[MLO] PES2011 MASTER LEAGUE ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    PES2011 MASTER LEAGUE ONLINE

    image


    La più grande novità per la stagione 2010/2011 della serie Pro Evolution Soccer è la Master League Online, la nuova estensione della "carriera" tipica del calcio Konami. Da quest'anno, infatti, è possibile allargare il campionato Master a Internet, attraverso amichevoli, tornei e scambi di mercato con altri utenti.
    La caratteristica più importante che contraddistingue questa modalità dal gioco offline è la presenza di "ticket" per accedere alle competizioni, che salgono di prezzo in base alla forza della squadra. Quindi, ogni partita assume maggiore importanza per l'impatto che può avere sulle finanze virtuali. Perdendo troppe volte, saremo costretti a cedere giocatori per raccogliere abbastanza fondi. Nel video successivo il produttore Shingo "Seabass" Takatsuka illustra la nuova modalità di gioco:




    Per prima cosa vi consigliamo di preparare la vostra squadra prima di accedere online. Basta recarsi nel menù edit/modifica e scegliere una squadra della PES League; da qui sarà possibile modificare e salvare il nome della squadra, lo schema di gioco, i kits, il font del numero di maglia e i cori (lo stadio è l'unica modifica non visualizzabile online).
    A questo punto accediamo online e selezioniamo la squadra precedentemente impostata; noteremo subito sia i giocatori più promettenti che quelli più scarsi.
    La prima fase della MLO è proprio la vendita. Una buona strategia è quella di vendere inizialmente i giocatori migliori della nostra squadra tenendo conto che il numero minimo di giocatori consentiti è 16. Ad esempio potremmo lasciare in squadra 1/2 portieri (anche uno solo potrebbe andar bene all'inizio), 4/5 difensori, non di più, 4/5 giocatori di livello basso, da tenere in panchina, e vendere tutti gli altri giocatori con rating più alto.
    Alla fine della fase di vendita si arriva al momento più bello della carriera, immedesimarsi in un talent scout! Partiamo dall'attacco e cerchiamo di acquistare almeno due attaccanti buoni (fondamentale) senza spendere tutto il nostro patrimonio, evitando quindi giocatori troppo costosi; successivamente passiamo al centrocampo e compriamo almeno 2/3 giocatori, selezionandoli in base al nostro metodo di gioco. Al termine di questa fase dovremmo trovarci con 4/5 giocatori in più in rosa, per un totale di 20/21 giocatori.
    A questo punto la prima fase del mercato è terminata. Si inzia a giocare. Ricordate che, oltre alle viittorie, anche i pareggi contribuiscono ad incrementare le finanze della nostra squadra!
    E' possibile partecipare a numerose competizioni, sia come player che in "modalità allenatore" (quest'ultima non consigliata perchè risulta particolarmente complicato gestire strategie/cambi)
    NB. cercate sempre di accedere alla competizione qualche minuto prima dell'orario di inizio!
    Arrivati ad un buon budget possiamo finalmente tornare al mercato e cercare di acquistare qualche buon difensore ed un buon portiere, per poi pensare a rinforzare centrocampo e attacco.




    Utilizziamo questo topic per tutte le richieste di aiuto per questa nuova modalità, per chiedere consigli su come gestire al meglio la propria squadra, su come migliorare una situazione finanziaria precaria, o per proporre nuove strategie e consigli per gli acquisti.



    Buon divertimento :B):

    Edited by Hack3rMinD - 18/10/2010, 16:18
     
    .
483 replies since 17/10/2010, 15:19   14137 views
  Share  
.