida non ho capito nulla di come tirare questi maledetti rigori...ho il joystick della ps2...qualcuno gentile saprebbe dirmi le combinazioni di tasti per le 6 posizioni (destra basso-alto sinistra basso-alto centrale basso-alto)? grazie
     
    .
  3. stablok
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo Tutorial! finalmente ho imparato a tirare i rigori anziche ciabattate in tribuna!
     
    .
  4. piccozza
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti .a me i rigori propio non mi rirescono sopratutto quelli nella visuale dopo i tempi supplementari e cosi ho gia perso tutte le partite anche semifinali on line .ho il joypad xbox per pc chi mi da una spiegazione ???grazie in anticipo
     
    .
  5. Antonio-1978-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ce vò pitagora pe tirà sti cazzo de rigori
     
    .
  6. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto, tra le mie innumerevoli sfide online, mi imbatto in giocatori che battono i calci di rigore in maniera mooooolto lenta, quasi con un pallonetto e regolarmente il mio portiere si tuffa prima che la palla entri in porta (cioè il mio portiere si tuffa quando la palla deve ancora arrivare in porta per capirci), pare quasi che per pararli ci volesse un tuffo leggermente "ritardato" e non immediato, cioè effettuato nell'esatto istante il cui il giocatore avversario calcia.

    Qualcuno sa come cavolo si possono tentare di parare questo tipo di rigori?
     
    .
  7. BomberDuple
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me i rigori vengono bene praticamente sempre, si preme velocemente quadrato e poi si regola con le frecce e il gioco è fatto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 26/11/2010, 19:21) 
    ragazzi forse chiedo troppo però ormai è più di un mese che ho il gioco e anche allenandomi in allenamento e seguendo la guida non ho capito nulla di come tirare questi maledetti rigori...ho il joystick della ps2...qualcuno gentile saprebbe dirmi le combinazioni di tasti per le 6 posizioni (destra basso-alto sinistra basso-alto centrale basso-alto)? grazie

    Prodigiè io gioco sempre su PS3 e li tiro così:

    Tengo premuto il [] per almeno 2 secondi, poi indirizzo con la levetta analogica... Però la levetta la devi tenere premuta di meno, tipo 1.7 secondi.

    I rigori li batto con Pirlo, mi va sempre dentro..
     
    .
  9. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io comunque parlavo di parare i rigori a pallonetto, cosa che mi risulta impossibile. Boh
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    0
    Location
    CUTROFIANO(LECCE)

    Status
    Offline
    Ho bestemmiato come un forsennato...in un intera Master League ho sbagliato 10 su 10....vediamo di capire come funziona!!
     
    .
  11. niliang
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ultra_lecce @ 29/3/2011, 00:02) 
    Ho bestemmiato come un forsennato...in un intera Master League ho sbagliato 10 su 10....vediamo di capire come funziona!!

    dipende molto dall'oroscopo.
     
    .
70 replies since 11/10/2010, 11:54   7693 views
  Share  
.