[MLO] PES2011 MASTER LEAGUE ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Re_Alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DragoneIncazzato @ 27/10/2010, 18:57) 
    Io non gioco piu nelle lobby ormai, faccio solo la MLO, praticamente da quando è uscito il gioco.

    Devo dire che mi da uno sfizio in più e per rispondere ad alcune delle vostre domande:

    1) Le squadre che incontrato per ora non sono andate oltre la 3 divisione, non so se ci sia un blocco vero e proprio ma credo di si.
    2) Non stanno tutti con Ronaldo Messi e Ibra, costano troppo.
    3) Il discorso delle fasce dipende dal rating che hai in base alle partite disputate, l'aggiornamento c'è ogni lunedi'. E tenete conto che con un buona squadra riesci a contrastare bene chi ha una rosa forte. E forte non significa il Barcellona...ma molto MENO. Per avere la rosa del Barcellona spendi l'ira di dio :D e quasi nessuno puo' farlo.

    quoto.

    la mlo e' troppo bella...
    ....peccato x gli arbitri...ogni tanto mi fanno diventare una bestia :loser:

    vi e' mai capitato di trovare utenti che hanno i difensori come la calamita ?
    non riesce a passare un filtrante nemmeno a morire :(
     
    .
  2. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Alex @ 28/10/2010, 09:21) 
    CITAZIONE (DragoneIncazzato @ 27/10/2010, 18:57) 
    Io non gioco piu nelle lobby ormai, faccio solo la MLO, praticamente da quando è uscito il gioco.

    Devo dire che mi da uno sfizio in più e per rispondere ad alcune delle vostre domande:

    1) Le squadre che incontrato per ora non sono andate oltre la 3 divisione, non so se ci sia un blocco vero e proprio ma credo di si.
    2) Non stanno tutti con Ronaldo Messi e Ibra, costano troppo.
    3) Il discorso delle fasce dipende dal rating che hai in base alle partite disputate, l'aggiornamento c'è ogni lunedi'. E tenete conto che con un buona squadra riesci a contrastare bene chi ha una rosa forte. E forte non significa il Barcellona...ma molto MENO. Per avere la rosa del Barcellona spendi l'ira di dio :D e quasi nessuno puo' farlo.

    quoto.

    la mlo e' troppo bella...
    ....peccato x gli arbitri...ogni tanto mi fanno diventare una bestia :loser:

    vi e' mai capitato di trovare utenti che hanno i difensori come la calamita ?
    non riesce a passare un filtrante nemmeno a morire :(

    Allarga di più le ali e imposta di più la mentalità della squadra sul gioco largo, aprirai un pò di più la linea difensiva avversaria e qualche filtrante in più passerà :ok:
     
    .
  3. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma in pratica x comprare un giocatore lo devi chiedere a un altro utente o è come fosse una master off line e poi quando vuoi usi la squadra on line?ha un calendario off line no?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Niente di quello che hai scritto.
    Il database è condiviso, quindi puoi avere gli stessi giocatori che hanno gli altri....i loro valori saranno gli stessi per tutti, sia che aumentino...sia che scendano.
    Si gioca continuamente partite con altri utenti senza nessun calendario....vincendo le partite aumenti la tua disponibilità economica da investire sulla squadra per il mercato.

    Ti consiglio cmq di guardarti il video nel primo post :prof:
     
    .
  5. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma comprarsi un di stefano quanto costa?

    cmq sarebbe molto interessante pero se tutto si ferma a parte nn reali perde un pò...sono tutte partite singole o torneri a quanto ho capito,nn esiste x dire la champions

    cmq è probabile che mi vediate on line prossimamente,nn ce la faccio + a vedere gente col real e il barcellona...
    ma la squadra iniziale è quella dei giocatori inesistenti tipo castolo e miranda vè?se sì,bella scocciatura..

    Edited by Frank™ - 28/10/2010, 12:24
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Beh, non ci sarebbe modo di stabilire chi la gioca e chi no la champions.
    Sulla prima domanda non si può fare un prezzo a priori, devi vedere come oscilla il valore sia come stats e di conseguenza come prezzo di ogni giocatore in base a quandi l'hanno preso e quanti lo usano (vincendo)...
     
    .
  7. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    sistema pericoloso pero,perche rischi che pure un giocatore come piatti,che nel gioco diventa forte almeno quanto lavezzi,lo paghi in modo irreale slo xke magari s'è sparsa la voce..
     
    .
  8. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank™ @ 28/10/2010, 12:25) 
    sistema pericoloso pero,perche rischi che pure un giocatore come piatti,che nel gioco diventa forte almeno quanto lavezzi,lo paghi in modo irreale slo xke magari s'è sparsa la voce..

    e ti sembra sbagliato?
    a me sembra corretto. Se un giocatore è già forte (visto che è condiviso) è giusto che lo paghi di più
     
    .
  9. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn mi spiego alcune cose..nella mster tradizionale i giocatori invecchiano,qui il tempo è quello reale no?come funziona?
    ma poi l'esempio piatti è inquietante,piatti appena preso in master nn è niente di eccezionale,è col passare del tempo che diventa forte.se inizio ora la master lo trovo gia migliorato?in base a quali calcoli e valori?
     
    .
  10. Re_Alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardus @ 28/10/2010, 10:07) 
    CITAZIONE (Re_Alex @ 28/10/2010, 09:21) 
    quoto.

    la mlo e' troppo bella...
    ....peccato x gli arbitri...ogni tanto mi fanno diventare una bestia :loser:

    vi e' mai capitato di trovare utenti che hanno i difensori come la calamita ?
    non riesce a passare un filtrante nemmeno a morire :(

    Allarga di più le ali e imposta di più la mentalità della squadra sul gioco largo, aprirai un pò di più la linea difensiva avversaria e qualche filtrante in più passerà :ok:

    Grazie del consiglio. Ci proveró
     
    .
  11. irridux™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma provare questa modalità cosi vedi come funziona no eh? :)
     
    .
  12. Re_Alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (irridux™ @ 28/10/2010, 13:49) 
    Ma provare questa modalità cosi vedi come funziona no eh? :)

    forse e' l'emozione a fermarli :sìsì:
     
    .
  13. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Alex @ 28/10/2010, 17:09) 
    CITAZIONE (irridux™ @ 28/10/2010, 13:49) 
    Ma provare questa modalità cosi vedi come funziona no eh? :)

    forse e' l'emozione a fermarli :sìsì:

    :hihihi:
     
    .
  14. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia

    ma sta cosa è scandalosa,è come pensavo io
    un mischione allucinante
    è come se ti butti in mezzo alla mischia,ieri all'oratorio oggi in serie A.

    cioè io inizio e alla primissima chi ti becco?uno che è in D2.D2.in attacco pazzini.nn fa manco un'azione,manco una.prende palla si fa 2 autogol e disconnette.a me nn dà i soldi xke sono rimasto ci 500mila di partenza e 0 soldi al botteghino.
    la logica di una simile organizzazione?uno entra e si ritrova contro uno che magari gioca dal primo giorno che è uscito pes,io miranda,quello pazzini
     
    .
  15. Re_Alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Frank...di solito i d5 giocano al max con i d4
    ....io ho fatto quasi 140 gare e non ho mai giocato con d2...(pur essendo in d4)
    .....forse questo d2 ha un rating bassissimo

    un'altra cosa.....guarda che un campione puoi prenderlo anche te
    - basta che ti sfoltisci la rosa.....ti lasci solo 16 giocatori (utili) e con il ricavo ti prendi un bel giocatore
     
    .
483 replies since 17/10/2010, 15:19   14071 views
  Share  
.